Racconti erotici di Matteo P.

Pagina profilo di Matteo P. . Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 2 racconti erotici i quali sono stati letti 2.1K volte.
Matteo P. ha ricevuto un totale di 16 voti, realizando un voto medio di 4.

16
voti
valutazione
4
cura
A
2026-04-24
1339
Io sto godendo e tu lo saiIo sto godendo e tu lo sai e finché non vengo tu non verrai adesso guardami e dimmelo bene “Voglio dentro di me il tuo pene”. Io sto godendo e tu lo sai ti scopo col mio cazzo e ti sborro dentro la figa, ma se non mi farai godere ormai, la nostra storia non sarà in riga. Io sto godendo e tu lo sai e per te farei ogni cosa: accetterei persino di scoparmi una rosa. Io sto godendo e tu lo sai Sapessi contare conterei, ma so chiavare e chiaverei. scritto il 2026-04-24 tempo di lettura 1 min genere
Poesie
724
visite
valutazione
4
cura
A+
Masturbarsi in un polloC’era un tempo, diciamo di quando andavo ancora a scuola ed ero maggiorenne, che capitava di rimanere in casa per sempre. Sembrava una vita, davvero, il tempo lunghissimo di quando si tornava da scuola e ci si metteva a mangiare, e dopo mangiato – alle due e mezza, diciamo – bisognava inventarsi qualcosa da fare per ammazzare il pomeriggio e tirare avanti fino alle sei, quando sarebbe tornata mamma. Comunque, abitavo in questa casa piuttosto grande, piuttosto spaziosa, e mi mettevo sempre a man... scritto il 2026-04-24 tempo di lettura 4 min genere
Comici
1.3K
visite
valutazione
4
cura
A−
cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.