Racconti erotici di Key7
Pagina profilo di Key7. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 85 racconti erotici i quali sono stati letti 928.9K volte.
Key7 ha ricevuto un totale di 669 voti, realizando un voto medio di 3.2.
Incestiscritto il
2020-02-0713.2K
visitevalutazione
3
Nonne porche 5
Ogni quindicina le nonne vanno in città a fare la spesa grossa.
Per le piccole cose quotidiane so appoggiano al negoziato del paese ma, per la roba durevole, preferiscono, anche per un fattore di costi andare al supermercato.
Io, che a mia volta non ho nulla di meglio da fare mi offro di guidare la macchina. È anche un modo per andare da qualche parte.
Vestite di tutto punto gonne al ginocchio, camicetta, calze e scarpe con tacco dopo pranzo sono pronte. Zia Olga deve essersi fatta il bagno nel... tempo di lettura 14 mingenere
Incestiscritto il
2020-02-078.8K
visitevalutazione
2.9
Famiglia nudista 10Rispedita la cinesina a casa sua in fretta e furia vado imbarazzatissimo in cucina. Mamma si è messa ai fornelli, completamente nuda come sempre. Il suo corpo è bellissimo, il suo seno florido e sodo. Dopo la mattinata di chiavate con Pen dovrei aver bisogno di un argano per alzare la mia anguilla ma invece mammina riesce ancora una volta ad avere sui miei sensi un effetto indurente completo.
“Ma non ti vergogni?” mi aggredisce appena entro in cucina.
Arrossisco “Scusa mamma è un amica. E' venut... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2020-02-0411.3K
visitevalutazione
3
Famiglia nudista 9Apro la porta a cazzo duro e... sorpresa!
E' una ragazza asiatica, credo cinese. Piccolina non supera il metro e sessanta nonostante abbia i tacchi. Mi pare di averla intravvista qualche volta accanto alla zia di Valentina e credevo fosse la sua badante.
Il bello è che ha una gonnellina così corta che non nasconde quasi nulla e solo a guardarla mi viene una gran voglia di infilarle le mani sotto al collant nero.
Invece, ancora sulla soglia, è lei a prendere l'iniziativa “Io sono Peng-Li ma tutti... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2020-02-0411.5K
visitevalutazione
3
Nonne porche 4Nonostante il caldo convinco nonna a mettersi le calze prima di fare sesso. La cosa mi arrapa tantissimo e lei lo sa quindi, nonostante il caldo estivo alla fine si infila il suo bustino azzurro coi gancetti e una alla volta si fa scivolare sulle gambe la calza velata color carne.
Io non perdo neanche un gesto perché solo vedergliele infilare me lo fa drizzare da matti.
Infatti inizio subito a segarmi.
Si sdraia sul divano, io mi metto sopra di lei che già attende a figa bagnata di essere presa ... tempo di lettura 13 mingenere
Incestiscritto il
2020-02-049.2K
visitevalutazione
2.9
Nonne porche 3Ammetto di avere una certa passione per le storie porno di vita vissuta specie quando riguardano cose successe qui in paese. Già qualche giorno fa quando nonna mi ha raccontato della Signora Assunta che ogni martedì con la scusa di andare a caricare il furgone ai mercati generali si fermava a trovare i ragazzi neri che dormivano lì vicino mi è venuto un bello duro.
Questa napoletana nanetta e bruttina, sempre seria nel suo negozio di frutta e verdura che prendeva cazzi neri a volontà.
Anche pi... tempo di lettura 14 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-3011.5K
visitevalutazione
3
Nonne Porche 2Facciamo la nostra solita passeggiata del dopopranzo. Zia Olga si è infilata una felpa piuttosto larga e una gonna in jeans piuttosto corta che le lascia in bella vista una bella fetta di coscia.
Nonna ha uno dei suoi soliti vestiti interi lungo appena sopra al ginocchio. Oggi è rosso coi fiori gialli. La felpa di zia è bella scollata anche perché lei ha tolto i bottoni perché le davano noia e il solco delle sue tettone è tutto in bella vista. Anche nonna ne ha fuori una bella porzione visto che... tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-2910.1K
visitevalutazione
3
Ornellona mamma troia (storia completa)1
Giovanni aveva appena compiuto 70 anni. Viveva in una cascina di campagna ristrutturata da cima a fondo con le proprie mani di cui andava molto orgoglioso. Solo, da quando aveva perso la moglie quasi nove anni prima, passava le giornate dedicandosi alla campagna e ai lavoretti in legno.
In paese lo conoscevano come uomo schivo e anche un po' pericoloso infatti non esitava ad accogliere col fucile alla mano i visitatori indesiderati. “Non ti avvicinare a quella cascina altrimenti quel vecchio p... tempo di lettura 75 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-2840.9K
visitevalutazione
4.6
Famiglia nudista 8Non è stata una grande idea e di certo non era voluta ma eravamo troppo stanchi per connettere. Ora è troppo tardi per rimediare.
“E quindi!” urla lei mentre io a fatica apro gli occhi e provo a connettere su quanto sia successo.
Sono completamente nudo e accanto a me c'è Marika nuda anche lei. I nostri corpi sono vicinissimi, troppo vicini. Ho una mano su una tetta di mia sorella e lei ne ha una a pochi centimetri dal mio sesso.
Fra l'altro, come sempre accade al risveglio sotto ce l'ho duro co... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-2814.3K
visitevalutazione
3.2
Famiglia nudista 7Rientro in casa indeciso se farmi una bella sega o una doccia fredda. Alla fine propendo per la seconda visto che oggi il mio fratellone ha davvero lavorato tanto.
Tutti dormono e mi spoglio in camera mia al buio per poi andare tranquillo in bagno cercando di non svegliarle.
Ma qualcuno invece è già sveglio....
Non posso crederci ma appena passo davanti alla camera di mia sorella Marika la vedo. O meglio vedo il movimento veloce e insistente del suo braccio.
O si sta grattando una pulce o....
E ... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-2813.7K
visitevalutazione
3
Nonne Porche 1 (il seguito di nonne troie)
Sono passati solo pochi mesi da quando vivo stabilmente con mia nonna Norma e mia prozia Olga, sua sorella ma pare sia trascorso un secolo per quanto sono cambiate le cose. Insomma mi sento un vero maschio. Un maschio da monta direi dato che dopo una iniziale titubanza le nonne, segretamente molto troie e bisessuali mi si sono concesse sessualmente prima separatamente e poi anche in coppia.
Qualcuno avrà delle perplessità nell’eccitazione che si può provare a fare sesso con donne che vanno per ... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-2620.1K
visitevalutazione
2.7
Romina 1997Quando Romina aprì la porta non riuscì a crederci.
Giulia, sua madre, una cinquantenne bionda ancora giovanile e piacente se ne stava chinata sul tavolo della cucina con la gonna sollevata in capo. Sotto non indossava nulla e le sue chiappe sode dondolavano ad ogni colpo.
L'uomo che la stava inculando con una foga inimmaginabile era Mario, il suo ragazzo.
Nudo dalla testa ai piedi, sudatissimo se ne stava avvinghiato ai fianchi della donna pompando a tutto spiano.
Era così preso dal fottersi la ... tempo di lettura 29 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-2513.8K
visitevalutazione
3
Elisa 1996 Un giorno mentre tornava a casa dal lavoro, Luca stanco e ansioso di rilassarsi qualche ora davanti alla tv, non riuscì a fare a meno di fermarsi quando poco dopo una curva vide una Peugeot rossa con le quattro frecce accese e il triangolo posato per terra a pochi metri dal bagagliaio.
Luca non era prettamente un buon samaritano ma quella ragazza bionda che non nascondeva i 19 massimo 20 anni che se ne stava seduta sul cofano in triste attesa lo colpì subito.
Parcheggiò l'auto e scese. Era evide... tempo di lettura 51 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-2513.2K
visitevalutazione
3
In vacanza da mia nonna Questo è il primo racconto che ho scritto quasi venti anni fa.
Tenetene conto prima di fare commenti.
Soprattutto quei tipi che si spacciano per donne o trans e a cui pare dia fastidio che io esprima come voglio la mia creatività.
Ve lo dico già io. I miei racconti non vi piaceranno evitate di perdere tempo e tenetevi la vostra immane sapienza
Ero in vacanza da mia nonna che abita in una località montana dove il clima è davvero salubre e i panorami di prati e monti sono una meraviglia per gli... tempo di lettura 33 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-2428.8K
visitevalutazione
3
Nonne Troie parte 12 (il finale)La soddisfazione di aver chiavato anche mia zia Olga non ha ovviamente placato la mia voglia di sesso anzi, semmai il contrario. Quindi, la sera, appena fa buio, me ne vado nudo col cazzo in tiro in camera di nonna Norma.
Lei mi aspettava, indossava solo un bustino nero senza coppe e le calze di nylon trasparenti. Era tutto uno spettacolo. Le sue grosse tettone ciondolavano all'aria e la sua gattona grigetta ma pelosa era libera da ogni costrizione e mi ammiccava pronta per essere sfondata ancor... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-219.5K
visitevalutazione
3
ErikaAvevo iniziato a frequentare una ragazza di nome Erika. Carina. Mora, molto alta un pochino sovrappeso con grosse gambe ciccetta sui fianchi e soprattutto grosse poppe.
Quelle belle tettone a pera che dondolano sotto alla maglietta ad ogni passo che sembrano dire fottimi fottimi.
Erika non era una facile, tanto più che era ancora vergine anche se ero certo che la cosa non sarebbe durata a lungo.
Infatti dopo circa un mese che ci frequentavamo tra un bacio, una palpatina e una carezza finalmente ... tempo di lettura 36 mingenere
Bisexscritto il
2020-01-1910.5K
visiteNonne troie parte 11Inizia un’altra settimana e inizio a fottere nonna come un forsennato. Ogni pomeriggio il momento del pisolino si trasforma in una abbondante scopata. La nonna mi aspetta già seminuda, con le calze perché ha subito capito che aumentano la mia porcaggine. Io entro in camera sua già nudo, mi diletto in un bel giochino di lingua sulla sua fica che oltre a darle un grande piacere la rende già bella umida e pronta a essere scopata a tutta forza. Bevo il suo succo appena viene e quindi le scivolo sopr... tempo di lettura 12 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-199.4K
visitevalutazione
3
Nonne troie parte 10La sera, prima di andare a letto con una camicia da notte bianca che non nasconde quasi nulla mi sussurra “se vuoi farne una veloce prima di dormire vieni in camera mia”.
Io non me lo faccio ripetere due volte. Lascio zia a guardare la tv, vado in bagno a farmi il bidet e subito salgo la scala.
Nonna mi aspetta tutta nuda sul letto con le gambe larghe e la figa oscenamente esibita in tutta la sua bellezza. Chiudo la porta, mi levo le braghe del pigiama e il cazzo è già pronto a lavorare.
Mi avvi... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-198.3K
visitevalutazione
3
Nonne troie parte 9Passano un paio di giorni. Dopo averlo ficcato dentro a nonna anche se per pochi istanti mi sego più di prima anche se non ho più osato toccarle. Mi limito a guardarle e a segarmi il più possibile.
Non abbiamo più parlato di quanto è successo ma comincio a pensare che dovrei dedicarmi a qualche troia fuori casa, magari quando tornerà la vedova Teresa che sembrava molto ben disposta o magari qualche amica tardona di nonna come quelle che affollano spesso la casa a metà pomeriggio. Secondo me non ... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-188.5K
visitevalutazione
3
Famiglia nudista parte 6Ho avuto appena il tempo di darmi una sciacquata nel lavandino e rivestirmi quando rientra Valentina.
La guardo, lei mi guarda e poi guarda sua nonna seduta sul divano senza fiato. Per fortuna si è rimessa il vestito anche lei.
“Sei venuto presto...” sorride la ragazza.
“Mica tanto presto ci ho messo mezz'ora”.
“Come scusa?” mi chiede senza capire.
“Niente scusa pensavo ad altro. Allora si va a mangiare la pizza ok”.
Sorride. E' stupenda in un paio di pantacollant neri che sono così aderenti da ... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-1712.1K
visitevalutazione
3
Famiglia nudista parte 3 (se ve lo foste perso)Appena entrati in casa i suoi vestiti scivolarono a terra.
Le sue poppe grandi e gonfie erano un vero spettacolo che mi marmorizzò l'uccello. La sua fichetta con un bel ciuffetto di peli scuri era un vero spettacolo. Da farsi venire l'acquolina in bocca “Oddio Vale fammela assaggiare” le dissi mentre seduto sul divano avvicinavo la bocca tra le sue cosce bianche e perfette.
Lei mi afferrò per i capelli e mi attirò a sé. La mia bocca e il mio naso finirono in quel ciuffo di piacere profumato e um... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-177.7K
visitevalutazione
3.7
Nonne troie parte 8
Nonostante la grande libertà sessuale di casa nostra quando ti aprono di improvviso la porta della camera e tu sei sul letto a farti un segone comunque la cosa ti agita.
Infatti mollo d’istinto la presa prima ancora di capire che è mia nonna.
Ha ancora il collant a rete nero che la fa così troia. Non lo ha più tolto dopo il pompino e abbiamo cenato così con lei nudissima e con queste calze così da porca che non nascondono un bel nulla.
Non abbiamo più parlato di cose di famiglia ne fatto altri ... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-168.4K
visitevalutazione
3
I vizi della nonna Era sempre stato diverso dagli altri.
Orfano di madre che lo aveva lasciato solo dandolo alla luce e di padre che non aveva mai conosciuto. Così adottato amorevolmente dalla nonna materna e da sua sorella George era cresciuto tra le braccia di queste 2 donne mature che parevano fare a turno per coccolarsi il piccolo e bellissimo George.
Certo era davvero un bel ragazzo con quegli occhioni azzurri e i capelli neri e soffici ma questa era solo una delle sue particolarità. L'altra più nascosta ma a... tempo di lettura 17 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-1619.6K
visitevalutazione
3.8
Il buon samaritanoErano le tre di un sabato e la città pareva deserta.
Fuori c'era un bel sole e George se ne stava seduto fuori dal bar a sorseggiare una coca. Sul tavolo teneva spalancato il suo portatile con il programma di video scrittura aperto.
Il foglio era bianco. Non aveva voglia di scrivere nulla e nulla gli veniva in mente.
Probabilmente sarebbe stato lì per un bel po sfogliando un po i giornali ormai certo che non avrebbe prodotto nulla di concreto.
Non che ne avesse davvero bisogno. La rubrica si scr... tempo di lettura 9 mingenere
Prime esperienzescritto il
2020-01-163.3K
visiteFamiglia nudista parte 5Complici le idee che mi stavo facendo su mamma nonché l'eccitante idea di farlo ancora con la bella tettona Valentina alle sette ero a casa sua. Nei miei programmi l'avrei portata a cena fuori per una pizza e quindi ci saremmo appartati in macchina dove avremmo fatto follie. Solo all'idea già lo avevo bello gonfio e lo tenevo schiacciato e sofferente nei pantaloni. La delusione però fu grande quando ad aprirmi la porta non fu la giovane giumenta che immaginavo ma la vecchia babbiona di sua nonna... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-1511.8K
visitevalutazione
3