Racconti erotici di Anonimo
Pagina profilo di Anonimo. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 357 racconti erotici i quali sono stati letti 6.4M volte.
Anonimo ha ricevuto un totale di 2.7K voti, realizando un voto medio di 4.
Eteroscritto il
2009-05-1810.5K
visitevalutazione
3
Inculare l'indiano per mia maoglieIo e mia moglie Carla eravamo ormai agli sgoccioli di una breve vacanza che ci eravamo concessi in una grande città del centro-italia.
Il tempo era passato piacevolmente ma, nel contempo, in maniera alquanto noiosa.
Quella mattina nel girovagare notammo un'insegna di un cinema porno situato proprio nel marciapiede antistante a noi. Eravamo indecisi se entrare o meno, quando mia moglie vide un bellissimo ragazzo dai caratteri somatici orientali infilarsi nel cinema in discussione.
Dopo un po... tempo di lettura 4 mingenere
Trioscritto il
2009-05-1822.5K
visitevalutazione
3.6
Ultimo roundMarco si trovava nello spogliatoio, a farsi praticare un massaggio dalla sua assistente Monica. Il combattimento era previsto tra dieci minuti, e l'avversario che doveva contendergli il titolo di campione del circolo nella categoria dei pesi medi era Ewa, la sua ex assistente ed amante. Avevano stipulato un patto, anni fa: Marco aveva promesso che, a quarantacinque anni, si sarebbe ritirato lasciandole il titolo. Nel frattempo, Ewa lo avrebbe assistito nei combattimenti e negli allenamenti, e lu... tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2009-05-1813.6K
visitevalutazione
2.9
Irene, una vera troiaPreciso che quanto racconto è realmente accaduto.
Ho avuto una storia di 5 anni con Irene(la chiamerò così), interrotta da entrambi. Siamo nonostante tutto rimasti amici, finché non è accaduto quanto vi racconto.
Un pomeriggio ci vedemmo, dopo aver preso un caffè, le proposi un incontro serale, alludendo ad un incontro amoroso. Credevo di beccare un 2 di picche, mi sbagliavo, acconsentì.
Ci incontrammo, Irene è una ragazza carina, introversa, non è per niente appariscente, ma ha un culo... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2009-05-1523.3K
visitevalutazione
3.9
Fotografata e ricattataAvevo sempre avuto fiducia in Sara, mia moglie da 15 anni, e non sapevo quanto mi sbagliassi!
Lo scoprii un pomeriggio dell'autunno scorso quando, sconvolta, mi dovette confessare il suo problema.
Tramite Internet aveva conosciuto un certo Federico, si erano scambiate varie e-mail e, per farla breve, decisero di incontrarsi per conoscersi e bere un caffè. Probabilmente i 15 anni di matrimonio avevano "stancato" la troia che aveva voglia di provare "nuove sensazioni", quindi dopo il caffè ci ... tempo di lettura 10 mingenere
Orgescritto il
2009-05-1442.9K
visitevalutazione
6
Corna dalla tunisiaMi chiamo M. dalla provincia di Trapani, 52 anni sposato senza figli da due anni con una donna Estone di 43 ben portati.
Mi ha sempre eccitato il pensiero di essere cornuto, e finalmente ho potuto esaudire questo desiderio quando vicino a noi è venuto ad abitare un ragazzo tunisino di 28 anni.
Un bel ragazzo alto, moro, muscoloso. Abou, uno di quelli che per vivere si adattano a fare tutti i lavori che capitano.
Con la scusa di sistemare il giardino ho cominciato a fargli frequentare la mia c... tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2009-05-1435.3K
visitevalutazione
3.6
Esibizionismo con la mia ragazzaIo e la mia ragazza siamo stati sempre molto uniti pur avendo avuto, come tutti, normali alti e bassi.
Ci siamo trovati a scuola e lei era la più carina della classe.
Io, molto intraprendente e molto geloso, spesso la controllavo.
In me, come in lei, esisteva già una velatissima tendenza all'esibizionismo.
Mentre io manifestavo questa tendenza apertamente, con il mio temperamento espansivo, lei veniva spesso trascinata da me in questa voglia di distinguersi ed emergere sugli altri.
Già allora, p... tempo di lettura 4 mingenere
Voyeurscritto il
2009-05-0631.1K
visitevalutazione
2.9
Il lato sinistro del sessoEro passato a prendere Silvia dopo cena, per fare due chiacchiere davanti ad una birra. Eravamo amici fin dall'infanzia, ma non ci vedevamo più con regolaritá da quando mi ero trasferito. Ci sentivamo spesso, mi raccontava dei suoi ragazzi, dell'ultimo in particolare, Marco, che sarebbe venuto con noi quella sera. Era la prima volta che incontravo un suo ragazzo, sapevo che ce n'erano stati altri, ma li avevo sempre conosciuti solo attraverso i suoi racconti. Io non ero mai stato il suo ragazzo,... tempo di lettura 19 mingenere
Trioscritto il
2009-04-308.1K
visitevalutazione
1
Incontro al giardinoSalve quella che voglio raccontarvi è una storia realmente accaduta. Mi chiamo alex ( nome ovviamente di fantasia ) ho 26 anni e vivo a Palermo. Sono fidanzato da 4 anni con un ragazzo che ne ha 28, voglio raccontarvi come ci siamo conosciuti.
Un giorno avevo finito prima con l'università e decisi di andare a prendere un po' d'aria fresca in un bel parco di Palermo, la Favorita, in cui c'è
anche una parte frequentata come luogo di battuage, che si chiama piazzale dei matrimoni.
Quindi p... tempo di lettura 8 mingenere
Gayscritto il
2009-04-2414.5K
visitevalutazione
4.7
Mia moglie e mio figlioHo cercato in molti libri quale potrebbe essere la reazione di un uomo che scopre la propria moglie andare a letto di nascosto con qualcuno, specialmente se quel qualcuno è suo figlio, ma sinceramente non ho trovato nulla.
Suppongo che molti uomini potrebbero prendere la decisione di separarsi o commettere qualche azione avventata.
A me è capitato quasi per caso e anziché farne un dramma, ho cercato di trarne il massimo beneficio, girando la situazione a mio favore, per quanto il favore poss... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2009-04-2465.5K
visitevalutazione
4.9
L'aiuto meccanico mulattoMi chiamo C, per lavoro vado spesso a Milano, in una di queste occasioni mi è capitata una cosa che nella mia vita mai avrei creduto potesse succedere, ma che in fondo speravo accadesse...
Passata la frontiera a Como la macchina ha iniziato a strattonare, ho l'impianto a gas, la prima cosa che ho pensato è stata "non può essere, ho appena fatto il pieno", comunque ho premuto il tasto per passare a benzina, la macchina andava bene, dopo due o tre di questi tentativi mi sono convinto che era un... tempo di lettura 7 mingenere
Gayscritto il
2009-04-2321.4K
visitevalutazione
4.8
La padrona transLa mia padrona attuale è una trans.
Una brasiliana che vive a Roma, incontrata una sera di qualche mese fa durante un'avventura notturna.
Inutile dire che è bellissima.
Due tette siliconate alla perfezione, un culo di rarissima perfezione, un viso molto femminile, lunghi capelli neri, una pelle liscia come la seta e un piccolo cazzo sempre in tiro.
Quella famosa sera, dopo averla assaggiata, ne ero rimasto talmente soggiogato da darle il mio numero di telefono.
La sua chiamata si è fatta a... tempo di lettura 5 mingenere
Transscritto il
2009-04-2131K
visiteDa vergine al trioHo 20 anni e non mi considero Gay sono felicemente fidanzato con un mia coetanea da 5 anni, ma mi piace ogni tanto rompere la solita routine e infatti un pomeriggio d'estate, una battutina tira l'altra mi sono ritrovato con un fallo di ben 23 cm prima in bocca e poi nel culo... Un bel giorno mi stavo recando dal mio amico Gianni per passare qualche piacevole momento di trasgressione. Una volta arrivato a casa, non suonai come al solito, ma trovai un biglietto che diceva di entrare che era ape... tempo di lettura 4 mingenere
Gayscritto il
2009-04-2123.7K
visitevalutazione
4.8
Sognando in autobusE' da giorni che l’ho notata.
Ogni mattina prende il mio autobus, il nostro autobus.
Questa mattina si è seduta assonnata nel posto di fronte al mio.
E' bellissima con la sua aria dolce ed aggressiva, il suo corpo leggero e morbido.
Sembra una dea, si, proprio una dea scesa dall’Olimpo con la sua leggera mini scura che esalta le gambe abbronzate e sode.
Chissà forse Diana stessa ha voluto visitare il mondo.
Ha appoggiato la testa al finestrino e forse dietro a quelle lenti scure ha chi... tempo di lettura 2 mingenere
Voyeurscritto il
2009-04-1712.3K
visitevalutazione
2
StefaniaEra una calda mattina di giugno ed io stavo solo a casa mia facendo un po' di ordine sui mobili in camera mia.
Essendo dei mobili abbastanza alti ero in piedi sulla scala, ed essendo solo avevo solamente una maglietta e dei pantaloncini corti abbastanza comodi.
Ero già da un po' di tempo in quella posizione ed avevo infatti quasi finito quando bussò la porta.
Scesi dalla scala ed andai ad aprire la porta.
Era mia cugina Stefania (quasi mia coetanea, 27 lei, 26 io) che era venuta per porta... tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2009-04-1745.6K
visitevalutazione
5.6
Mara, l'insospettabile compagna di bancoQualche anno fa quando frequentavo ancora il liceo, mi è successa la cosa più bella ed emozionante della mia vita, certo all'epoca ero molto giovane e non è che avessi avuto tante esperienze sessuali, perciò in assoluto rimane quella più bella e in assoluto.
Era un giorno caldo di agosto. Avevo 18 anni e la mia compagna di banco, Mara, mi aveva chiesto di aiutarla per un problema nel suo computer.
Mara era una bellissima ragazza: alta come me, seno non troppo grande, ma neanche piccolo e con ... tempo di lettura 5 mingenere
Orgescritto il
2009-04-1515.3K
visitevalutazione
3
OssessioneHo 44 anni, sposato ma a causa del mio lavoro sempre in giro per il mondo.
Sono consulente finanziario di una multinazionale che supporta gli istituti di credito.
Rimango assente anche per diversi mesi da casa, ah...il mio nome è Marco e voglio raccontarvi una cosa successa un paio di anni fa.
Il mio lavoro mi aveva portato a Verona a gestire un momento di seria difficoltà del Banco popolare, solita vita da stressato trattato con i guanti, lavoro casa, casa lavoro.
Per carità, che casa!...... tempo di lettura 11 mingenere
Trioscritto il
2009-04-1413.5K
visitevalutazione
4.4
Inversione dei ruoliAmo mia moglie Federica con tutto il mio cuore. Siamo sposati da ormai dieci felicissimi anni. A rendere ancora più felice questa nostra unione, lo scorso anno è arrivato il nostro piccolo Damiano. Sono proprio fortunato. Ci tengo a precisare che nonostante il fatto che tutti e due lavoriamo tutto il giorno, e che da poco sia arrivato un bambino, la nostra vita sessuale va a gonfie vele.
Con Federica il sesso è spettacolare, cerchiamo di soddisfare tutti i nostri desideri per goderci al massi... tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2009-04-1416K
visitevalutazione
5.2
La vedova del guardoneLa mia vicina di casa Sig.Ra Rosaria, bella donna è rimasta vedova.
Ci siamo sempre e solo salutati ha un viso dolcissimo è bionda capelli sempre molto curati lunghi e mossi corpo da favola ma quello che più ti colpisce sono le sue gambe belle lunghe eleganti mi mandano in tilt.
Da quanto è morto il marito sono andato spesso a trovarla, lei ha un'aria triste che mi eccita da morire. Ho fatto di tutto per cercare di consolarla ma mi tiene a freno, sto tanto a guardarle le gambe che accavalla ... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2009-04-1423K
visitevalutazione
4.2
Danilo si lascia consolareSms della mattina: "buongiorno amore oggi non si fa niente, ognuno mangia a casa sua poi semmai mi passi a prendere oggi pomeriggio".
Non c'è messaggio migliore per chi non ha voglia di far niente quella mattina. Chiami il migliore amico, un giro insieme in macchina, si parla delle ragazze e delle scopate della sera prima, lui come sempre interessato ai particolari, io al look della ragazza, tra di noi c'è un ottimi rapporto, ci diciamo tutto.
Ci salutiamo, ci vediamo alle 15 per il solito... tempo di lettura 3 mingenere
Trioscritto il
2009-04-108.7K
visitevalutazione
9
Masturbato dalle magiche mani di sabrinaLa spiaggia di Analipsi era deserta.
Malgrado fossero le tre del pomeriggio, per quanto lo sguardo riuscisse a spaziare, non si vedeva anima viva.
Non era certo una sorpresa per me, che conoscevo l'isola come le mie tasche, essendoci nato e vissuto per tutti i venticinque anni della mia vita.
Sapevo perfettamente che Analipsi era una spiaggia dove incontrare qualcuno era molto difficile.
La sabbia finissima, la bassa vegetazione che, malgrado il caldo feroce dell'estate greca, arrivava, in alcun... tempo di lettura 14 mingenere
Eteroscritto il
2009-04-099K
visitevalutazione
3.9
Tradito con un diciottenneLuglio. Lei al mare, a Cesenatico, io a Milano, a lavorare, classico...
La raggiungo nei week end.
Sono arrivato, stanco della strada, ceniamo insieme e poi al bar dell'albergo, con amici, a chiacchierare del piu' e del meno. Come sempre Elisa è un po' la regina del gruppo. I suoi 32 anni le danno il tocco finale della donna non più giovanissima, ma non ancora matura. Per mettere in risalto l'abbronzatura, indossa un vestito bianco che lascia poco all'immaginazione. Non indossa reggiseno e ... tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2009-04-0733.9K
visitevalutazione
4.3
Io e mia madre, un rapporto duraturoHo ventuno anni e la mia meravigliosa madre ne ha trentasette senza che il tempo abbia segnato minimamente il suo viso e il suo fisico. Ancora oggi ha l’aspetto di una venticinquenne sempre attorniata da innumerevoli corteggiatori che inesorabilmente respinge con fermezza.
Il suo grande ed unico amore sono io e solo io posso avere il privilegio di averla, di amarla pienamente, di godere del suo splendido corpo e di occupare interamente il suo cuore e la sua mente.
Ormai sono trascorsi quattr... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2009-04-0766.8K
visitevalutazione
5.4
In regalo la verginità di mia sorellaLa prima donna che mi sono inculata è stata mia sorella. All’età di 13 anni io e dodici anni lei. La fica però l’ha data molto più tardi.
Me l’ha data in occasione del mio diciottesimo compleanno.
Fino allora si faceva solo inculare e sborrare in bocca. Gli piaceva essere inculata. Mi ha detto che se ne veniva sempre mentre gli stantuffavo il culo. Gli piaceva anche farmi i bocchini e bere la mia sborra, quando poi ho cominciato a sborrare qualche tempo più tardi. Lei ha un anno meno di me.... tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2009-04-0795.1K
visitevalutazione
4.9
Gli straordinari di mia ziaMia zia 40 anni una bella donna, 4 di seno, belle gambe lunghe, un culo sodo e pieno e l'adorabile passione per le gonne con spacco, calze con la riga nera dietro, reggicalze e scarpe decoleté con tacco a spillo altissimo...
Ho sempre avuto un buon rapporto con lei, viveva nell'appartamento sopra al mio e eravamo spesso l'uno a casa dell'altro. Lei era separata, una figlia, gran gnocca davvero, ed era spesso sola a casa, quindi di tanto in tanto salivo da lei per passare la serata davanti all... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2009-04-0778.3K
visitevalutazione
6.3