Mia madre mi ha spinta tra le braccia di mio padre 7 - La prima volta sola con lui

di
genere
incesti

Avevo trascorso quei pochi giorni lontana da casa in uno stato di perenne agitazione e direi anche eccitazione al ricordo dei momenti di sesso passati insieme a mio padre e mia madre.
Ero comunque nervosa e irascibile al punto che anche i miei amici si erano accorti che vi era qualcosa di anomalo e strano nel mio comportamento.
Ovviamente il mio stato agiva negativamente anche nei confronti del lavoro che stavamo facendo col nostro docente.
Certo,aver sentito mia sorella che faceva l'amore coi nostri genitori evocando il mio nome,mi aveva eccitata e tranquillizzata attenuando un po' quel senso di gelosia che avevo provato inizialmente.
Il mattino successivo poi,mi ero alzata alquanto euforica al pensiero che nel pomeriggio sarebbe arrivato mio padre e con lui avrei trascorso un'intera notte d'amore.
Solo noi due!
Mentre mi preparavo per andare all'università,senza alcun preavviso era venuto a trovarmi il mio fidanzato.
All'iniziale stupore per quella sorpresa,era subentrata la preoccupazione che volesse fermarsi da me per tutto il giorno e la notte.
Dovevo assolutamente disfarmi della sua ingombrante presenza.
Gli ho subito fatto un pompino e contrariamente al mio solito anziché ingoiare la sua sborra,ero corsa in bagno a sputarla.
La cosa lo aveva un po' sorpreso e da lì ne è nata una discussione sfociata in una lite nella quale lo avevo invitato ad andare via.
Più tardi mentre era in treno diretto verso casa sua gli avevo telefonato:

-Ciao Luca...amore...scusami per prima ma sai....gli studi non vanno tanto bene e sono nervosa e facilmente irritabile.
Quando ti ho visto ero contenta e avevo voglia di fare subito l'amore ma poi tu sei venuto subito e la cosa mi ha irritata parecchio!-

Lui mi ascoltava in silenzio mentre io gli mentivo spudoratamente essendo stata io stessa a farlo eiaculare con la bocca per creare un pretesto per litigare.

-E' dall'inizio di questa settimana che le cose non mi vanno bene e me la sono presa con te ma anche con i miei compagni di studi....mi perdoni Luca...mi perdoni....-

-Perdonata!-

Aveva risposto lui aggiungendo altre parole al cui senso non ero assolutamente interessata in quel momento.

Nella mia mente c'era spazio solo per mio padre che sarebbe venuto da me portandomi in dono la sua meravigliosa verga.
Erano le 19 quando il citofono aveva squillato.
A quel suono il mio cuore che già pulsava ad un ritmo anomalo,era sobbalzato scuotendomi tutta e lasciandomi un incontrollabile tremolio alle gambe.
Per l'occasione avevo indossato una t-shirt nera con impresso il logo di Cats(il musical americano)che mio padre mi aveva riportato da un suo viaggio a New York.
Naturalmente senza reggiseno e con un perizoma nero con dei fiorellini rossi ricamati che mi aveva regalato lui il giorno che avevamo fatto l'amore la prima volta.
Infine,per rendermi più fatale ai suoi occhi,avevo indossato delle calze autoreggenti nere che mi ero comperata per l'occasione.
Non avendo scarpe da abbinare a quella strana mise,ero rimasta a piedi nudi.
Non appena in casa mio padre mi aveva abbracciata e mi aveva infilato in bocca la sua impertinente e sinuosa lingua che per qualche minuto,si intrecciava con la mia alla ricerca di un languido e peccaminoso piacere.
Poi,senza staccare le sue labbra dalle mie,mi aveva presa in braccio e mi aveva condotta sul mio letto dove mi aveva adagiata dolcemente e subito allargato le gambe.
La sua testa si era intrufolata tra le mie cosce con una urgenza che mi aveva piacevolmente sorpresa facendo aumentare a dismisura,in un solo attimo la mia eccitazione.
Senza sfilarmi l'esile barriera a protezione del mio sesso,ne aveva scostato il filo e subito aveva incuneato la lingua tra le labbra già umide della mia fica.
Poi,mi aveva sollevato il bacino e ponendosi le gambe sulle spalle,aveva preso a leccarmi con una foga incredibile.
Con la lingua percorreva tutto il mio spacco dalla clitoride,che leccava e mordicchiava,sino al perineo per fermarsi a titillare la rosellina che lui stesso aveva provveduto a dischiudere alcuni giorni prima.
La punta della sua lingua che forzava il mio sfintere anale mi procurava brividi di piacere accompagnati dalle sensazioni di dolore che mi procuravano le sue dita mentre mi strizzavano i capezzoli.
Il mio bacino sulle sue spalle si agitava tremante come le mie gambe mentre la testa appoggiata sul cuscino si scuoteva disordinatamente e dalla mia bocca sortivano gemiti sempre più crescenti che esplodevano in rantoli di piacere al giungere del primo e del secondo orgasmo che in stretta successione mi aveva procurato mio padre con la sola bocca.
Dopo aver deposto il mio bacino sulle lenzuola,si era sporto verso di me e col viso inzuppato dai miei umori,mi aveva sfiorato le labbra con dolcezza e mi aveva sussurrato:

-Bambina mia....mi piaci quando godi così....vorrei che tu godessi sempre così e fossi sempre così felice...-

-Papà...con te io voglio godere....sempre e voglio godere di più....solo con te voglio venire in quei posti segreti.... di piacere che solo tu conosci e sai inventare.-

Gli ho risposto ansimando con parole un po' sconnesse mentre lui si dirigeva verso il bagno per fare la doccia.
Io gli sono corsa dietro e lasciandomi cadere alle spalle i pochi indumenti che indossavo mi sono infilata sotto lo scroscio d'acqua abbracciata a lui.
Era bellissimo mio padre!
Bello come un dio con la verga che svettava verso il cielo come un virile simbolo di fertilità e d'amore.
Non ho saputo resistere e mentre lui si insaponava,mi sono inginocchiata ed ho cominciato a succhiarlo.
Lo sentivo vibrare tra le mie labbra e quando già pregustavo l'aspro sapore del suo seme,mi ha fatto rialzare dicendo:

-No...no...no.no.no. bambina..non voglio venire adesso....ci aspetta una lunga nottata e voglio essere in piena forma per te.-

Mentre lo diceva mi massaggiava la fica facendomi precipitare ancora nel vortice di un nuovo orgasmo.

-Dove mi porti a cena...porcellina?-

-Papà io andrei in una trattoria sulle colline.
Non voglio portarti in un posto frequentato dagli studenti altrimenti addio alla nostra intimità!-

Il posto era molto romantico e frequentato prevalentemente da coppiette (danarose)innamorate e sicuramente anche coppie di amanti e dunque,era discreto,tranquillo e rilassante.
Un posto ideale per passare una bellissima serata col proprio amante e nel mio caso essendo anche mio padre,la cosa era ancora più piacevole ed eccitante.
Per tutta la durata della cena la mia cosina era rimasta madida di umori ma anche sotto la patta di mio padre la situazione non era migliore col membro sempre in tiro e le goccioline che gli bagnavano le mutande.
In quei momenti il nostro comportamento era pari a quello di due animali infoiati.
Lo stallone con vicino la sua giumenta o il cane con la cagna in calore.
La stessa smania,la stessa voglia di accoppiarsi per godere l'uno del corpo dell'altra.
Mi piaceva l'immagine del cane attaccato alla sua femmina per ingravidarla(avevo assistito a quella scena un giorno che ero andata in campagna col mio fidanzato)e mi immaginavo io stessa attaccata a mio padre che mi riempiva col suo seme fecondo.
Io potevo percepire la tensione erotica che sprizzava nell'aria e l'eccitazione di mio padre e lui sentiva perfettamente nelle narici e nel cervello gli odori che sgorgavano insieme agli umori dalla mia fica accaldata e vogliosa.
In macchina eravamo elettrizzati entrambi.
Io mi ero slacciata la camicetta ed avevo tirato fuori i seni i cui capezzoli erano gonfi e duri come noccioli di ciliegie.
Ero senza mutandine e la sua mano aveva subito cominciato a ravanare tra le mie cosce.
Io a fatica gli avevo slacciato i pantaloni e mi ero chinata su di lui a succhiargli il cazzo.
Per tutto il tragitto protrattosi per oltre un'ora,non vi è stato un attimo di tregua tra noi in preda ad una eccitazione ed una smania che non riuscivamo più a controllare.
Ad un tratto mio padre,si era infilato in una stradina laterale e comportandosi come un ragazzino alle prime armi,aveva abbassato e sedili e ponendosi su di me,mi aveva penetrata con un solo colpo secco cominciando a cavalcarmi come se avesse un arretrato di mesi.
Io avevo goduto dopo pochissimi affondi ma anche lui che ormai non riusciva più a trattenersi,mi aveva inondato l'utero quasi subito coi suoi ripetuti e bollenti fiotti di sperma.
Per il resto del tragitto sino a casa siamo rimasti in silenzio e mentre lui guidava io gli tenevo la testa appoggiata alla spalla ed una mano sulla patta come a volermi sincerare che l'oggetto dei miei desideri fosse ancora li e che ci fosse davvero per me.
A casa prima di iniziare i nostri giochi abbiamo telefonato alla mamma:

-Ciao Elena....come va?-

La mamma ansimando:

-Bbbbb.eeene...beneeee....
Elisa...smettila un attimo che c'è tuo padre.....al telefono
Guarda Stefano...stasera tua figlia è davvero scatenata.
Non mi da un'attimo di treguaaaaa...
In questo momento mi ha ficcato un plug nel culo e mi stà leccando la fica.
Lo sai anche tu com'è tua figlia quando si scatena?!-

Mentre la mamma cercava di farfugliare qualcosa era intervenuta mia sorella:

-Non darle retta papà...lo sai che puttana è tua moglie....è lei che mi sta facendo impazzire....non ha nessun rispetto per la creatura che ho in grembo e mi ha già inculata due volte col suo strap-on più grosso.....mi sta facendo morire.....mia madre....
E voi piuttosto.....come va la state cavando?-

-Bene....bene...tua sorella sta venendo su molto bene e presto sarà anche lei troia come te e tua madre....questa puttanella mentre sono al telefono mi sta già succhiando il cazzo e pensa che prima si è fatta chiavare in macchina.....è un ciclone tua sorella.....una forza della natura senza controllo.....-

Mia sorella dall'altro capo:

-Bene...bene.....tanto tra qualche giorno la metterò alla prova anch'io......MAMMAAAAAA....MAMMAAAAAA....CRISTOOOO....smettila non vedi che sto parlando con papà!!!!!!!!
Papà scusami devo abbassare questa troia me lo stà ancora mettendo nel culo...ahiiiiii.....-

La telefonata si era interrotta bruscamente mentre io stavo beatamente succhiando il cazzo ancora bagnato di sborra di mio padre.
La nottata è stata lunga.
Mio padre mi ha chiavata e inculata più volte e mi ha sborrato ancora nella fica ed in bocca mentre non ha insistito troppo sul mio buchino posteriore ancora dolente da quando me lo aveva sverginato.
Quella sera però mi ero presa la mia piccola vendetta giacché come gli aveva raccomandato la mamma,mio padre si era fatto inculare anche da me col cazzo che si era portato nella borsa e che abitualmente,su di lui,usava mia madre.
E' stata una vera goduria per me sodomizzare mio padre giacché quell'arnese aveva due cazzi ed il secondo era dentro la mia fica mentre lo montavo.
Io mi sentivo più infoiata che mai da quelle situazioni ed anche dalla prospettiva che dopo due giorni avrei potuto giocare anche con mia sorella gravida.

segue
di
scritto il
2016-03-06
1 7 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.