Mia madre mi ha spinta tra le braccia di mio padre - 6 - La gelosia

di
genere
incesti

Dopo il "fattaccio eravamo tutti sudati e con tracce di sperma e umori in ogni parte del corpo.
Necessitavamo con urgenza di un'altra doccia che abbiamo fatto tutti insieme giocando e ridendo sotto lo scroscio d'acqua come fossimo bambini.
Io mi sentivo tutta rotta.
Avevo la mascella quasi slogata,la fica infiammata ed anche il culo dolente e irrimediabilmente rotto per sempre ma ero felice.
Non ricordo di essermi mai sentita così felice neanche quando avevo fatto l'amore col mio ragazzo il giorno della maturità al liceo.

Si era fatto tardi ed in casa non vi era niente di pronto da mangiare e dunque mio padre ci aveva portate al ristorante.
Io e mia madre ci siamo truccate ancora e ci siamo vestite in modo elegante come se avessimo dovuto andare ad una festa.
Eravamo eleganti sopra ma sotto come da istruzioni del nostro califfo,eravamo completamente nude: Niente reggipetto né mutande!
Mia madre era bellissima ed a dire il vero sembrava piuttosto mia sorella che la mia genitrice.
Quei due giorni di sesso poi,ci avevano rese più belle sia nella pelle più luminosa e lucente che negli occhi che,più grandi,risplendevano come smeraldi.
Anch'io modestamente,ero "una gran fica come" andava ripetendo mio padre.

Data l'ora tarda il ristorante era semivuoto e per di più,ci avevano dato un tavolo in una posizione piuttosto appartata.
Naturalmente mio padre era seduto in mezzo e noi gli facevamo bella mostra ai due lati.
Conversando mio padre mi aveva chiesto dello stato di salute del mio secondo canale(aveva riso chiedendomelo) ma più che altro voleva sapere se mi fosse piaciuta quell'esperienza.
Certo che si!

-Vedi Mary,quella posizione io e tua madre non l'avevamo mai provata.
Primo motivo perché prima che iniziassimo con tua sorella non avevamo mai avuto un'altra donna tra noi e poi perché,con Elisa non ci era mai venuto in mente sino a che non è rimasta incinta.
Sai,fare l'amore con una donna gravida è un'esperienza davvero stupenda per lui e per lei.
Tua madre ne sa qualcosa perché i nostri momenti di sesso migliori li avevamo vissuti proprio quando lei era incinta di te e di tua sorella.
Certo non è facile e via via che il pancione cresce le cose si complicano sempre di più e dunque diventa giocoforza farlo posizionati come i cani o certi altri animali;La femmina in ginocchio e il maschio che la monta da dietro.
L'idea è stata proprio di tua sorella un paio di settimane fà quando lei a causa di certi dolori alla coscia aveva difficoltà a prenderlo in entrambi i buchi anche stando in ginocchio.
Allora aveva avuto l'idea di mettersi lei sopra di me volgendomi la schiena.
In quella postura col membro infilato nel culo(Lei adora questa pratica)la schiena chinata all'indietro le mani appoggiate al materasso per fare da appoggi e da leva e le cosce spalancate sovrastate dall'enorme pancione.
La sua fica aperta era uno spettacolo irresistibile per tua madre la quale ci si era fiondata con la testa come un'affamata sopra un piatto di spaghetti o un orso in un favo di miele.
E davvero miele era tutto quello che sgorgava da quel sesso eccitato e dal buco del culo dopo essere stato riempito e stappato.
Esattamente come oggi con te.-

Quel racconto così dettagliato mi aveva riportata a quello che era successo quella mattina e mi aveva fatto eccitare di nuovo.
Anche mia madre era palesemente eccitata e ci è bastato un furtivo scambio di sguardi per mettere in atto il nostro piano diabolico.
Entrambe abbiamo messo una mano sotto la tovaglie e dopo avergli slacciata la patta dei pantaloni gli abbiamo estratto il cazzo già duro.
Il porco,si era eccitato anche lui al suo racconto!
Gli abbiamo strizzato i coglioni e lo abbiamo segato contemporaneamente io a mia madre e quando dal suo tremore e dalle smorfie del suo viso mi sono resa conto che stava per venire,ho portato il mio bicchiere sotto la tovaglia e l'ho fatto sborrare dentro.
Ero scatenata.
Mi sentivo la più troia del mondo ed è per questo,che dopo aver versato il vino nei bicchieri dei miei genitori,avevo brindato insieme a loro.
Peccato che non abbiamo potuto baciarci in quel momento.
Mi sarebbe piaciuto scambiare lo sperma che avevo in bocca con loro.
Ne avevo comunque lasciato un po' nel bicchiere e mia madre raccogliendolo col dito ne ha potuto degustare anche lei.
Durante il pranzo i miei mi avevano anche detto che il marito di mia sorella si sarebbe assentato per alcuni giorni e che se avessi voluto,avrebbero sondato il terreno con lei per verificare se potevano organizzare una cosa a quattro.
La cosa di cui maggiormente si erano raccomandati i miei genitori era di non lasciar trapelare il fatto che io sapessi che a ingravidarla fosse stato nostro padre.
La proposta era molto intrigante ancorché mancasse il parere di mia sorella.
Per quella data però,vi era un intoppo insormontabile.
Io dovevo essere assolutamente all'università per un corso organizzato da un mio docente e non potevo assolutamente mancare.
La notte di quella domenica era trascorsa in bianco per me che,per quanto volessi ero assolutamente impossibilitata a partecipare ai giochi dei miei genitori che davanti ai miei occhi hanno dato luogo ad una performance fatta di pompini,chiavate,inculate e giochi coi numerosi vibratori di cui era dotata mia madre.
In quella circostanza avevo anche scoperto che mio padre non disdegnava essere inculato dalla moglie con uno dei suoi giocattoli.
Io come un guardone o un cornuto che gode a vedere la propria moglie scopare con altre persone,ero seduta sul letto accanto a loro e mentre li vedevo godere,mi sgrillettavo godendo anch'io come potevo.
Il lunedì notte avevamo fatto sesso ed anche se con una certa cautela,avevo partecipato anch'io soprattutto nei giochi di bocca.
Il martedì mattina ero partita e già la prima notte sentivo la mancanza dei miei amanti.
Fortunatamente il mio ragazzo non era venuto esimendomi dall'obbligo di raccontargli un sacco di balle.
Il martedì notte mi ero masturbata ed il mercoledì sapendo che mia sorella sarebbe andata a dormire dai miei avevo una certa inquietitudine.
Non sopportavo l'idea che mia sorella dormisse con i miei genitori mentre io ero da sola nella mia cameretta di Bologna.

Credo proprio che il sentimento che mi rodeva dentro in quel momento fosse gelosia!
Ero molto agitata ed anche molto eccitata.
Ho preso il telefono:

-Papà...papà...è già arrivata Elisa?-

-Si è di la che sta in cucina con la mamma per preparare la cena.-

Mi aveva risposto:

-Papà...avete già scopato?-

Il suo silenzio e le sue incerte parole tronche mi avevano risposto:

-Papà lo so te la sei chiavata subito quella troia appena entrata in casa!
Papà...mi manchi...mi manca la mamma....mi manca il tuo cazzo...la sua fica...la vostra bocca...papà...mi manca tutto e voi state lì a scopare senza di me!-

Dopo l'ultima frase ha abbassato il telefono e sono scoppiata a piangere.

Già al primo squillo di telefono avevo risposto...era ancora lui,mio padre:

-Mary...ma non fare così...c'è il tempo per ogni cosa e vedrai che tutto si aggiusterà...-

-Papà glielo avete detto a Elisa del nostro progetto?-

-Non ancora bambina ma stasera gliene parleremo di certo.-

-Papà...credo di essere gelosa e se la cosa non mi passa lascerò l'università!-

-Ma cosa dici Mary sei matta?
Dai non fare così-

-Papà tu non hai capito....sono due giorni che non riesco a dormire.
Non riesco neanche a concentrarmi sugli studi...ho bisogno di te...ho bisogno del tuo cazzo...capisci....ho bisogno del tuo cazzo ...subito!-

-Ok...ok...Mary...domani con una scusa ti raggiungo a Bolgna e passeremo la notte insieme tanto tua sorella sta bene anche sola con la mamma....ne hanno di porcate da fare insieme!-

La sua promessa mi aveva calmata e l'ultima battuta mi aveva fatta ridere.

-Papà..posso chiederti una cosa...però è un po' delicata?!-

-Certo che puoi....cosa?-

-Dopo papà mentre fate l'amore con mia sorella mi puoi telefonare e lasciare la comunicazione aperta così mi sembrerà di essere in mezzo a voi?!-

-Ok bambina....lo sai ogni tuo desiderio è un ordine per me.-

Erano circa le dieci e trenta quando mio padre allontanandosi dall'alcova dove stavano consumando la loro orgia incestuosa aveva preso il cellulare e dopo aver stabilito il contatto con me,era rientrato lasciando il telefonino aperto come gli avevo chiesto io.

Le grida di piacere di mia sorella erano davvero impressionanti e dalle sconcezze che gridava mentre mio padre la montava,era chiaro che le avessero già detto che avrebbero voluto coinvolgere anche me nei loro giochi e lei ansimava,godeva e gridava come se io fossi già in mezzo a loro.
Per due ore li ho ascoltati godere e per due ore mi sono tormentata la fica e il buco del culo ricorrendo ad un vibratore che mi aveva prestato mia madre.
Spossata ma felice per le parole che avevo udito da mia sorella e per la prospettiva che l'indomani sarebbe venuto mio padre,mi sono finalmente addormentata.

Segue






di
scritto il
2016-02-27
1 2 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.