Sorella pudica o no

di
genere
voyeur

Un giorno io e mia sorella stavamo guardando la TV mentre pranzavamo, trasmettevano un servizio sul mare e le spiagge, dove si vedevano alcune ragazze con indosso dei costumi con perizzoma, io feci i miei commenti (molto positivi) mentre lei diceva che erano dei costumi indecenti, scomodi, che non sarebbe mai riuscita a metterne uno, e poi le ragazze che lo indossavano erano poco serie;la storia finisce lì.
Dopo qualche mese mia sorella con la sua amica e collega devono partire per le vacanze in Spagna, ad Ibiza dove staranno per due settimane, lei aveva già preparato il borsone, e siccome io non so farmi i fatti miei, mentre lei non c’era, curioso dentro.
C’erano le solite cose magliette, pantaloni, gonne, cose per il trucco, teli da spiaggia, ma in fondo al borsone, insieme ad altri costumi, cosa ti trovo??? Un bikini nero……con……… PERIZZOMA!!!!!
Hai capito a casa fa la pudica, ma in vacanza, in un posto dove non la conosce nessuno, se ne andrà in giro per la spiaggia a mostrare a tutti i maschietti che sono là (e a farglielo venire duro)le sue belle chiappone nude da 40enne, che porca, sono tutte uguali le donne, e sicuramente anche quel gran pezzo di figa della sua amica sarà perizzomata.
Ma non è finita qua, mentre rimetto a posto tutto, mi salta fuori una scatola con sopra scritto DUREX, non potevo crederci, un confezione da 12 preservativi, quindi mia sorella e la sua amica, non so più cosa pensare, cosa combineranno là?
Rispondetemi!!!!!! E commentate pure.
di
scritto il
2015-03-30
9 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.