Festa tra amici

Scritto da , il 2015-03-30, genere orge

Mia sorella maggiore (20 anni) aveva organizzato una festa con alcuni suoi amici e amiche nella tavernetta che aveva sistemato nostro padre dietro a casa, verso le 20 arrivarono le due amiche di mia sorella, devo dire delle belle fighette una bionda con i capelli lunghi mossi, grosse tette, l’altra mora sempre con i capelli lunghi ma lisci, molto bassa, un po’ piattina, mia sorella le accoglie e dice che i ragazzi saranno lì tra mezzora.
Verso le 20, 45 arrivano tre ragazzi, la compagnia allora si sposta nella taverna.
Arrivate le 23, 30 io ero ancora alzato, i mie genitori dormivano già da un’ora, decido di fare un giro fuori per curiosare e mi avvicino alla tavernetta.
C’era tutto chiuso, la porta e le persiane, si sentiva da dentro la musica, io decisi di sbirciare.
Sapevo che c’era un buco in una persiana, infatti da questo buco traspirava un filo di luce, mi appoggiai e guardai dentro, all’istante mi slacciai con frenesia i pantaloni e, tirai fuori l’uccello e incominciai a menarmelo, ”Cazzo!! Questi scopano!!”
Lo spettacolo che mi si presentava dall’altra parte era questo, mia sorella e la moretta erano sul pavimento a pecorina con le mani appoggiate sul divano, completamente nude, a parte le calze autoreggenti, e si stavano facendo sbattere da due dei ragazzi, venivano sballottate dai colpi tremendi dei due, la ciccia delle loro chiappe tremava e ogni tanto nelle pause della musica si sentiva il rumore delle loro natiche che venivano sbattute, le tette di mia sorella ciondolavano ad ogni botta, non vedevo la biondina, a eccola, era sdraiata su un poltrona con le cosce larghe mentre un ragazzo da sopra la montava.
Cazzo che scopata che si sono fatte queste troie.

Questo racconto di è stato letto 1 0 8 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.