Ho sverginato mio nipote

di
genere
incesti

Marco e' il mio nipote piu' piccolo,a compiuto 18 anni da poco,e' un bel ragazzo alto e ben fatto,con un culo da urlo!
Da tempo vederlo in giro per casa mi faceva girare la testa,e mi rovinavo di seghe,era sempre nei miei sogni erotici,e solo a vederlo mi veniva duro!
Prima dei suoi 18 anni,non volevo rischiare,ma adesso decido di andare avanti.....lo invito a casa mia a cena,io ero in tuta e petto nudo,lui in jeans e maglietta.ci mettiamo a fumare ,e preparo una canna,poi metto un film bisex,e ci guardiamo lo spettacolo.
ci tocchiamo il cazzo,vedo marco eccitato e arrapato,allora io mi tolgo la felpa,non avevo le mutande e rimango nudo accanto a lui,io ho un bel cazzo di 23 cm ,e marco rimase stupito delle dimensioni.....
cazzo zio,non sapevo che avevi un cazzo cosi'!
perche' marco,il tuo come e'?
e mostrandomi il suo cazzo duro,ecco!
bhe' marco,complimenti,anche te non scherzi,si vede che siamo di razza.....
No zio,il tuo e' enorme,e poi e' molto bello.......
Toccalo se vuoi,siamo tra maschietti,e' normale!
lui rimane sulle sue,poi guardando delle scene di film molto eccitanti,mi prende il cazzo in mano e inizia a masturbarmi.
Che bello marco,dai continua,hai una mano di velluto.....
Ma forse vuoi sentirlo in bocca?
dai coraggio!
Marco inizio' a spompinarmi,presi un flacone di popper e gli feci annusare la bottiglietta,lui come per incanto divento' una troia in calore,mi prende anche le palle in bocca,io intanto gli metto un dito in culo,il suo culo e' sodo e ben fatto,il buchetto stretto,cede alla mia lingua,che inizia a lubrificarlo.
Presi mio nipote e lo inculai di brutto,era ancora vergine,mi supplicava di non dirlo a nessuno,ma mentre lo scopavo e lui godeva,gli chiedevo se gli piaceva il cazzo in culo,e lui,si zio,spaccami tutto!
di
scritto il
2013-10-03
1 7 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.