Ho fatto un pompino a Babbo Natale

di
genere
gay

Non erano ancora le 23.00 quando stavo andando a piedi verso casa,ieri vigilia di Natale.
Dopo una cena con amici,decido di non aspettare la mezzanotte,sono senza auto e devo fare una strada buia.Ad un certo punto incontro un uomo vestito da babbo natale,ma stava pisciando tranquillo pensando di non essere visto,passo a pochi metri e noto l'uomo che si trastulla tra le mai un bel cazzo! non riesco evitare di guardarlo,il babbo natale vede il mio interesse per il suo cazzo e voltandosi mi dice: Ti piace? lo vuoi?
Senza sapere chi fosse il babbo natale,era irriconoscibile con la barba ,poteva essere chiunque......mi avvicino e lo tocco!
Avevo scritto a babbo natale una letterina,chiedevo un giocattolo per me......ma posso giocare anche con questo!
Mi inginocchio e inizio a fargli una pompa,il buio era nostro complice,solo la luna piena mi illuminava la sua cappella lucida e il suo tronco duro.
Babbo Natale viene sborrandomi in bocca,mi pulisco e lo ringrazio,ci separiamo e torniamo per la nostra strada,non sapro' mai a chi ho fatto una pompa la notte di Natale!
di
scritto il
2015-12-25
1 2 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.