Passionali

di
genere
sentimentali

PASSIONALI
Lei lo aspetta nel ripostiglio dello studio, un luogo appartato e silenzioso che sembra essere stato creato appositamente per loro due. È seduta su una sedia, le mani con i palmi poggiati alle ginocchia, lo sguardo basso, da timida. Lui arriva e la osserva, aspettandosi una reazione. Lei afferra il cellulare e comincia a scrivere su di esso, come se fosse la sua unica via di comunicazione. Lui sa che, per eccessiva timidezza, si esprime così. Infatti, il messaggio che riceve è chiaro: 'Non riesco a spiccicare parola, non so come fare. Ho il cuore che mi batte a mille ma le gambe non vogliono sapersi di muoversi'.
Lui sorride, perché conosce bene quella sensazione. Ma al contrario di lei, lui è sicuro di ciò che vuole e sa come ottenerlo. Quindi, senza esitazione, risponde: 'Io sì'. Si avvicina piano e allunga le mani verso di lei. Ci mette un po' e lei alla fine le allunga anche lei, gliele afferra, gliele stringe. Ora lei è in piedi ma ha lo sguardo ancora abbassato a terra. Lui non la forza, ma scrive sul cellulare: 'Stiamo qui tutto il pomeriggio se vuoi'. Lei scuote la testa, fa per afferrare il cellulare ma si trattiene. Con lentezza esasperante, alza lo sguardo verso di lui. Si sente mancare: così vicino, il cuore che batte, lei che trema, il prurito nell'intimità. Si decide lei, di lancio, lo bacia sulle labbra.
Troppo impetuoso, il bacio la coglie di sorpresa e lei si stacca, arrossisce, fa per andarsene. Ma lui la blocca per un braccio, dolcemente, le afferra il mento con il pollice e l'indice, si avvicina a lei dolcemente: le loro labbra si sfiorano, piccoli brividi di piacere lungo la spina dorsale. La lingua di lui si fa strada tra le labbra di lei, ma senza invadenza, solo per accarezzarla. Lei arrossisce fortemente ma non si stacca. Al contrario, afferra la mano di lui e lo guida fino ad una zona più buia.
Lui sa che cerca intimità e la segue senza esitazione. Lei lo abbraccia e si baciano con trasporto, lasciandosi andare a quel fuoco che li avvolge. La mente di lei grida di andare oltre, di lasciarsi andare completamente, di dimenticare ogni inibizione. E lui lo sa, perché anche lui sente lo stesso desiderio.
Senza dire una parola, lui la solleva e la appoggia contro il muro, in una posizione che permette loro di essere ancora più vicini. Le loro mani si muovono freneticamente, esplorando ogni parte del corpo dell'altro. Lei si abbandona completamente, lasciandosi guidare da lui, che conosce ogni suo desiderio.
Lui la penetra con dolcezza, ma con una passione che li fa bruciare entrambi. Lei si aggrappa a lui, mentre lui la cavalcata con forza e passione. Il loro respiro è affannoso, il sudore scorre lungo i loro corpi e i loro gemiti si fondono in un unico suono di piacere.
Lui la guarda negli occhi, con un amore così intenso che lei non può fare a meno di arrossire ancora di più. Ma non si staccano, perché in quel momento sono solo loro due, uniti in un'esplosione di passione e amore.
Il loro amplesso è liberatorio, un modo per dimenticare ogni preoccupazione e lasciarsi andare completamente. Il fuoco che li avvolge li fa sentire vivi, in un momento che sembra non avere fine.
E quando raggiungono l'apice del piacere, si abbracciano con forza, come se volessero fondersi in un unico corpo. Lui la guarda negli occhi, ancora una volta, ma questa volta con un sorriso di completa soddisfazione. Lei sa che non c'è bisogno di parole, perché quello che provano l'uno per l'altra è più forte di qualsiasi discorso.
Si lasciano andare in un abbraccio appassionato, sapendo che questo momento resterà per sempre nei loro cuori. Perché non c'è nulla di più bello che amarsi così, senza inibizioni, senza timori, solo con il cuore.
di
scritto il
2024-03-15
5 8 4 visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.