Cinzia la cagna mattutina

di
genere
tradimenti

Sapevo che la signora Cinzia infelicemente sposata facesse cornuto il marito!
Avevo notato le sue passeggiate mattutine e strane situazioni con uno e a volte due uomini presso lo chalet di uno dei due e altre cose che per evitare di essere riconosciuti evito visto che di Cinzia sono totalmente persuaso e lei ha voglie indomabili da cagna autentica e vogliosa di godere.
Una drogata di cazzo che per molti anni è stata in disparte e fedele e da anni ha capito tutto e con problemi in famiglia anche visto che un periodo è stata scoperta e vicina al divorzio. Ora si muove molto meglio,ma secondo me quel cornuto del marito da vero senza palle fa finta di non sapere per tenersela a sé e non la soddisfa come tale cagna merita! Cinzia è felice solo con un bel cazzone o anche due vicini.
Classe 1967 ma ne mostra meno.
Bella,bella,bella donna.
Magra,ma burrosa con seno prosperoso è un gran bel culetto (aperto bene. E come gli ci piace), gambe e viso da autentica gatta morta quindi maiala clamorosa! Che essendo di tre anni più giovane del figlio ho dovuto lottare per convincerla a venire a letto con me e una volta che si è lasciata andare l'ho conquistata e ne sono troppo orgoglioso e fiero. Ben cosciente che è un amore perverso e malato e senza impegni (infatti mi tengo stretta la mia ragazza) solo passione feroce e chimica pazzesca a letto. Sono un bel ragazzo dicono di origini albanesi e tra le gambe sono stato molto fortunato e ne approfitto con vere troie!
Alla mia ragazza non lo metto in culo,gli farebbe troppo male,oltre che non è una cagna come Cinzia.
Ma allo stesso tempo mi piace troppo inculare le troie come Cinzia che comunque dopo un po' di resistenza a foto del cazzo in tiro per lei e gocciolante è caduta e si è persa!
Ci siamo persi. Lei per il mio cazzo e totale dominanza nonostante potrebbe essere la mia mamma usata da cagna che è e la voglia che ha!
Se qualcuno ci vedesse a letto direbbe che è amore puro,e in quei momenti lo è,ma finisce tutto dopo le godute e pulizie dei rispettivi buchi con bacio con la lingua appassionato e bavoso da lei,intensa anche lì. Presa tanto fregandosene che sono più giovane del figlio mi dice tante cose e pur se sa che non può lasciare quello e che io oltre il sesso non vado. Ma sa anche che non la uso come una prostituta,mi dà soddisfazioni ed emozioni,ma finite lì. Il futuro lo voglio con la mia donna. Lei è la mamma maiala acquisita che mi dà soddisfazioni uniche,immense e non fingo.
Sono affezionato e ci tengo a lei,ma amo la mia ragazza. Lei è lei a letto la desidero di più ed è un altro passo dalla mia ragazza,ma per tutto il resto mi tengo lei e stretta. Con Cinzia il rapporto è vivo e costante 3/4 volte a settimana sempre in base ai turni del marito poi ha i due in coppia e un amico del marito con cui va e fa'. L'ho vista in condizioni impietose quando i due gli hanno fatto la doppia anale e rimandata a casa e il cornuto di turno notte mi chiama e in lacrime mi racconta tutto. Piangeva per il trattamento da puttana che non pensava di essere e con buona volontà e pazienza gli ho fatto capire che è,e che non tutti ci mettono anche il cuore come me. Ma è talmente infoiata ora che nonostante li detesta una volta a settimana si prende le doppie e le piogge dorate,e trattamenti irriguardosi che alla fine le fanno bene all'anima visto che umilia quel ridicolo del marito.
Con gli altri porta la fede fisso e come sempre,con me deve toglierla e non farmela neanche vederle.
Per me non è buona come donna,ma farebbe la fortuna di tanti maturi età sua o giù di lì aperti mentalmente ed è totalmente infelice con il ridicolo e io voglio la sua felicità,ma non è pronta a farlo soffrire nonostante lui è zero come marito in tutto e si merita tutto ciò che Cinzia fa'e sogna.
Vediamo spesso video con cazzi neri abnormi e ha una voglia che sbava quando vede i video e gli sto cercando qualche giovane manager,o sportivo! Non neri di strada tanto per e così gli farò la doppia anale Ringo Boys. Che è una spregiudicata e sfacciata l'avevo capito,ha scatenato e senza limiti,ma che se ne facesse mettere due in culo no.
E la voglio crepare e vedere ridotta peggio di quella volta e farla piangere oltre il dolore,ora sa che è una lurida puttana a letto e una finta con il marito e solo con altri uomini sta bene. E il meglio deve ancora venire. Intanto vederla piangere e con i sensi di colpa perché a volte gli capita di farlo e potresti essere mio figlio come faccio come posso fare questo....
Ma forse è una scena per farmi convincere a una vita con lei che anche no. Me la godo finché ne ho e i ritmi sono pesanti,ma per altri svariati anni mantengo.
Lei fuori è bellissima e a letto mi soddisfa e gratifica come nessuna,ma la chiave è il cornuto a lavoro e noi a sudare,o lei a passeggiare e due cazzi inculo nello chalet dei suoi amici in coppia come colazione.
E da come parla del marito e per quel poco che da concittadino vedo di lui...non sbaglia nulla.
Se lo deve tenere stretto, godersi me che sono anche dolce e la sento da mamma,ma la sento dentro e gli altri e farlo sempre più cornuto come il Black che sto cercando...
E soffrire i sensi di colpa con lui in casa che deve fingere e la fanno soffrire,ma sono la benzina della scrofa che poi diventa a letto.
Di mariti disonorati e cornuto ne è pieno il mondo,ma Cinzia al marito lo detesta e disprezza in modo totale e quando tromba gli insulti peggiori e tanto altro che è segreto tra noi. Fiero di te,ma da mamma cagna a letto e moglie insoddisfatta ai miei ordini e voglie.
E troppo felice di mortificare e che umili e smerdi un elemento inutile come tuo marito.
L'albanese giusto, giusto 30 anni più giovane, stesso segno e giorno.di nascita vicino.
Sei importante Ci', fondamentale anzi,ma sempre da mamma.sincero.
E sempre a disposizione per te.

di
scritto il
2024-02-26
3 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.