Poesia e Fantasia

di
genere
tradimenti

Un giorno avevo conosciuto un ragazzo online non per secondi fini ma per un'amicizia.
Di lui mi ha colpito un sacco la sua passione per la poesia, adora scriverne ed è veramente bravissimo nel farlo. Non mi era mai capitato di conoscere una persona così motivo per cui abbiamo poi deciso di vederci per prendere un caffè.
Non ho mai pensato a lui in qualche modo diverso ma quando ci siamo visti mi è piaciuto molto. Già ero molto attratta dalla sua mente quindi immaginavo mi sarebbe piaciuto anche altro di lui.
Avevamo parlato tantissimo quel pomeriggio.. è imbarazzante da dire ma iniziavo a sentire quella voglia di stare con lui da soli però non mi sarei mai permessa di dirglielo.
Una sera non ricordo esattamente come è iniziata la conversazione ma ci siamo messi a parlare di cose un po' spinte e da lì ho iniziato a fantasticare spesso, molto spesso su cosa mi sarebbe piaciuto fare insieme.
Un giorno avevamo programmato di vederci a casa sua perché essendo lui bravissimo in cucina voleva farmi provare uno dei suoi piatti migliori ma purtroppo non siamo riusciti a causa di un imprevisto.
Oltre a quella sera ci eravamo dati appuntamento più volte ma per via di impegni miei legati all'università non avevo minimamente tempo.
Per un momento, per una questione di comodità mia, ho pensato di invitarlo da me una sera se avessi avuto la certezza che il mio ragazzo non sarebbe stato a casa ma avevo veramente troppa paura quindi non gliel'ho mai proposto.
A volte mi mettevo sul divano e immaginavo di invitarlo davvero da me per il famoso piatto che volevo troppo assaggiare.. come al solito la mia mente perversa iniziava a fantasticare su cosa avremmo fatto


Preparo tutte le cose che so gli serviranno in cucina e poi mi farei una bella doccia nel mentre che lo aspetto.
Tra i mille completini intimi che ho ne sceglierei uno molto spinto, ho il desiderio di mostrarmi molto porca per lui. Mi metterei sopra una vestaglia nera abbastanza coprente per sentirmi un po' più a mio agio dato che il completino sarebbe totalmente in pizzo e si vedrebbero i seni e le mie parti intime.
Aspetterei il suo arrivo con un po' d'ansia, sarebbe la prima volta che ci vediamo in casa e la prima volta in generale che saremo da soli.
Una volta entrato penso che parleremo un po'; la mia voglia so che sarà alle stelle nel vederlo ma so controllarmi benissimo (almeno credo).
Ci dirigiamo in cucina e lo lascerei iniziare a cucinare, del resto l'appuntamento era per questo piatto non per le mie voglie..
Mi piacerebbe molto osservarlo cucinare perché dai messaggi che ci siamo scambiati secondo me è davvero molto bravo. Certamente gli avrei dato una mano in cucina ma solo per accarezzarlo e massaggiargli le spalle nel mentre che si concentrava nelle sue preparazioni. Non so lui che cosa potrebbe pensare ma gli metterei le mani un po' ovunque e probabilmente non resisterei e scenderei giù per toccargli il pene da sopra i pantaloni e piano piano infilarne una dentro per sentirlo meglio
Beh in realtà abbiamo parlato parecchio per messaggio e come sono penso lo abbia capito benissimo
Gli chiederei di continuare a rimanere concentrato in ciò che sta facendo e di lasciarmi fare.. mi ecciterebbe moltissimo masturbarlo in quel modo mentre siamo entrambi in piedi e baciargli il collo e la schiena dopo avergli sfilato la maglietta.. avere il pieno controllo per un momento su un uomo mi manda in estasi.

Lo farei poi girare verso di me e gli darei quel bacio che tanto desideravo dargli
Poi mi inginocchio e inizierei a succhiarglielo piano per poi prenderlo sempre di più in bocca. Gli chiederei di scoparmela il più forte che può, di prendermi i capelli e di spingermelo in gola per tutto il tempo che vuole, difficilmente mi stanco soprattutto quando ne ho così tanta voglia.
Ci sposteremmo dalla cucina e andrei sul divano che è bello grande o in camera per stare ancora più comodi e farei immediatamente un bel 69 per godere con il suo pene in bocca nel mentre che mi lecca, che bello che sarebbe
So per certo che raggiungerei un orgasmo in poco tempo quindi mi girerei poi verso di lui e lo bacerei
Dopo avergli messo il preservativo mi metterei sopra e lo farei scivolare dentro di me. Farei l'amore con lui muovendomi piano.. vorrei sentirlo uscire completamente e poi farlo riscivolare dentro lentamente
Continuerei così finché non raggiungo un altro orgasmo poi mi metterei a 90 e lo lascerei scoparmi in qualsiasi modo lui voglia; spero che in fondo in fondo sia leggermente violento come piace a me anche se in realtà è una persona molto dolce.. mi farebbe impazzire comunque ovviamente
Ci passerei volentieri una notte intera ad alternare il vero sesso, facendo l'amore e facendogli tante coccole

Oltre a questo immaginavo spesso di farmi sbattere da lui in un parco, non so perché ma mi eccitava l'idea.. ancora di più mi ecciterebbe fare sesso con lui e un'altra donna che sia aperta mentalmente come me, dargli qualsiasi tipo di piacere fisico possibile senza che lui possa fare niente.. decidiamo cosa fare solo io e la mia amica.. una sorta di piccola tortura ma assolutamente piacevole non violenta.
Ad immaginare questo devo dire che mi eccito tantissimo perché sento proprio il desiderio di farlo impazzire di piacere anche se queste ovviamente rimangono fantasie, non si può sapere cosa piaccia effettivamente all'altra persona.


Comunque tornando a ciò che dicevo prima penso che a sto punto la cena sarà carbonizzata quindi ci dovremmo rivedere ma probabilmente so già che non assaggerò mai quel piatto dato che ogni volta che potremmo essere da soli avrò voglia di assaggiare solo il lecca lecca che ha tra le gambe e successivamente farmi sbattere
di
scritto il
2024-01-31
1 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.