Sculacciate da mamma

di
genere
bondage

Giorgia, Giulia e omnia erano 3 sorelle gemelle di 15 anni molto belle e popolari. Una sera la mamma disse loro di andarci a fare una doccia ma quando arrivarono in bagno Giulia disse "me se non ci facessimo la doccia... non ne ho voglia" e a quelle parole le altre 2 stelle dissero che x loro andava bene, quindi dopo una ventina di minuti si tolsero la maglietta ed i pantaloni, nn si tolsero invece le calze, le mutandine e i reggiseni poiché quando si facevano la doccia erano abituate a portarsi calze, mutandine e reggiseno puliti in modo da mettetemi subito, dopo una decina di minuti quando la mamma andò in bagno x prendere la loro roba sporca e puzzolente notò che il vetro della doccia non era bagnato quindi andò subito in sala e chiese a giorgia se si fossero lavate e quando torna annuì la mamma le diede uno schiaffo in faccia poi prese lei e le due sorelle per le orecchie e lei però in camera, sul letto. Fece togliere il reggiseno e le calzine, poi partendo da Giulia iniziò ad annusare i piedi puzzolenti delle figlie e quando arrivò ad annusare quello di omira sentì che puzzano tantissimo, poi tolse le mutandine e notò che tutti gl' intimi erano sporchi di cacca e comunicò che x questo motivo le sculacciate sarebbero state maggiori. Si sdraiò stile gambe di Giorgia, aprì le labbra della patatina e la annusò, sta volta la patatina che passava di più era quella di Giulia. Dopo aver annullato torre e tre le patatine sculacciò duramente le foglie, partendo da omira, le fece rimettere i pantaloni e le mutandine ed iniziò a sculacciata, dopo un po' le tolse i pantaloni ma quando la fece alzare per togliere le mutandine la bambina biricchina le disse di no ed a quel punto si potesse uno schiaffo molto forte in faccia ed infine le abbassò le mutandine facendola rimanere nuovamente con la patatina al vento.
Dopo averle sculacciate tutte e tre le mamma si svestì prese per i capelli Giorgia e le disse " adesso ci insegno io a lavarvi" dunque portò Giorgia in doccia e le lascio accuratamente i piedi, in sedere ha soprattutto la patatina e durante la doccia sono arrivate altre sculacciate, così fece con tutte ed alla fine le disse che fa adesso in poi ogni sera le avrebbe annusato i piedi e la patatina.
di
scritto il
2024-01-04
3 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.