Una passeggiata in montagna

genere
bisex

Sono dai Nonni per le feste estive abitano in paese di montagna e passeggiate in bici e decido di fare una arrampicata , seguo i sentieri e arrivo in una radura sotto il paese e mi stendo il sole alto mi tolgo la maglia e sento delle voci mi alzo e vedo due uomini sui 40 anni ci guardiamo e ci salutiamo con la mano e mi chiedono per il primo ristoro mi alzo e mi rivesto e gli dico che sono nuovo e li seguo arriviamo ad una casolare abbandonato enorme su due piani io ho 22 anni ci scambiamo le nostre informazioni e mi chiedono di continuare e saliamo di quota e troviamo il Rifugio cosi possiamo bere e mangiare e seduti sulla veranda vista montagna sentiamo dei tuoni un temporale e la padrona ci dice che meglio pernottare e ci prepara una stanza unica a tre ci facciamo una doccia e poi scendiamo a cena ci fa assaggiare le prelibatezza del posto la grappa e il resto e mi fanno ubriacare i due mi sorreggono e mi portano in camera e mi spogliano e mi mettono a al centro del letto e loro ai lati e tremo ho freddo mi passano le mani caldi sul corpo e si appoggiano stretti a me io sento i cazzi duri che strusciano e poi mi baciano in bocca e io partecipo li lascio fare è bello godo tremo e brividi e mi allargano le gambe e mi infilano le mani nel culo e mi danno i cazzoni da succhiare e a turno uno i n bocca e uno in culo mi sfondano e mi passano e poi uno sotto io sopra che cavalco il cazzone altro dietro che mi piega e mi infila il cazzone nel culo e mi sbattono forte e io gemo e mugolo e li incito e loro che mi danno colpi di cazzo e mi riempiono di sperma il giorno dopo ci propongono una scalata e io dico no ho il culo in fiamme e resto in camera scendo per fare colazione e poi sulla veranda il cameriere mi chiede ha bisogno gli dico puoi procurarmi una crema per attutire i dolore e gli faccio segno il lato B mi chiede il n della camera e vado s e sono nudo fatto la doccia lavato dentro e fuori e bussano e vado ad aprire e entra lui ha un tubetto di crema e mi dice se vuole glie la spalmo io e mi fa stendere e poi mi allarga le gambe e mette la crema e con le mani grandi inizia a spalmarla nel solco e nel buco e infila le dita io salto e mi dice fermo e poi si struscia e mi appoggia il cazzone 22 cm di carne sul solco e io tremo mi giro lo afferro e lo lecco e lo succhio e troppo bello e le sue dita mi allargano e la crema fa effetto anestetizzante mi apre le gambe e mi scopa e mi sbatte alla grande lo afferro lo avvicino e lo bacio forte e in bocca e poi mi mette a pecora e mi sfonda vengo urlo e lui mi riempie e restiamo abbracciati .Gli dico dei miei amici e delle scopate e mi dice che vuole partecipare e mi da il suo n alle 24 siamo in camera io dico se ordino uno spumante ho conosciuto un bel ragazzo del hotel mi ha detto che ci serve di nascosto Lo chiamo e arriva e lo presento e beviamo e ridiamo e poi io mi inginocchio e inizio a succhiare tutti i cazzoni e loro si spogliano nudi e mi scopano a turno e poi due cazzi nel culo a turno e li passo tutti mi riempiono il culo per4 due volte in culo e in bocca ...