Vacanze al mare parte 2

di
genere
incesti

Dopo aver visto il film sono in camera da solo: ho un'erezione molto forte sento la necessità di masturbarmi, ma per decenza decido di non farlo.
Decido allora di alzarmi per andare in cucina a bere fare due passi e stemperare un pò.
Ritornando verso la mia camera mi accosto alla porta della camera di mia madre: la osservo. Indossa una camicia da notte bianca che la copre ma le sue forme sono visibili: è di spalle il suo sedere rotondo è in evidenza e si intravedono le mutande. La osservo: ad un tratto si gira dall'altro lato ed io di botto indietreggio per il timore di essere visto. Mi riavvicino alla porta: il vestito ha una leggera scollatura ma niente di eccessivo. Nel muoversi la camicia da notte si è leggermente spostata: ora è un pò più sollevata tanto che si intravedono di più le sue cosce. Continuo ad osservarla.
Decido a questo punto di rientrare in camera: devo masturbarmi.
La mattina dopo mi sveglio e vado in cucina per fare colazione: lei è già in costume pronta per andare in spiaggia. Mi propone di rimanere un paio di giorni in più: per me non ci sono problemi tanto ho il materiale per studiare.
Nel mentre che io faccio colazione lei va in spiaggia: io la raggiungo più tardi mentre il resto della giornata trascorre in tranquillità tra pranzo e riposino del pomeriggio.
Arrivati alla sera decidiamo di andare a mangiare qualcosa fuori: niente di impegnativo, un panino e delle patatine fritte.
Rientriamo a casa e ci mettiamo comodi anche questa sera per vedere un film: siamo in camera sua, luci spente, tranne quella sul suo comodino, finestre aperte ed in sottofondo il rumore del mare.
Nel mentre che apro il PC e sistemo lei si spoglia per mettersi la camicia da notte: ovviamente niente di sconvolgente se non fosse che la notte prima la stavo osservando da capo a piedi.
È di spalle, toglie prima le scarpe, poi la camicia ed infine i pantaloni. Rimanda in biancheria: un normalissimo reggiseno e delle mutande bianche. Poi, con un gesto rapido, toglie il regipetto e si infila il vestito per la notte.
Il PC è pronto e ci mettiamo comodi sul letto: iniziamo a vedere il film, lei si poggia leggermente su di me con la testa mentre i suoi piedi sono sui miei.
Inizio ad accaldarmi un pò: ed ancora sento che sto per avere un'erezione.
Questa volta ho la sensazione che lei se ne accorga, così con una scusa mi alzo per andare in bagno e provare a rilassarmi un attimo.
Passati un paio di minuti, esco dal bagno bevo un bicchiere d'acqua e rientro in camera.
Mi chiede se è tutto ok: le rispondo di si.
Riprendiamo a vedere il film, ma ancora stessa situazione di prima: i piedi di mia madre che "sfregano" sui miei mi fanno eccitare.
L'eccitazione è visibile e questa volta lo nota in modo chiaro: è un pò imbarazzante tant'è che dice di essere stanca e vuole dormire.
Meglio così: ritorno in camera.
Dopo circa una mezz'oretta inizio a sentire dei rumori e mi avvicino con l'orecchio al muro: sembrano dei gemiti. Mi alzo mi avvicino questa volta alla porta: inizio a spiare e vedo mia madre che si sta masturbando.
Vestito sempre indosso, mano destra in mezzo alle gambe e mano sinistra sul seno. I gemiti sono profondi: sono tentato di entrare ma mi fermo.
Ritorno in camera e questa volta, orecchio al muro, mi masturbo ascoltandola che si masturba.

Continua...
di
scritto il
2023-06-19
1 2 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.