Thomas unico...

di
genere
gay

Thomas è unico,come lui non ne ho trovati..Thomas sa essere dolce,ti prende per mano,sa abbracciarti,sa baciarti e poi sa dirigere con le mani la testa verso il suo cazzo,sempre pronto per e tirare in bocca o nell'ano..Mi gira nel letto a pancia in giù,mi piega a quattro zampe,mi solleva le gambe fin dietro alle sue spalle,o mi piega sul tavolino o al bordo del divano...Che inculate solenni e che posizioni... Thomas sa però essere anche severo,sculaccia,stringe il pene quando è un'asta,strizza i capezzoli e le natiche...Prende pure zoccolo, battipanni o 🥄 di legno per farti il culo rosso e anche le cosce..Sulle cosce che accarezza,sa frustarle con rami flessibili di frassino o succhioni di melo,vimble varie,anche il ramo di kiwi..
I lividi sono ben marcati,frizionati con varie pomate...Si notano bene quando giro nudo in casa o con solo una maglietta, pantaloncini corti a metà gamba o cortissimi..Dal primo giorno di primavera fino alla fine di ottobre SEMPRE pantaloncini corti con qualsiasi tempo...I pantaloni corti a metà gamba soprattutto per nascondere eventuali lividi o righe di bacchetta d'ogni genere...Ecco in cosa sa essere unico il mio master Thomas....Non posso fare a meno di lui....Mi piace il suo modo di fare... Per un periodo mi sono allontanato,ma mi sono pentito.. Ricordo quando sono ritornato lasciando, Manfred...Mi presentai con regalo,un frustino di frassino, incartato, quando lo scarto', rimase meravigliato,lo prese in mano,frustando l'aria,un suono da pelle d'oca..''Ok, Atos, mettiti qui, nudo,mani dietro la testa,metto un vinile degli AC/DC..Ti frustino per tutta la durata...."...Lo fece...
di
scritto il
2023-04-20
3 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.