Mia moglie è una camgirl [Capitolo 2]

di
genere
tradimenti

Visti i guadagni della prima diretta, era praticamente scontato che ne sarebbero seguite altre, molte altre.
Avevamo deciso che Giulia sarebbe andata in live dalle 18 alle 23, dal Lunedì al Venerdì. Facendo due rapidi calcoli, se fosse filato tutto liscio, avremmo potuto ambire al traguardo dei 3000€ al mese in poco tempo. Decisi che la avrei aiutata, dopo il mio lavoro principale. Provavo ancora un senso di gelosia, ma contemporaneamente il pensiero mi eccitava. Non so se fosse semplicemente il vedere mia moglie darsi da fare, oppure il leggere i commenti degli uomini che faceva arrapare, dovevo ancora scoprirlo.
I giorni seguenti andò tutto a gonfie vele, lo show era più o meno il solito, gli utenti pagavano per farla spogliare, vederla giocare con i suoi seni, mostrare i piedi o darsi schiaffi sul culo. Niente di impegnativo, ma le mance continuavano a fioccare generosamente.
Scoprimmo che la vera forza erano gli habitué, che ogni sera tornavano pronti a deliziare mia moglie con commenti e richieste. Molti di loro erano gentili e simpatici, attraverso la chat Giulia interagiva con i suoi preferiti, continuando a rafforzare il legame con lei.
Nel frattempo iniziammo anche a investire per comprare nuovi vestiti, lingerie sexy, giocattolini vari e una videocamera migliore.
Spiando le altre modelle di CB, capimmo che non bastava accendere tutto e aspettare, dovevamo rimanere al passo con i nuovi trend e proporre sempre qualcosa di nuovo, altrimenti avremmo annoiato gli spettatori. Ordinammo un sex toy molto particolare: si trattava di una sorta di ovetto vibrante da inserire nella figa, che si collegava tramite Bluetooth al sito. Ogni volta che uno spettatore inviava dei token, iniziava a vibrare. Maggiore era la mancia, più forte e a lungo vibrava.
Arrivò circa dopo una settimana, lo provammo subito. Una volta configurato, annunciammo il nuovo acquisto agli spettatori e aspettammo. Inizialmente arrivarono le solite mance per far spogliare Giulia, che rimase nuda in mezz'oretta, tenendo solo un paio di parigine molto sensuali. Potevo ammirare, come ogni sera, il suo corpo stupendo alla mercé dei guardoni.
Mia moglie stava acquisendo esperienza, era sempre più disinvolta davanti alla telecamera, adesso sapeva come flirtare, far crescere il desiderio e coccolare i suoi sostenitori.
Mentre era a pecorina davanti allo schermo, per mostrare meglio il suo culo sodo, ecco che si attivò la prima volta l'ovetto. Venne scossa da un'improvvisa vibrazione che le stimolò sia l'interno della figa che il clitoride. La vidi sorpresa e felice, conoscendola intuii che le aveva provocato realmente piacere. Una volta aperte le danze, anche gli utenti più timidi iniziarono a mandare le loro piccole donazioni per vedere la reazione di Giulia.
Capii che funzionava come uno strumento di potere, in sostanza la potevano realmente masturbare a distanza.
L'iniziale gelosia che provavo si trasformò quel giorno in un'erezione poderosa. La vista di mia moglie che geme grazie ad altri uomini, anche se virtualmente, mi stava facendo impazzire. Non vedevo l'ora che terminasse per potermela scopare a dovere.
La chat fu invasa da decine e decine di mance, piccole ma frequenti, il giocattolino non finiva mai di vibrare. Giulia era palesemente eccitata e stava provando vero piacere. Si iniziò a toccare, per compensare quei pochi secondi in cui non era attivo. Lo spettacolo era incredibile, lei solitamente fingeva di avere molti orgasmi durante le live, per il bene dello show, ma stavolta era tutto reale.
Andò avanti per circa mezz'ora, quando la vidi contrarre le gambe, stringere forte il lenzuolo sul letto e ribaltare gli occhi all'indietro. Scoppiò in un vero orgasmo travolgente, mi raccontò di essersi sentita completamente posseduta, dentro e fuori, e che il fatto che fosse stato "comandato" da estranei aveva amplificato la sensazione di mille volte.
Gemeva, gemeva fortissimo, non mi ricordo più neanche per quanto tempo, mentre il toy la stimolava a ripetizione.
Si stese sul letto, con le gambe leggermente divaricate, che lasciavano intravedere alla telecamera la sua figa stremata dal piacere.
Gli utenti, al godere di quella scena chiaramente autentica, impazzirono. Altri fiumi di commenti, complimenti e mance inondarono mia moglie che aveva dato il meglio di se.
Una volta ripresa, rimase a chiacchierare ancora un'oretta con i suoi fans, poi finalmente terminò la diretta.
"Come è andata?", mi chiese immediatamente, sfilandosi da dentro l'oggetto del piacere.
Non le detti neanche tempo di finire la frase, la presi in braccio e la baciai appassionatamente. La portai nuovamente sul letto iniziando a leccargliela, regalandole un nuovo orgasmo. Non persi altri minuti, la penetrai approfittando di quella figa già fradicia di umori. La scopai in tutte le posizioni, più pensavo alle scene di pochi minuti prima, più il mio cazzo voleva esplodere. Lei urlava dal piacere, finché non arrivai al limite.
La feci inginocchiare davanti a me e svuotai il mio cazzo nella sua bocca. Non avevo mai sborrato così tanto, la riempii completamente in un orgasmo senza precedenti.
Ormai era entrata nel personaggio. Non che prima fosse una suora, sia chiaro, ma dopo aver iniziato quel lavoro stava diventando una vera pornostar pronta a provare di tutto.
Ingoiò tutto il mio seme caldo, regalandomi qualche altro colpo di lingua per ripulire tutto.
Ci rilassammo, fumammo la nostra solita sigaretta di defaticamento e tornammo al PC a controllare l'incasso della giornata.
Sorprendente, non solo avevamo recuperato tutto l'investimento su lingerie e toys in una sera, ma avevamo anche guadagnato bene.
Ancora una volta CB ci aveva regalato grandi gioie, e progettavamo molte novità per il futuro per aumentare gli introiti, ma questo ve lo svelerò nel prossimo racconto.

Continua...

Per altri racconti e articoli a tema vai su: https://www.mondoswinger.it/
di
scritto il
2023-03-28
2 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.