La mamma XXL di Francesco e i servizi WC

di
genere
dominazione

La mamma del mio amico Francesco è il classico troione cittadino, divorziata e impegnata con un ragazzo ben più giovane e ninfomane acclarata del figlio che incapace di farla godere e usarla come tale vaccona merita...mi propose cena a sorpresa e di farmela con lui che sarebbe rimasto in disparte!
Oddio Anna fa 80kg circa,più larga che lunga non è che vai a pensarci di fartela se non per sfregio!
Così mi presentai leggermente brillo e con una bottiglia di rosso di livello,che non sarebbe servita!
La signora in sottana,zoccoli con tacco e senza intimo sotto!!!
Francesco ci rimase un po' che appena entrato mi recai verso la madre e complimenti per outfit e la carne,tante carne giusto per illuderla per bene!
Durante la cena vicini e perculati entrambi... che mamma france' questa è una fortuna, ma la vacca ha bisogno d'altro rispetto al tuo modesto pisellino e hai fatto benissimo a invitarmi!
Lui era triste però...i patti erano altri,ma a parte la signora in sottana,se uno è coglione io approfitto! Così baciavo la signora e la portai subito al divano prima del caffè e salendo sul suo panzone ci misi il cazzone in bocca e ora lavora vacca che non sei altro!!!
Per scoparla proprio in bocca i momenti della venuta e mettergli poi il culo in faccia da sbavare e monta a pecorina sul tappeto dura,usata da cesso vero,e come una di strada!
Francesco rimase basito e seduto al suo posto a tavola osservava da lì!
Da bastardo vero,la portai in doccia da piccioncini e lavorandola mentalmente perbene tanto che ci scambiamo numeri e mi chiede di sentirci anche senza il figlio.
Con Francesco il giorno dopo ci fu una pesante discussione perché i piani erano altri,farcela assieme e doveva fare tutto lui.
Ma siccome mi aveva parlato e bene della mamma,gli dissi si,si....
Ma ero certo che fosse una clamorosa ninfomane magnacazzi come la maggior parte delle vacche da 80/100 kg insomma e già mi ero fatto i miei pensieri. Gioco a basket e ho un amico di colore mamma italiana con manganello pazzesco tra le gambe e così qualche giorno dopo quando incontro Anna in un parcheggio isolato gli dico subito che sono un bullo e che senza il figlio deve sottomettersi a pesanti umiliazioni e mortificazioni e che siamo in due con il mio amico colored!
Libera di scegliere disse si.
Quel giorno le feci pipì fuori la macchina e goffamente provava anche a bere,brava il cesso che cammina!
Servita di salviette imbevute si ripuli' tra i miei complimenti "quanta ciccia, che culone indecente, che cessone che sei Anna!
Il wc ti faremo fare lo sai si?
Lei, disarmante.. "si lo so,a disposizione" da baciarla,e invece piede in bocca e lecca con amore cessa! Il nero ospitava,così a sorpresa due giorni dopo la portai da lui a conoscerlo senza dirgli nulla prima,solo al momento in macchina dove doveva prendere il cazzo e pompare sempre e di continuo! All'arrivo in casa,il mio amico gli ordina di camminare solo ed esclusivamente in ginocchio e frusta alla mano gli molla due frustate sulle chiappe e commenta
"Molto male,piace mangiare alla puttana vero?" Epiteti imponenti e a farle capire l'aria che tirava!!!!!
Prima di oltre 3 ore di sottomissione fisica e mentale e lunghe e profonde inculate una io,una il nero a sfinirla e farla tornare a pezzi dal figlio e quel cornutone del compagno.
Fummo durissimi. Francesco mi chiamò alterato che era tornata in condizioni pietose ecc. E gli dissi per me l'amicizia è finita qui.
Grazie di tua madre che è grande e vaccinata e sa lei cosa fare!
Adios e bloccato ovunque.
Anna nonostante questo e nonostante il figlio contro da mesi ormai viene tre volte a settimana e ci grazia con pissing e scat è il nostro scarico umano,leccapiedi/culo, schiaffi e frustate, turpiloquio pesante soprattutto sul figlio e lunghe doppie penetrazioni allo sfinimento. La vacca è nelle nostre mani e mentalmente succube di noi.
Del cazzone nero non ne può fare a meno e deve meritarlo con i servizi wc e la totale sottomissione,devozione ai suoi padroni. France' tua madre ormai è nostra,a te non restano che le briciole. Ci dice che gli rompi e sei pesante non vuoi che viene con noi... purtroppo per te è persa!
Vorrebbe anche più tempo e giorni il cesso vivente che hai un casa!
Per noi è epica,ci siamo affezionati per tutto ciò che ci dà,ma gli concediamo quel che hai letto semplicemente per i servizi WC!
Tua madre è da pioggia dorata e cioccolato caldo,come gli piace sbavare il buco dietro ancora sporco e per il nero impazzisce.
Non ci fossi te a rompere i coglioni era la sua donna! E lui la schifa!
Gli piace farle scat e sbattere il culo sporco in faccia e tua madre Anna va spudoratamente e con certe facce tutte un programma.
Hai sbagliato tipo da portare in casa e soprattutto guarda bene tua madre e capisci che solo se sottomessa duramente,umiliata, smerdata merita i nostri cazzi nei buchi. Anna umile e onesta lo sa ed esegue senza te,di nascosto da te.
Se vuoi vedere il video mentre ci fa servizio scat... Chiedilo a lei,lo tiene salvato nel telefono.
È un onore per lei stare al nostro ano non viceversa.
di
scritto il
2023-02-27
5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.