Le cosce di mia moglie 7

di
genere
voyeur

Carla mi fa segno di andare alla cassa mentre suo marito e Chicca rimangono al tavolino e mentre attendiamo che ci facciano il conto lei mi dice:"non so se te ne sei accorto ma tua moglie e mio marito stanno flirtando spudoratamente!"
Mi aveva preso in contropiede e non sapevo cosa rispondere, non capivo se lei stava al gioco o meno...
"Ma sei sicura? abbiamo tutti bevuto un po troppo e non nego che a Chicca non dispiaccia mostrarsi ed essere apprezzata....e sinceramente pensavo anche tu.....sei una gran bella donna..."
Senza saperlo avevo toccato il tasto giusto...."si c'hai preso, però non sapevo come la pensavate e poi mio marito va per le spicce ma io devo capire le cose.........non mi va di essere accondiscente con lui a prescindere, abbiamo qualche esperienza ma io voglio essere apprezzata non usata."
Era il momento di pagare e appena fatto mi sono permesso di dire:"Carla sei una gran bella gnocca spero di non offenderti....se loro due si piacciono tu a me piaci...che ne dici?"
Mi ha preso la mano e stretta forte mentre tornavamo al tavolino e Stefano e Chicca parlavano fitto.... le tette di Chicca piegata sul tavolino premevano sul décolleté e sembravano voler saltar fuori....
Che bella immagine....io ero di nuovo duro e ne approfittai per portarmi velocemente la mano di Carla sul pacco.
Non poteva sapere che l erezione che avevo era per la situazione al tavolo....
Tornati al tavolino Chicca e Stefano stavano visibilmente flirtando, io mantenevo lo stato di erezione e credo si vedesse pure.
Si alzarono e poi ci dirigemmo verso il campeggio dove lui ci invito' a bordo del loro camper per un ultimo bicchiere...."venite abbiamo un paio di bei prosecchi al fresco...."
Entrammo nel loro ordinato camper e ci accomodammo sulla panca, mentre lui si sfilo la maglietta rimanendo a torso nudo con i pettorali in mostra.....
"Fa caldo qui dentro ma l'aria condizionata meglio evitarla....se volete alleggerirvi...."
Io mi sfilai la mia maglietta, Carla rimase in reggiseno e slippini, Chicca disse "vado a cambiarmi o rimango mezza nuda..."
e fece per alzarsi al che lui:"se rimani mezza nuda a noi non dispiace....e a te Antonio? "
"A me non dispiace lo sa benissimo....."
Detto questo, visto che dul camper faceva decisamente caldo, Chicca mi guardò negli occhi quasi per sfidarmi e poi si alzò sfilandosi il vestitino rimanendo con il brasiliano color carne perdi più infilato tra le chiappe e se devo essere sincero anche con i capezzoli belli turgidi....
"Wow fece lui " Francesca che fisico " e le verso un bicchiere di prosecco che lei fece sparire in fretta.
Vuotammo le due bottiglie e l'atmosfera si scaldo ' ulteriormente rispetto alla temperatura del camper....Stefano si sistemo dall ' altro lato rispetto al mio e cominciò a sfiorare i seni di Chicca che risposero per lei.... i capezzoli erano diventati due chiodi. ...lei mi diede uno sguardo come per dire sei ancora qui??
Io mi alzai e prendendo Carla per mano le dissi"vieni un attimo con me " e aprii la porta del camper invitandola ad uscire.
Non eravamo nemmeno usciti che Stefano si sedette sul tavolino di fronte a Chicca.....
Chiusi la porta e condussi Carla sul nostro mezzo.
Era chiaro che nella loro coppia era Stefano che conduceva il ballo, lei forse lo assecondava solo o semplicemente d accordo ma un po più timida o comunque non disinvolta come Chicca, pur essendo una bella figa e sapendo di esserlo.
del resto credo che la mia evidente erezione la intrigasse....anche se dipendeva soprattutto dal fatto di avere Chicca chiusa nel camper a fianco....ma Carla non poteva saperlo.
Comunque una volta entrata nel nostro camper si diresse subito sul divanetto invitandomi dinanzi a lei....il mio cazzo faceva capolino dal boxer e senza nemmeno un tentennamento senza abbassarli lo afferrò iniziando ul lento pompino.
Il loro camper era a non più di 3 metri e si cominciavano a sentire urletti fi piacere di Chicca....erano già in piena scopata e me si induri ancora più...il solo sentire Chicca godere mi faceva impazzire e iniziai lentamente a scoparle la bocca.
Prima piano poi sempre più veloce fino a ficcarglielo in gola.....Carla faticava a sopportare il mio ritmo....me lo afferrò con tutte due le mani accompagnandomi per non farlo arrivare alle tonsille....pompa e masturbazione insieme....dopo qualche minuto di questo trattamento le esplosi in bocca una quantità inaudita del mio seme....
Nell'altro camper gli urletti di mia moglie si sentivano sempre più forti, mentre Carla si ricomponeva volli andare a dare un'occhiata....Chicca era culo all'aria piegata sul tavolino mentre Stefano la stava inculando duramente....tutto dentro fino in fondo.
Mi torno immediatamente duro e tornando al mio camper Carla vedendomi di nuovo in erezione mi disse: " non è che a te eccita vedere Chicca con altri?"
"Da pazzi...." le risposi io....."e' la cosa più eccitante del mondo....per me meglio che fare sesso...."
Carla ci restò forse un po male, ma si lasciò aprire le gambe e spostato lo slippino la scopai velocemente venendo in fretta....lei si sfilo appena in tempo perché non le venissi dentro e andò poi nel bagnetto per rinfrescarsi attendendo che suo marito finisse i suoi comodi con mia moglie.
Dopo qualche minuto cessarono i rumori anche dall'altra parte, lei decise di rientrare e nel giro di pochi minuti arrivarono anche i ragazzi, proprio nel momento in cui Chicca usciva dal camper dei vicini con il vestitino in mano e le tette fuori.
Per graditi commenti Gulliver9@outlook.it
di
scritto il
2023-02-01
3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.