Godo nel vedere mia madre scopata

di
genere
tradimenti

La mia mamma è una splendida donna di 50@nni (51 in estate) che non dimostra assolutamente!
Bionda,occhi chiari,1,72 x 55 massimo kg,quarta di seno e corpo da favola molto curato fa palestra,va a correre e cura tantissimo la pelle che sembra da ragazzina!
Donna poliedrica e dinamica nella vita con un matrimonio fallito (è divorziata da mio padre) e chiuso nel 2010 e che a detta sua non ha onorato,anzi! Mio padre è finito anche dallo psicologo per riprendersi dalla mazzata di portare una vita di corna! Non per questo devo attaccare o detestare mia madre. Lei è così, vuole cazzo sempre e gli piace troppo conoscere uomini (meglio giovani) da portare a letto per una notte senza impegno!
Ama la libertà,ma vuole sempre avere un uomo al suo fianco e infatti sta dal divorzio con un collega superiore di papà 65enne,innamorato da anni prima del divorzio e che la lascia libera di fare ciò che vuole senza però voler sapere o partecipare. Un gran signore.
Lo stimo tantissimo,e posso garantire che è l'unico uomo che mia madre non prende per i fondelli e ci tiene tantissimo,più di mio padre.
È felice e si gode la vita con lui sono una coppia bella e felice!
Poi però la mamma ha i suoi vizi e il debole per giovani sportivi, calciatori,fisicati e di carattere spregiudicato e vivendo in una città dove ci sono sia calcio che basket la signora Anna va a nozze ed è inserita dai primi anni 2000 nei giri "donne per calciatori" e ha dato tanto ultimi anni con giocatori di basket alcuni anche di colore!
Dal divorzio che ho vissuto da adolescente e non benissimo, sapevo che lei aveva relazione con il collega (non che si faceva anche i calcio/basket e giovani nei locali)e venne subito ad abitare da noi.
Però è una persona splendida e mi ha conquistato,lo stimo più di mio padre. "Tua madre è,e mille complimenti,ma ninfomane e va presa e amata così" mi disse qualche anno fa'! Dopo due anni di convivenza e avviandomi verso la maggior età ho cominciato a uscire con ragazze, provare le prime cose sessuali ecc.
E così ingenuamente dopo una sega fatta da una mia ragazza dell'epoca un giorno a casa la chiedo a mamma di farmela con il cazzo bello in tiro,il compagno assente,e "tanto sei una troia (papà docet) me lo tiri anche a me?!? Presi vari ceffoni e si arrabbiò parecchio,ma ho insistito negli occhi aveva piacere,e mi prese sul divano mano nella mano e mi disse "sei troppo giovane figlio mio se te lo concedo poi lo vuoi sempre" alla fine dopo lungo dibattito da vera troia e gran porcona lurida comincio a tirarlo su e giù,e me lo prese in bocca per poi farmi sborrare sulle sue tettone e ci baciammo a lungo poi (che schifo con il sapore del mio cazzo e umori!!!) e aveva ragione lei da lì in poi abbiamo scopato forte per fino al lockdown dove lui comunque personaggio pubblico importante lavorava e noi a casa a fare ore e ore di sesso feroce. In quei tempi ho posseduto mia madre,era persa del mio cazzo,gli occhi sgranati,la faccia da affamata e scatenata proprio. Anche 5 al giorno per più giorni. Ko tecnico mi lasciava!
E con il nostro rapporto così cresciuto negli anni e anche per un po' di salutare riposo a volte....
Mamma si è aperta e mi ha chiesto di tenergli i contatti e di essere presente da guardone con lei e i suoi fusti sportivi che si faceva!
A me la cosa emoziono' perché mi disse che mi presentava come il suo amante e non figlio e che ero io il vero cornuto di casa perché il suo compagno per ruolo istituzionale non poteva farsi "umiliare" così e questa cosa a mamma da fastidio.
È sfacciata a letto,e lo vorrebbe vedere come me osservare mentre viene sfondata e dargli del cornuto e altre carinerie, che lui non merita per me,e molto meglio sia io anche perché la mamma è zozza proprio e dall'estate scorsa me li fa pompare anche a me assieme a lei.
In più circostanze. Due calciatori me lo danno in bocca dopo inculata.
Mi mettono prima con la testa nei buchi vicino poco prima che sborrano e mi ordinano di fare tante cose che fa la mamma con loro schiava!
E gli lecco dietro,e piedi!
I due ragazzi colored mi fanno anche la pipì addosso in ginocchio sul viso e petto!!! E faccio tutto con piacere estremo perché poi mamma Anna mi dice che è orgogliosa di me,e il suo vero uomo ora sono io.
Mi dispiace per l'attuale compagno che la sta facendo sporca molto più di quanto lui pensi,ma ribadisco che a lui ci tiene tantissimo,ma ormai è partita e vuole fare sempre peggio.
Io,di certo non la freno,anzi ....
La fomento e per natale a breve regalerò la mia verginità anale ad uno dei suoi colored un bel 22enne giocatore di basket con cui è nata un amicizia forte e mamma mi ha chiesto questo,che mi vuole troia come lei,che sono portato e ad ragione in parte. In realtà ne ho viste tante e oltre la goduria assoluta nel vederla sfigurata con la faccia stravolta e fuori di sé per gli equini e dentro me è stato naturale voler essere come lei, emularla. È stato un bel percorso.
L'incesto per anni e godere di una gran porca e figa come mia madre è stato il massimo,ma da quando mi fa guardare da subito ho avuto voglia di prenderlo con lei e farmi comandare e sbattere da figlio troia come la mamma. Siamo troppo uguali dentro e fuori dal letto e ad oggi siamo diventati la vera coppia.
Poi so quanto ci tiene lui a mamma,e quanto mamma ha bisogno di un uomo per la vita che io non potrei mai essere. Ma a letto siamo coppia vera! Chi non sa che siamo mamma e figlio non lo penserebbe mai.
Mi ha portato ad essere come lei e insegnato tutto.
Adesso è il momento che venga ripagata! Non si aspetta che mi faccio sverginare,ne tantomeno dai due equini neri,ma voglio stupirla e ripagare di questi anni di follia e libidine che mi regala ogni giorno.
Ti amo Anna, mamma non cambiare mai.

di
scritto il
2022-12-07
4 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.