La rapida carriera di mia moglie.

di
genere
tradimenti

Lavoro da sei anni in una azienda per ricostruzione gomme, sono addetto alla macchina
"General" praticamente la più importante e sono praticamente insostituibile. Tre anni fa il datore di lavoro mi chiese se conoscessi qualcuno da impiegare nella immatricolazione del prodotto. Mi venne d'istinto proporre mia moglie, si mostrò possibilista perché voleva valutare altre figure. Dopo una settimana mi disse senza tanti fronzoli "Porta tua moglie".
La mattina successiva Nicole venne con jeans, pop e scarpe da tennis, un filo di trucco e niente altro. Quando la vide fece subito una ottima impressione, deciso com'era "Lunedì mattina inizi. Tutto esaltante, per me un pò meno perché dovevo collaborare in casa. Lunedì arriviamo insieme e non ci vediamo più neanche in mensa. La chiamai "Dove sei" " A pranzo col signor Antonio che mi deve istruire" Cazzo me lo poteva dire. Va bene ormai!!! La sera euforica, c'erano prospettive interessanti. Ormai rassegnato pensavo al miglioramento economico della nostra vita. A mensa non veniva mai e dopo una settimana cominciarono gli straordinari. Non sono mai stato un grande praticante del sesso da quando lavoro su quella maledetta macchina perché mi stressa, ma ora i nostri rapporti erano ridotti al lumicino. Lei non si è mai posta il problema, Avanzamenti di carriera a raffica, in tre anni è diventata vice del signor Antonio. Era diventata anche autoritaria sul lavoro ed anche a casa. Nell'azienda circolavano strane voci a cui non mi prestavo, Il signor Antonio non mi riceveva per impegni e delegava Nicole, come raccomandare al lupo di vigilare sulle pecore. Una sera L'affrontai "Cosa sta succedendo Nicole? non ti riconosco più" "Caro mio la macchina l'hai sostituita, i mobili li abbiamo rinnovati, abbiamo quasi estinto il mutuo, cosa pensi siano caduti dal cielo questi benefici" Il signor Antonio, che detto tra noi è un porco depravato, mi scopa e mi fa scopare dai suoi amici forsennatamente, io godo e a quanto pare godi anche tu. Quindi dimmi che devo fare se tornare a fare la casalinga o proseguire" "Continua pure, la figa paga, io col cazzo ..." "Tu col cazzo cosa, anche se ci vuole una fantasia particolare a chiamare cazzo quel coso, io ho da fare con certi cazzi da paura"
di
scritto il
2022-11-03
8 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.