La giovane Alessia sfonda di corna Manuel

di
genere
tradimenti

Alessia 23 anni fidanzatissima e molto burro! Classica BBW e neanche bella di viso e molto convinta di sé stessa!!!!!
Veste da gran zoccola e così nonostante le 50 primavere superare e sposato (da alcuni anni mia moglie mi soddisfa poco) da amico del padre e conseguente confidenza con Alessia ho aspettato il momento giusto per provarci e da luglio abbiamo una feroce relazione sessuale.
Io,amo le donne in carne e Alessia ha gli ormoni impazziti o boh,ma vuole sempre cazzo. Mai capitata una così.
Cinque volte in tre ore lo vuole!
Mi tiene in forma e vivo, è fantastica per quanto è troia e voglia di cazzo.
Mi mette i brividi vederla, è super.
Mi chiedo tra me e me dopo essersi lasciata dopo una "vita" con il primo fidanzato storico cornuto cittadino,cosa si sia fidanzata a fare,visto che per sua ammissione ha una forte passione e voglia di uomini maturi e meglio se sposati.
Ovviamente sa di non essere una figa, anche se quel corpo tira molti anche più adulti di me,e se hai i modi giusti e accetti solo sesso,lei c'è.
Con me si è aperta e sono un punto di riferimento per lei. Le ho sempre detto che deve farsi tutti quelli che vuole,ma sempre con persone ad ok.
Essere fidanzata non impone assolutamente fedeltà e lei è per uomini maturi o ragazzi più grandi 35/40 anni e ce ne sono un paio che la stanno mettendo in difficoltà ma poi "Manuel è tanto dolce e carino,non sospetta perché lasciarlo?"
Il primo incontro in macchina è stata un emozione grossa,mi aspettavo la ragazzina XL affamata e insicura e invece fu subito protagonista con porcate e soprattutto gode a fare cornuta mia moglie.
È convinta di essere una figa,ma è semplicemente una brutta che piace!
I ritmi con lei sono molto alti,e in questo periodo si è attaccata assai perché con lei sono dolce,comprensivo e gli dico sì a tutto. Con me è il centro.
Ho il vizio delle giovani da sempre.
Ma una 23 enne così completa a letto e matura fuori non l'avevo mai vista!
Ma anche se non fosse stata la figlia di un mio amico non mettevo fine al mio matrimonio. Alessia è un gioco sessuale pesante e intenso con sentimento sii.
Ma non è la mia tipa. Me la godo come alcuni fortunati e uso al meglio la manza lurida che è,ma senza nessun coinvolgimento per un futuro assieme.
Su questo stoppata subito,voleva mettere in discussione e zizzania con mia moglie,e invece è solo una cagnetta da sbattere al meglio e sfruttarla finché vorrà.
Per i moralisti dei miei testicoli dico che o io o un altro è la figlia che è avida manza di uomini e con tanta passione la uso,me la godo e la faccio godere a merda (testuale Alessia) ,però non mi piace la sua mentalità e che è una totalmente inaffidabile che si scopa anche gli amici del ragazzo o se un maturo la corteggia lei cade subito almeno a pompare e pompare,pompare ogni giorno più cazzi.
Sono cose che ho avuto modo di vedere e leggere in chat da lei con orgoglio.
Tipo venerdì sera il cornuto fatto bere di brutto da tre amici,lui sbronzo a dormire e lei tre contro uno e lavata di sborrate!
Ho visto una foto dove ne aveva ovunque viso pieno,capelli,orecchie e scolate sul seno (misero per le taglie e forme, ma con capezzoli duri come pietre) qualcosa di spettacolare. E lei mi ha raccontato ieri tutto con orgoglio prima di due ore inculata duramente che ancora mi fa male il cazzo oggi, per mandarla sfinita e devastata da quel ridicolo con cui sta!
Che Ale ha fame e pompa in certi parcheggi cittadini lo sanno tanti,e dovrebbe saperlo maggiormente chi la vive.
Se la vive credendo sia solo sua...
Beh allora è sacrosanto sia un cornuto zimbello degli amici.
Al mio amico padre,che magari soffrirà un po' le voci sulla figlia pompista soprattutto...dico devi esserne orgoglioso di lei,e lasciarla fare. È una troia da letto,ma lo fa per passione e con uomini che le piacciano. Troia di brutto, puttana no. E di questi tempi non è poco.
Sarebbe meglio restasse single,ma nessuno è perfetto. Onore ad Alessia sempre.
A tra poco ciccia manza ti aspetto per ore dure come piacciono a te. Il tuo Boss
di
scritto il
2022-10-25
4 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.