Milla rivoli di sborra

di
genere
tradimenti

Gennaro un amico di mio marito venne a casa a riprendere un attrezzo. Non sapevo dove trovarlo ed insieme andammo in garage. Ero poco vestita e non feci in tempo a mettere le mutandine, mi piegai per spostare una cassetta e Gennaro come un falco mi prese ed senza darmi il tempo di protestare, aveva il cazzo già fuori e mi penetrò in maniera violenta. "Facciamo cornuto Dino" Non riuscii a resistere, in tre minuti venimmo insieme. Rimise dentro il cazzo ed andò via senza attrezzo, figlio di puttana, era una scusa per scoparmi.
Ero molto soddisfatta ed ancora eccitata, se ci fosse stato ancora lui avremmo scopato ancora, invece trattenni la sua sborra nella figa fino alla sera. Rientrò Dino mio marito lo portai subito sul letto "Scopami sono eccitata, la figa è un lago" Non si accorse di nulla, sborrammo insieme e facemmo la doccia. Ogni tanto Gennaro viene a trovarmi.
di
scritto il
2022-09-02
5 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.