Emozioni

di
genere
sentimentali

I due ragazzi si tenevano per mano. Lui, aveva in spalla una chitarra,il suo fucile spara canzoni...voleva inondare il mondo di pace , di amore. Lei,poco più di una ragazzina,era a piedi scalzi,aveva una lunga camicia bianca e tra i capelli aveva intrecciato delle margherite. Si amavano come solo due adolescenti possono farlo,e sognavano. Lei,si fermò nel mezzo del prato, tutto colorato di primavera. Sì sedettero nell'erba e si guardarono negli occhi. Il ragazzo prese la chitarra e sottovoce intonò Emozioni di Battisti,lei,gli sorrideva con gli occhi.< Vorrei che non partissi,ma so che non sarebbe giusto. I sogni vanno inseguiti. Io sarò sempre accanto a te,ti basterà guardare un prato per trovarmi in ogni fiore,in ogni filo d'erba.> Lei aveva parlato dolcemente,aveva il volto rigato di lacrime. Lui,con il groppo alla gola non disse nulla,ma i suoi occhi urlavano tutta la disperazione che aveva dentro. L'indomani sarebbe partito per l'Africa,andava in una missione in Tanzania, ad aiutare chi moriva di fame. < Ti aspetterò,ma tu vieni appena puoi. > Lei non era nemmeno maggiorenne, avrebbe dovuto aspettare almeno un anno. Lei,con le mani tremanti prese il viso di lui e teneramente lo baciò. Come due pulcini che non sanno volare,timidi ,impacciati,si sdraiarono nell'erba. Nessuno dei due sapeva cosa fare, ma le loro bocche si incontrarono. Sì baciarono e il mondo si zittì per un istante. Due cuori si stavano unendo per sempre. Fecero l'amore per amore, e quando si unirono,lei gli sussurrò nell'orecchio,tua per sempre. Quando ritornarono alle loro famiglie,non erano più i ragazzi di prima. Di quello che successe dopo,mia mamma non me ne ha mai parlato. Mio padre non l'ho mai conosciuto,mi ha cresciuto lei, non accompagnandosi con nessun uomo. Tante sere la vedevo guardare il tramonto mentre piangeva. Di lui ho la chitarra che mi piace strimpellare. Una volta gli ho chiesto perché mi avesse chiamato Lucio. Spettinandosi i capelli intonò sottovoce " tu chiamale se vuoi, Emozioni".

Se quanto hai letto ti è piaciuto, puoi continuare a leggere i miei racconti acquistando su Amazon l'ebook o il libro cartaceo "Il violino del diavolo" edito dalla casa editrice Sogni Piccanti e lo potrai anche trovare cliccando direttamente su: https://www.sognipiccanti.it/libreria.html .
di
scritto il
2022-06-03
1 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.