Scopata in vacanza

di
genere
etero

Questo racconto, che sto per scrivere, mi è capitato tre anni fa durante la nostra vacanza al mare.
Ho scritto nostra perché ero in vacanza con mio marito alloggiati in un albergo. Io, allora 30enne sono Luisa, mio marito, allora 32enne Paolo e il Signore, protagonista con me della vicenda, Diego 50ina.
Avevo notato la prestanza fisica di Diego però, come spesso succede negli alberghi, ci si saluta, con alcuni ci si scambia delle chiacchere ma con Diego solo il classico buongiorno ecc.. Lui stava in vacanza con la figlia 22enne che, ovviamente, si vedeva solo a pranzo e cena e non sempre.
Al terzo giorno delle nostre ferie Paolo ricevette una telefonata dal fratello, dovette andare a casa immediatamente per un urgenza della sua mamma.
Rimasi da sola ovviamente. Il giorno seguente mentre rientravo dalla spiaggia per prepararmi per il pranzo misi un piede malamente e presi una storta... Un male cane...
Diego vide la scena e mi diede sostegno fino alla mia camera. Mi lasciò all'ingresso augurandomi di guarire al più presto.
Entrai in camera a sobbalzi, presi la sedia di plastica che c'era sul poggiolo e feci una doccia. Il male si era un pó attutito però non volevo scendere per non caricare il piede. Mi feci portare il pranzo in camera.
Verso le 14 sentii bussare la porta, chiesi chi era e mi rispose Diego.
- Sono Diego signora, volevo chiederle come va.
Lo feci entrare.
- Non l'ho vista a pranzo allora ho pensato di venire direttamente a sincerarmi che stia bene.
- La ringrazio però, per prima cosa diamoci del tu...
Lui a consenti.
- Se non ti dispiace posso dare un'occhiata? Ho fatto abbastanza sport, sopratutto calcio, e ne viste parecchie di queste cose.
- Si, va bene, basta che non mi fai più male di quello che ho.
- No sta tranquilla, ti massaggio solo e delicatamente.
Mi sedetti sul letto e allungai la gamba, lui prese una sedia e si mise il piede sulle sue gambe e cominciò a massaggiarti.
Io indossavo un costume e sopra una canotta, perciò le mie gambe erano scoperte del tutto.
Guardavo la sua prestanza fisica, il piede non mi faceva male, pensavo sopratutto come poteva essere a letto... Pensieri cattivi visto che sono sposata!!!
Era più forte di me mi stavo eccitando parecchio e anche mi stavo bagnando. Non so se lui percepiva la cosa ma io non riuscivo a trattenermi. In un momento, che Diego alzo il massaggio verso il polpaggio, ebbi un fremito... Da seduta mi stesi di botto sul letto. Probabilmente lui ha capito tutto... Con la mano continuava a salire fino ad arrivare alla coscia, fu lì che mi disse...
- Che dici?
Non parlai ma feci cenno di sì con la testa. Non pensavo più a mio marito ma ero immersa in un limbo di desiderio.
Lui mi tolse le mutandine del costume... Mi baciò dal piede e su su, cosce fino ad arrivare alla mia passera. Si accorse che ero tremendamente bagnata e anche me lo disse... Mi Lecco la figa fino a farmi arrivare all'orgasmo. Poi ci spogliammo nudi, contraccambiai l'orale, ma non troppo. Aveva una dotazione normale ma molto duro!!!
Mi prese alla posizione del missionario, godevo veramente tanto, forse la situazione inaspettata. Poi mi prese a pecora e li sentivo la sua verga dura che entrava ed usciva dal mio buchino (non lato b). Ebbi un altro orgasmo, che mi mandò in delirio, non pensavo ad altro che a questa scopata meravigliosa. Cambiammo ancora posizione in un magnifico 69, sentivo sulla mia lingua tutti gli umori del sesso, il suo e il mio. Mi riprese alla posizione del missionario fino alla sua venuta... Mi venne sulla pancia!!
Solo in quel momento mi accorsi che lo avevamo fatto senza protezione... Un errore enorme pensai, ma il danno, se c'era, era già fatto. Si rivestì e mi prese ancora a massaggiare la caviglia.
- Guarda, secondo me è solo una contrazione, la fasciamo e in paio di giorni starai bene.
- Diego, gli dissi, lo sai che io sono sposata, non so cosa mi ha preso ma l'ho fatto con tanta passione...
- Dai, stai tranquilla, nessuno saprà nulla. Anche tu sei stata in all'altezza, lo facevi proprio con passione, mi sei piaciuta un sacco. A proposito, tuo marito quando torna?
- Credo dopodomani
- Beh... Che dici se stasera...!?!?!
di
scritto il
2022-02-10
8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.