A Confronto episodio 1

di
genere
etero

Raccontato dal partner

Il giorno precedente abbiamo iniziato con lo stuzzicarci. Ho iniziato io mandandole un piccolo video ed una foto. Lei ha apprezzato ed è stata al gioco rispondendo a sua volta con un video molto eccitante, giocava con il suo corpo fino a quando non ho visto gocciolare il suo piacere sulle lenzuola.
Sicuramente il gioco le è piaciuto perchè su una mia idea ha iniziato a mandarmi foto, una più intrigante dell'altra.
Posso dire che una in particolare era veramente artistica mentre un' altra mostrava il suo lato più lussurioso.
Lei sa come fare impazzire un uomo.
Guardavo le foto e i pantaloni iniziavano a tirare, dopo tanto tempo trascorso senza poterci vedere il desiderio spingeva contro i jeans come mai mi era capitato.
Entrambe speravamo nella giornata successiva anche se sarebbe stato molto difficile ricavare del tempo per uno dei nostri fantastici incontri.
Il giorno dopo la giornata era grigia, ho evitato di scriverle fino a quando la certezza di poterla vedere non si è concretizzata.
Esco di casa presto mi avvio per strada e arrivo velocemente nelle vicinanze di casa sua.

Le scrivo che sto per arrivare e di venirmi ad aprire, non sono mai andato così presto e lei mi dice di non essere pronta, deve ancora mettersi qualcosa addosso per poter uscire ad aprirmi.
Finalmente sono a casa sua.
La abbraccio la bacio appassionatamente la tocco.
Mi piace sentire la sua pelle liscia, mi piace far scorrere le mie mani dentro i suoi pantaloni fino a sfiorare quei posti che solo io sono autorizzato a toccare.
Ci spogliamo, la raggiungo in camera e lei è già completamente nuda pronta ad accogliermi.
Ci baciamo ancora poi scendo sul suo capezzolo carnoso, scendo ancora, lecco e mordicchio le labbra calde e umide che aspettano solo di essere toccate in profondità.
Inizio versandole sopra un pochino di olio di mandorla poi la accarezzo la masturbo con le dita sempre più in profondità e sempre più velocemente, la sento godere, la sento sempre più bagnata.
Mi rendo subito conto che sono troppo eccitato per mantenere il controllo a lungo.
Mi sdraio sul letto e prendiamo la nostra posizione preferita.
Lei sopra di me è libera di godere del mio corpo come più le piace, assecondo i suoi movimenti e la guardo negli occhi.
Leggo l'amore nel suo sguardo e sento il desiderio crescere mentre i nostri corpi cercano la perfezione di quel momento.
L'unione perfetta, profonda, il movimento ritmico ed il piacevole ansimare di lei trasformano la stanza in un rifugio dove solo noi possiamo apprezzare cosa vuol dire completarsi.
Ad un certo punto il desiderio accelera i movimenti, la foga di sentirla godere porta a spingere con forza. Sento come una leggera scossa percorrermi tutto il bordo della cappella, la sensazione cresce, sono indeciso se rallentare fino a fermarmi, ma ormai è tardi quindi ci do dentro ancora di più fino ad esplodere di piacere.
La riempio del mio seme, questo la eccita ancora di più, continua a muoversi, ansima ancora più forte fino a che non si lascia andare al piacere.
Ci diamo una calmata ci rinfreschiamo un attimo e parliamo del più e del meno accoccolati sul letto.
Passiamo alcuni minuti così, ma non può finire in questo modo ed è lei che riprende in mano la situazione, mi ero rilassato, ma la sua bocca e le sue mani in un attimo hanno risollevato la situazione.
Vogliamo ancora godere della nostra vicinanza così lei riprende la sua cavalcata, in un attimo è di nuovo sopra di me e come per magia il mio cazzo sparisce in un attimo dentro di lei.
Sembriamo posseduti, ci scopiamo come per sfidarci fino a che non veniamo ancora una volta.
Come al solito il tempo è poco e sono costretto a rivestirmi per partire.
La sento dire qualcosa ma non capisco, mi faccio ripetere cosa ha detto e mi rendo conto che avevamo programmato di provare una certa posizione sul tavolo della cucina.
In realtà avrei voluto farlo subito, mi sarebbe piaciuto, ma dopo essere venuto due volte nel giro di un incontro furtivo avrei avuto bisogno di un attimo per riprendermi.
Preso dal momento me ne ero dimenticato ma mi sarebbe piaciuto farlo come seconda botta. Sarà sicuramente per la prossima volta, se saremo tutti e due più lucidi.

Raccontato dalla partner

E' sabato mattina il suo buongiorno arriva prima del solito...accompagnato da una foto del suo lui semicoperto dalla sua mano...è sdraiato sul suo letto le coperte scostate ,mi ha eccitato...iniziamo a giocare e rispondo alla sua provocazione....
Poi riguardo la foto...lui in mutande nel suo letto....quel letto però lo condivide con l'altra...la cosa mi infastidisce come se fosse una cosa che non sapessi...lui li accanto a lei in mutande, cazzo, è un idea che non sopporto, reprimo sempre certi pensieri, stamattina, però l'ho visto....
Cerco di cacciare certi pensieri svolgendo i lavori domestici, sto pulendo la nostra camera , gli mando una foto dicendogli che devo ancora rifare il letto, lui risponde che non riuscirei a rifare il letto....le sue allusioni mi stuzzicano, poi mi dice che gli piacerebbe vedermi nuda dietro la tenda....non ci penso due volte, abbasso la serranda che avevo alzato per far entrare aria, chiudo la finestra, mi spoglio, metto un paio di scarpe col tacco e inizio a fotografarmi, la sua reazione mi invoglia a continuare e foto dopo foto quasi che ci ho preso gusto e alcuni scatti riguardandoli mi sono addirittura "piaciuti"...
Riprendo a rilento i miei mestieri domestici, voglio far tutto in giornata, perchè poi la sera voglio prendermi cura di me e prepararmi per l'indomani mattina, le previsioni non sono a nostro favore, ma io ci spero con tutto il cuore, ho bisogno di averlo solo per me.
Tra una cosa e l'altra quando mi addormento sono circa le una , mi sveglio diverse volte ma è ancora tutto buio, non guardo neanche l'ora e mi riaddormento, alle 7:30 mi sveglia il suono della sveglia impostata giornalmente per ricordarmi di prendere la pillola, guardo verso la finestra, non c'è molta luce, però dico tra me e me di non disperare, infondo da quella finestra non si capisce mai come è il tempo fuori, mi riassopisco, sono le 8:45, guardo il telefono nessun messaggio, mi alzo vado a controllare il tempo sbirciando dallo spioncino, non è un gran che...mi rimetto a letto, aspettando il suo messaggio dove spero mi dica che sta partendo....abbraccio il cuscino un pò per farmi coraggio, come se fosse una persona che mi infonde coraggio, che mi dice, vedrai che andrà bene...non riesco più a star ferma, mi alzo e vado a fare pipì, quando mi arriva il suo messaggio mi dico, cavolo sta partendo, hai poco tempo x prepararti , mangiare, leggo e c'è scritto di andare ad aprire, cavolo, sono in mutande, non mi sono neanche lavata il viso....rispondo che ho bisogno di qualche minuto...realizzo che lui è qui e chi se ne frega se non mi sono ancora lavata la faccia , se non ho mangiato, lui è qui, metto su una magliettina e dei leggins e vado, eccolo è realmente qui, il sogno di una vita, svegliarmi e trovarlo accanto a me, mentre ci baciamo è questo il mio pensiero,come se fossi sul letto, mi giro per dargli il bacio del buongiorno e le sue labbra sono sulle mie., le sue mani non ci mettono molto a cercare la mia pelle introducendosi sotto i miei vestiti..il desiderio è già alle stelle e lo sento puntellarmi....gli prendo le mani e mi dirigo verso la zona notte, lui va in bagno, io in camera e mi spoglio, mi faccio trovare nuda sul letto, lui arriva e la sua voglia è visibile, mi raggiunge e viene a baciarmi, il suo sguardo languido, le sue labbra vogliose, la sua lingua che cerca la mia, sento il desiderio crescere, la sua bocca scende sui seni, ma il momento in cui ho sentito il respiro fermarsi è quando mi ha afferrato i polsi e con decisione mi ha fatto sdraiare sul letto per poi andare a succhiare la mia carne, le mie grandi labbra, un brivido mi ha percorsa tutta, poi mi ha lubrificata con l'olio e le sue dita hanno iniziato a penetrarmi sempre più insistentemente e profondamente, sto già godendo......
Quando salgo su di lui a cavalcioni adoro farlo il più lentamente possibile perché voglio sentire ogni millimetro del suo cazzo che mi scivola dentro riempiendomi...amo guardarlo, perché voglio che veda il mio amore, mi eccita guardarlo negli occhi mentre i nostri corpi si uniscono e diventiamo una cosa sola, iniziamo a muoverci lentamente accelerando sempre di più, sento il suo desiderio incontrollabile, sento che cerca di rallentare, poi mi guarda, mi afferra con più forza nei fianchi e lascio che inondi il mio corpo del suo caldo sperma, lascio che l'esplosione del suo volermi si impossessi completamente di me fino a quando estasiata da tutto questo anche io raggiungo la meraviglia della nostra unione..
Lui va in bagno a rinfrescarsi, io sento il bisogno di toccare e sentire il quanto lui è in me...è sublime...lui torna e vado io, poi lo raggiungo e mi accoccolo accanto a lui...è un momento bellissimo...abbiamo appena fatto l'amore, io e lui abbracciati sul letto riprendiamo a sentire i nostri cuori con un battito più regolare....io e lui nudi abbracciati chiacchieriamo dopo aver fatto l'amore...il sentire il suo corpo a contatto col mio, pochi minuti dopo mi riaccendono , mi è mancato troppo, io lo rivoglio, così gli risalgo sopra, lo bacio , poi la mia bocca cerca il mio leccalecca preferito e inizio a baciarlo, succhiarlo e segarlo e non ci metto molto a farlo tornare duro come piace a me, lo faccio nuovamente scivolare dentro di me e con pochi ma intensi movimenti profondi torniamo ad amarci immensamente, se dipendesse esclusivamente da me sarei potuta rimanere li così per tutto il giorno a prenderci e riprenderci fino allo sfinirci, ma lui deve andare....ci rivestiamo, lo riaccompagno per aprirgli, un ultimo bacio in, lui va e io torno di sopra nel nostro letto prima che si raffreddi troppo.......

di
scritto il
2022-01-22
1 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.