Il figlio della mia compagna

di
genere
incesti

mirko adesso ha 18 anni appena compiuti,e' un ragazzo dolce e delizioso,molto carino.alto 1.90 biondo e fisico ok,perche' pratica nuoto,mirco e' figlio di giulia,la mia compagna. il padre di mirko era un militare libanese morto nel 2000.
ho visto crescere mirko,da quando aveva 14 anni,lo accompagnavo in piscina,a scuola e lui mi ha sempre trattato come fossi suo padre.
mi e' capitato di vederlo nudo,gia' all'eta' di 15 anni era un bel ragazzino,e il suo cazzo era molto sviluppato e grosso!
lui e' sempre stato molto aperto con me.anche quando gli chiesi il suo andamento sessuale.......
si,perche' mirko, aveva una tendenza gay,lo avevo capito da tempo,e alla mia domanda mi rispose che avevo visto bene!
rimase un nostro segreto,durato tre anni.
adesso che ha 18 anni,studia,e' bravo in piscina,sua madre e' felice di lui e lo ama alla follia,sa' che suo figlio non puo' dargli la gioia di un nipotino,ma e' orgogliosa di avere un figlio bello e intelligente come mirko!
la madre di mirko era partita per milano,doveva fare un corso della durata di 15 giorni,a milano sarebbe andata da sua cugina,quindi decise di non tornare fino alla fine.
io e mirko eravamo come fratelli,anche se spesso mi chiama papa!
una sera di queste,ero intento a preparare la cena,quando vedo mirko nudo!
cazzo mirko come sei carino,sei cambiato,hai fatto un fisico da uomo,e poi hai un cazzo piu' grande del mio ehehehheheheheh
farai una strage di ragazzi........
a proposito,frequenti qualcuno?
no,solo un amico che ci scambiamo qualche seghetta!
ma un rapporto completo,lo hai mai avuto?
no,al massimo ho fatto un pompino,e una volta me lo hanno fatto! solo baci ,ma non ho fretta,sono sereno perche' mia madre adesso lo sa' e non devo nascondermi.
bravo sei un bravo ragazzo,ti voglio bene.
dopo cena eravamo seduti sul divano,alla tv non c'era nulla,io vado a letto,e mirko mi chiede se puo' dormire con me.
a letto dormo nudo,e dopo una mezzora che a fatica cercavo di prendere sonno,sento i piedi di mirko toccarmi,il mio cazzo divento' duro,mi stavo eccitando,sentivo il suo corpo contro il mio,finche' non senti' anche il suo cazzo duro premermi contro!
mirko,che stai facendo?
ho voglia di coccole e te mi piaci,dai facciamo qualcosa lo sempre sognato,adesso che mamma e' ha milano......
allungai la mano e presi il cazzo di mirko in mano era grande come il mio e io ho un bel cazzo di almeno 20 cm!
iniziammo a baciarci,poi mirko comincio' a farmi una pompa magnifica,ha una bocca perfetta e poi e' bravissimo a lavorare il cazzo,io cerco di contracambiare,e ci troviamo in uno splendito 69,poi preparo il ragazzo a prendere il suo primo cazzo in culo!
dai mirko,rilassati,e dopo averlo leccato e bagnato,per non fargli troppo male presi del gel lubrificante lo sverginai,mirko aveva un gran culo,lo scopai per piu' di mezzora,poi gli sborrai in culo un fiume di crema calda,che mirko prese con la mano e se la porto' in parte in bocca!
ci addormentammo abbracciati,la mattina appena sveglio mi disse,attenzione! stasera il culo te lo faccio io!
di
scritto il
2012-05-25
1 5 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.