Marco nuovamente cornuto da Cinzia

di
genere
tradimenti

Il "sig.Marco" è il classico orso da lavoro,casa,soldi e lavoro,casa,soldi!
Serve aggiungere altro?!?
Conosco Cinzia (La moglie e hanno un figlio 20enne o poco più allora) nel bar dove lavoravo e lei passava inizialmente con la sorella a prendersi il caffè e nel corso delle varie volte i nostri sguardi s'incrociano spesso e qualcosa la signora (Cinzia sì,una grandissima signora e ora insaziabile di cazzi) percepisce visto che inizia a passare sola a darmi confidenza ed arrivare allo scambio numero telefonico e un mondo che si apre!
Ovviamente la signora di poco sotto i 50anni allora oltre a non mostrarli mi eccitava parecchio a pelle tanto sangue!
Seno pesante,una quinta abbondante calata,su un viso incantevole e dolce da classica gatta morta (vere zoccole vive),bocca,e fisico molto ben messo.
Asciutta,ma burrosa ben formosa!
Su 1,70/75cm!Bella donna e insospettabile.
Il giorno del numero mi venne di pietra era il primo goal! Con il sorrisino malefico da affamata di cazzo " ti scrivo io mi raccomando" e mima un bacio!
Avevo ancora 3 ore circa da lavorare e furono infinite,avevo voglia di sborrare nel nome di Cinzia,ormai era fatta!
Mancava poco e non stavo più nella pelle!
Ho sempre sognato la moglie di uno zimbello come Marco e la situazione parlandone con Cinzia era l'ideale.
Quel giorno mi chiamò qualche ora dopo che avevo staccato e parlammo un oretta!
Timida e impacciata e con vergogna,tanta mi spiegò la situazione in casa, che il marito oltre a farlo poco o nulla la trattava da serva e donna di casa e che non ne poteva più! Il nostro paese troppo piccolo e ormai la sua età da non pensare al divorzio. Storia d'amore,ma lei è sposata con lui e tale resta (indovinate un po' perché?!? €!) Così ci diamo appuntamento il giorno dopo su una casa di proprietà di un mio carissimo amico di fuori a cui tengo le doppie chiavi per emergenza,e una splendida villetta a due piani in collina vista mare e monti.
Appuntamento su una strada di collina e lei che con la macchina (del cornuto zimbello) dietro fino la villetta!
Correva la fine di maggio e c'erano oltre 20* e vacca Cinzia scese dalla macchina con una canottiera a sorreggere le micidiali tette enormi davvero e dei leggins stretti neri con dei zoccoli tacco alto da grandissima troia (mi disse poi in giro non mi vedrai mai così,li ho comprati stamattina per venire un po'più sexy)non nel suo stile!
Ovviamente avevamo già parlato a lungo dal vivo e per telefono il giorno prima e ci baciamo come una coppia vera!
Mi colpì tantissimo l'approccio come ne avesse bisogno di Cinzia e che con le mani mi stringeva a se dai capelli e si lasciò andare immediatamente persa,fu lungo parecchio non saprei 15/20 minuti minimo a occhio! Con toccate ovunque anche!
Appena stacchiamo lei è in lacrime e mi dice "di gioia amore non deludermi ne ho bisogno di un amore nuovo e vero, sentirmi donna e sfogare istinti che anni fa'non avevo" così la portai un attimo sul terrazzo con vista mare,e da porco vero (convivo con la mia amata compagna e prole da 3anni,ma ho sempre desiderato donne altrui e corna) li le chiedo di inginocchiarsi e farmi un orale in ginocchio! Hai ingoiato mai?
No! Bene, adesso ingoi tutto e da brava!
Con me devi essere una lurida troia,più fai la troia maiala più ti amo.
Inizialmente non era pronta, furono soddisfazioni uguale,ma era un diamante grezzo,ora è una troia pronta!
Detto ciò fu inevitabile passare al divano, calarle i leggins e le mutande classiche che erano bagnate di brutto, tanto che le dissi queste le tengo io sanno di te,e guarda come hai goduto che vacca affamata! Cinzia è unica perché un po'in crisi e i sensi di colpa sul fatto che sposata mi dice "non godo da troppi anni,mi masturbo con i video quando posso,scopami forte" e frasi sconce ma che spettacolo,nel mezzo arriva un wsapp del cornuto a cui risponde!
Avevamo ancora qualche ora senza fretta!
La metto a pecorina e mi abbasso a preparare i buchi,la patata ben pelosa e labbra ruggenti affamate come lei,e un culo ancora ben stretto,troppo stretto.
Ma sei vergine dietro?!?
"A quello zimbello (testuale) dovevo farlo? Oggi ti supplico no. Hai una bestia (oddio medio! 20cm ma tanto largo) che mi devo preparare psicologicamente.
Ma ti darò questa soddisfazione,lo so che sei un pervertito mi hai puntata mesi come un maiale" ecc. E mi confessò che si eccitava e masturbava in macchina alle mie puntate! Appagante e amorevole la MIA Cinzia (capito zimbello? Tu e quel coglione di tuo figlio?) e non forzai.
Ma lo leccai bene, bene e con due dita dentro e come zicchiava la vacca in calore ben girato! Sulla patata un lavoro da mille e una notte per farla impazzire proprio fino a squirt lungo e bam bam bam lunga scopata su e giù con le mani sui seni e frasi forti tipo troia ecco la troia che sei,ma ti vedi che troia come godi come una troia? Lei fuori di sé urlava di goduria e mi fece venire dentro senza volerlo e un minimo rischiando perché quando rallentavo un po' e riusciva a parlare ansimava "Marco sei un cornuto" e io siii siiii una merda di cornuto ecc.
E senza accorgercene e totalmente presi vengo dentro e lei gode di brutto tanto che torna a baciarmi per qualche minuto senza neanche lo togliessi da lì!!!
Per poi dire oh cazzo sei venuto dentro!
No Ci' sono ancora dentro!!!
E se resto incinta?
Eddai mo per una volta? È successo!"
Vedi di non farlo più fino a che non prendo la pillola. Queste cazzate no!
Ma a distanza di anni vi dico che fu normale sentivo Cinzia totalmente mia, posseduta da subito,consegnata e servile cagna!e fu naturale con quelle emozioni venire dentro e Marco c. Marco c. E la faccia di Cinzia mentre le venivo dentro è una foto che ho in mente ed è l'emblema del nostro malato amore!
Oltre a ricomporsi e tornare a casa con altre scarpe portate di ricambio,furba eh!
Ci si bacio ancora a lungo e lei a dettare le linee del rapporto!
Da cosa nasce cosa si sa...e iniziò a scrivermi dal bagno in presenza dello zimbello a casa perché dentro lei lo detesta peggio di quanto possiate farvi un idea e voleva strafare!
Infatti dopo qualche mese che avevamo passato un anno felice insieme da amanti ma coppia vera. Donna ideale per me,io per lei! Però la vacca iniziava a volermi addosso H24 quasi ninfomane,e un giorno lo zimbello legge un msg non cancellato da Cinzia esplicito suo a me e di sesso fatto poco prima! E lo zimbello mi venne so bar a fare storie e chiedere chiarimenti!
Chiarimento "se glielo davi a tua moglie,può essere che non veniva da me" e cominciò a delirare tanto che il mio datore chiamò i carabinieri e il codardo scappa! Qualche ora dopo passa anche il coglione del figlio e stessa risposta del padre "se a tua madre piace il cazzo che vuoi?" E da un pugno sul muro vicino e si rompe una mano! Lo zimbello inizialmente una volta al giorno passava a prendersi il caffè con aria di sfida,e a controllare li davanti più volte al giorno durante il mio turno! Con Cinzia ero rimasto come mi disse lei e cioè di non scrivere mai io,e rispondere solo a lei.
Lo zimbello in quel periodo era molto frustrato che era stato messo da parte e portato ad andare via dal posto di lavoro 20ennale e fuori di sé,in più la moglie che per 10 mesi si è fatta scopare e neanche sa sverginata e aperta a dovere dietro! Sì,lui in quel periodo ha alzato le mani a Cinzia e il figlio quella merda anche gli dava il carico!
Schiaffoni,e sputi, con insulti pesanti e irripetibili! Vessata per due/tre settimane. Mi raccontò vari mesi dopo un giorno al bar con marito e figlio fuori zona per una partita di calcio e venne ad aspettarmi dove avevo parcheggiato dentro la macchina! Salgo io nella sua!
E mentre le prendo le mani per baciarci,no no amore mio qui no,ti prego sto subendo di tutto è stata durissima e quanto detto che ci può stare dallo zimbello ma non da quello merdoso del figlio (che convive,ma si sa già che la sua troietta è come o peggio di Cinzia e la prenderà a schiaffi?) E che finché Lui non torna a lavoro dobbiamo resistere e pianto forte al grido "era tutto così bello,sei un tesoro mi sono innamorata ti voglio ecc."
Era fame di cazzo,dopo averlo provato.
Cinzia ama se stessa e i soldi assai.
Io umile barista, bellissimo anche magari,per lei sicuramente,ma povero.
E quindi giusti gli schiaffi del marito e il nuovo ruolo da metà febbraio quando lo zimbello è tornato a lavoro e la Cinzia immediatamente tornata a scrivermi.
"Ma la casa del tuo amico? Marco lavora dalle xx alle xx mi torni a far godere (conservo ancora screenshot,testuale)?!
Certo vacca troia amata che sii,ma stavolta a certe condizioni.
"Se molli lui per me guanti bianchi come prima,se mi vuoi amante devi essere la mia schiava tuttofare e devi leccarmi i piedi mentre ti piscio in faccia e anche bere un po' e soprattutto appena entri ti togli la fede e la rimetti poi (sulla fede messa nella ciotola per cani spesso ci piscio e lo faccio fare anche a lei)" condizioni molto diverse e più dure,senza sentimento anche se il mio per la Cinzia è grande,forse più della mia compagna,ma lei lascia il marito solo per uomini ben più ricchi che la viziano da vera porca anche nella vita e avida di cazzo e soldi.
Di me è innamorata pazza,mai tirato fuori 1€ e solo regali compleanno,natale.
Con me è così,ora però ha anche alcuni clienti che lo zimbello sa che va a fare le pulizie e invece va a fare pulizie sii ma anali e clistere da un dottore,e fisting da un macellaio della zona oltre in estate vari 3 contro uno organizzati da me con giovani bulli e trattamento da sguattera! Presa a ceffoni da ragazzi 19/21 e lavata di urine in modo spettacolare! Foto che lo zimbello un giorno vedrà. Cinzia si sta frequentando con un mio coetaneo molto ricco e aperto mentalmente (l'ho conosciuto e scopata assieme più volte già) e lei vuole dare lo smacco grosso allo zimbello e mollarlo da capo cornuto! Ad anno nuovo accadrà,ha già fatto preparare le carte dal suo avvocato!
E la cosa mi dà fastidio perché se amava me così come fatto credere.... economicamente sta bene,io sono indipendente per cui avrebbe scelto me.
Invece da troia,puttana,si anche puttana, soprattutto puttana visto che la scelta è economica e basta! Ha provato anche a dirmi "ma che ti fotte di chi è mio uomo,tu sei il migliore" e schiaffoni vero forti ...poi se una se li tira!
Per certo un po'di fastidio, non altro.
Finché avrò voglia la sfonderò pesantemente e con il nuovo metodo in ginocchio senza fede da appena entra!
Con Marco non la mollo,da quando lascierà lo zimbello beh....allora le darò anche un bel calcione in culo mentre esce di casa e sarà l'addio. Lo zimbello mi ha regalato grandi soddisfazioni,lei ha scelto i soldi,e si fa male.
Rotta in culo da me a quasi 50anni e tante cose solo a me,poi?!? No,sai sei povero,io voglio l'uomo con i soldi,e farlo cornuto.
Questa è puttana Cinzia gatta morta zoccola viva.
di
scritto il
2021-09-26
6 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.