Storie di Mistress G. (Pt3) Una giornata da Muscle B

di
genere
bondage

Questo racconto è uno prosieguo/spin off delle "Storie di Mistress G", pertanto è caldamente consigliata la lettura delle parti 1 e 2, per essere completamente al corrente di ciò che si narra.

La routine delle migliori schiave al mondo della miglior mistress del mondo, è pressappoco sempre la stessa, almeno per quanto riguarda gli allenamenti "base" per la loro schiavitù. Ciò che cambia in continuazione è, però, il prosieguo delle giornate che dipende totalmente da Mistress G e da ciò che le accade intorno.
Ciò di cui scrivo ora, è la giornata del 9 aprile e riguarda la schiava Muscle B alla fine del suo allenamento quotidiano narrato nella pt2.

Sono da poco passate le 12, e dopo aver corso per un'ora all'aperto (completamente nuda) con 6 gradi, aver fatto l'ora di nuoto olimpionico e 3 ore filate di palestra, Muscle B beve il suo beverone completo di tutti i valori nutrizionali + ormoni,creato appositamente da Mistress G per lei e per l'altra schiava Federica Stone.
Completamente sudata e in un bagno d'acqua, viene portata nel salotto di Mistress G dalle sue collaboratrici. Qui l'attende la sua amata padrona, che sapendo di avere diverse ore libere, pensa a come godersi con lei questo tempo. Muscle B sa benissimo come porsi, e sa che al cospetto della sua mistress, deve stare sulle punte dei piedi(quel 41 di piedi perfetto, possenti e con le unghie smaltate in nero), flettendo tutti i muscoli delle gambe, con la bocca spalancata e con sguardo fisso dritto senza mai incrociare quello della mistress. Mistress G, invece, è completamente nuda, con soltanto i suoi tacchi "Louboutin" alti ai piedi, e dopo aver lungamente baciato con la lingua Muscle B, le ordina di sedersi e leccarsi i piedi guardando in faccia la sua mistress mentre lei si masturba con un vibratore davanti alla sua schiava. Mistress G è sadica e austera, ma ama follemente le sue due schiave perfette e loro amano lei, ed è così che si lascia andare a un'enorme squiratata sulla faccia di Muscle B, instancabile di leccare i suoi stessi meravigliosi piedoni per garantire il massimo dell'orgasmo alla sua padrona. Come se non bastasse tutto quello squirt in faccia alla sua schiava, Mistress G le sputa in faccia 3 volte, prima di infilarle un paio di suoi calzini molto usati in bocca e fissarli con moltissimo nastro chiaro da imballaggio (il famoso tape gag). Dunque ora Muscle B è fortemente imbavagliata, e lei ama essere imbavagliata così, proprio come lo ama la sua mistress. Fatta questa imbavagliatura perfetta e quasi asfissiante, Mistress G ordina alla sua possente schiava di fare in ordine e velocemente:
30 addominali, 20 squat, 20 piegamenti e poi ancora altri 30 addominali, questi ultimi con le gambe tirate su e i piedi incrociati, che lei prontamente bacchetta con una robusta canna di bambù, col risultato di una bacchettata a ogni addominale. Non soddisfatta, Mistress G ordina a Muscle B di ripetere in ordine tutta la serie di esercizi, questa volta frustandola costantemente su gambe, dorso e piedi. Muscle B è assolutamente pronta a tutto ciò, ed esegue alla perfezione gli ordini, senza un minimo di lamentela ma non senza sforzo, dolore e sudore (tutte cose che eccitano sia lei che la sua Mistress).
Passata questa mezz'oretta,Mistress G ha voglia di legare le tette della sua schiava a le avvolge singolarmente con del ferro filato non tagliente, fino a farle diventare compatte, violacee ed extra sensibili, pronte per applicare dei nipple clamps e delle mollette su tutto il resto della superficie.
Il seguente ordine è quello di far "accomodare" Muscle B in posizione squat fissa, con le braccia in fuori tese a mostrare i possenti bicipiti. Tutti i muscoli del suo corpo sono tesi e flessi e dopo averle tirato diversi forti schiaffi in faccia (Mistress G adora schiaffeggiare le sue schiave), la mistress si allontana per pochi secondi,rientrando con un suo bell' amico, l'unico maschio che varca le soglie della sua villa. Un ragazzo giovane, bello e coi capelli lunghi. Il compito di quest'ultimo , che è un misto tra schiavo e master, (oltre che unico amante maschio di Mistress G), è quello di farsi masturbare da Muscle B in quella posizione stressante e prolungata e poi letteralmente scopare i suoi bicipiti. Al momento dell' orgasmo, la sborra viene presa in bocca da mistress G, degustata un po' e poi sputata violentemente sul volto sudato, imbavagliato e già pieno di saliva di Muscle B, estremamente eccitata da tutto ciò.
Per la restante oretta, Mistress G decide di rilassarsi sul divano e comandare il suo uomo riguardo cosa fare a Muscle B. Il primo ordine è di legarle le braccia dietro la schiena, con le mani fissate a mo'di preghiera. A Muscle B viene ordinato finalmente di cambiare posizione (dopo quasi 20 minuti in posizione squat e coi bicipiti flessi!), e dopo una bella serie di frustate fatte dal ragazzo per riprendere il controllo dell' eccitazione, è il momento per Muscle B di fare ciò che meglio le viene: i footjob!
Il ragazzo in realtà vorrebbe un bel pompino, ma Muscle B è ancora imbavagliata e Mistress G non ha la minima intenzione di toglierle quell' imbavagliamento perfetto. Per l'uomo non è un problema però, perché è un grande feticista del piede (è impensabile stare alla corte di Mistress G e non essere fortemente feticisti)e conosce bene le abilità di Muscle B.
A questo punto l'uomo ha il membro
grande e durissimo e la schiava è sdraiata sul divano vicino alla sua padrona che la guarda. L'uomo prende i piedi grandi e possenti della schiava, sudati, e inizia prima a schiaffeggiarli forte, poi a morderli scatenando grande eccitazione alle due donne. Mistress G viene anche eccitata dai forti gemiti, misti di piacere e dolore, trattenuti e attutiti dallo stretto bavaglio sulla bocca di Muscle B. Il ragazzo decide di leccare i piedi, finalmente, per poi farsi avvolgere il membro durissimo e godersi il miglior footjob al mondo. È impossibile durare più di 3/4 minuti a questo servizio, soprattutto se mentre Muscle B lo fa, Mistress G le sputa in faccia o la schiaffeggia per spronarla. E così, dopo pochissimi minuti, il 41 di piedi possenti e grandi e smaltati in nero è ricoperto di sborra del ragazzo, che verrà nuovamente leccata via da Mistress G e sputata in faccia alla sua schiava, come riconoscimento per quel lavoro fatto meravigliosamente con quei piedi.
Sono passate circa 2 ore e sono quasi le 14, Muscle B è talmente eccitata che spera in qualche penetrazione, anche soltanto anale visto che quella vaginale le viene concessa soltanto pochissime volte l'anno ma Mistress G sa cosa ci vuole e prende un vibratore clitorideo. Dopo averle vibrato il clitoride per meno di un minuto e averla portata sul punto dell' orgasmo, glielo nega, ordinandole di sdraiarsi a terra, faccia sul pavimento e aspettarla legata e imbavagliata, coi piedi incrociati fino al suo ritorno perché è ora di andare dall'altra slave Federica Stone.

...[continua con "Storie di Mistress G (pt4) Routine e giornata di Federica Stone"]
di
scritto il
2021-04-09
3 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.