Desiderio

di
genere
masturbazione

Mi sveglio con un grido strozzato. Sento la mano di mio marito che cerca di accendere la lampada sul comodino.
La luce riempie la stanza fugando le mie visioni.
- Cosa c’è? -
La sua voce impastata dal sonno mi riporta alla realtà.
- Niente, niente, dormi. E’ stato un incubo - rispondo di getto.
La luce viene spenta e la camera ripiomba nell’oscurità.
Il respiro del mio compagno ritorna regolare e in breve un leggero russare lo riporta nel regno di Morfeo. Io rimango con gli occhi aperti, spalancati nel buio, a ricordare quello che ho sognato.
Non è stato un incubo, anzi! Il mio corpo avverte ancora il piacere che ho provato durante il sogno. Sono coperta di sudore e fra le gambe avverto l’umido della mia vagina che è tracimato sulle cosce.
Abbasso una mano nella peluria del mio sesso e le dita sfiorano le labbra tumide, assetate di desiderio. Non posso fare a meno di accarezzarmi, stando attenta a non muovermi troppo per non svegliare mio marito.
Le dita scivolano all’interno della fessura, si bagnano dell’umore che trovano e cercano il piccolo promontorio che sento teso alla ricerca di un contatto.
Con un fremito ne avverto la durezza e lo titillo leggermente con la punta del dito, mentre spingo il bacino in avanti nel desiderio di essere penetrata.
Tutto il mio corpo arde di voglie represse e mi spavento, per prima, di questo mio stato.
Pian piano, mi alzo e mi reco nel bagno.
Accendo la luce e mi guardo allo specchio: ho gli occhi cerchiati, come avessi trascorso una notte insonne, il viso teso. Cosa mi succede? Possibile che un sogno erotico mi abbia sconvolto a tal punto?
Abbasso le bretelline della camicia da notte e della maglia e guardo le mie grandi mammelle bianche, leggermente appesantite ma ancora provocanti. Ne seguo col dito la rotondità, ne palpo la consistenza mentre socchiudo gli occhi languidamente. Il mio dito scorre attorno ai capezzoli induriti, ne solletica la punta stillante, segue il contorno delle zigrinature. Come vorrei che una mano estranea compisse queste esplorazioni!
Sollevo il lembo inferiore e scopro il mio ampio bacino. Abbasso le mutandine e osservo il mio sedere, ampio e invitante, spesso oggetto di sguardi indiscreti. Saggio le natiche ancora sode e penetro nel canalino cercando il buchetto. Mi umetto con la saliva un dito e forzo l’ingresso. Penetro un poco all’interno sfregando le pareti strette e morbide. Cresce in me la voglia.
Mi rigiro e osservo la pancia prominente, bianca che contrasta con la folta peluria che copre il mio sesso. Prendo il pettine e lo faccio scorrere fra i peli con un movimento ondulatorio. Le punte penetrano nella fessura e scorrono sul clito infuocato.
Sprazzi di sensazioni seguono questi movimenti: sono ormai prigioniera dei sensi.
Mi guardo attorno e scorgo una spazzola per capelli col manico in lattice.
Lo prendo in mano e lo osservo accuratamente: è privo d’asperità, abbastanza morbido per la mia necessità insopprimibile. Tendo l’orecchio alla camera ma nessun rumore particolare mi allarma.
Nell’armadietto del bagno trovo un olio solare e lo spargo sul manico con cura. Mentre lo spargo sento crescere la febbre fra le mie gambe. Devo trovare un rimedio alla mia fame. Siedo sul panchetto e allargo le gambe, poi m’infilo lentamente il manico nella vagina inondata di secrezione. Il manico penetra lentamente strisciando sul clito e contro le pareti trasmettendomi delle sensazioni crescenti di piacere. Chiudo gli occhi e comincio a muoverlo lentamente e sempre più in profondità.
Lo scorrimento diventa più agevole e il piacere permea tutto il mio corpo. Mi alzo, mi appoggio alla parete davanti allo specchio e mi osservo mentre il manico entra ed esce dalla mia fessura. La visione della masturbazione mi eccita ulteriormente e faccio fatica a non gemere sotto il crescente piacere che monta nel mio ventre. Sento che la vagina si sta arrossando ma continuo, presa dalla passione.
Mi vedo rossa in viso e fremente e mi riprometto di trovare l’occasione per sfogare i miei desideri. Devo trovare un uomo che mi accontenti. Lo devo fare.
Eccitata sento montare l’orgasmo ed infine riesco a venire, piegandomi sulle ginocchia e stringendo le gambe per resistere il più possibile. Voglio provare a continuare e dopo alcuni secondi sento di essere pronta ad un nuovo orgasmo. Riprendo a manipolare il manico poi mi fermo, presa da un pensiero improvviso.
Vado in cucina e prendo una banana. Ritorno in bagno in silenzio e mi riposiziono davanti allo specchio. Metto una gamba sul panchetto e mi chino leggermente, poi, con una mano, dopo averla unta faccio entrare la banana nella mia fessura: è perfetta! Cerco a tasto il mio buchetto posteriore e lo ungo con cura poi inserisco il manico della spazzola.
Spingo con delicatezza e superato lo sfintere penetra nell’ano. Avverto una strana sensazione, gradevole comunque.
Prendo la banana e comincio a muovere entrambi gli oggetti nei rispettivi cunicoli. Lo sfregamento contemporaneo delle pareti della vagina e dell’intestino mi provocano un godimento superiore per cui dopo un breve tempo vengo di nuovo con un orgasmo sontuoso che mi lascia senza fiato.
Sono stremata e mi riposo mentre sento che il canalino del sedere mi brucia per la penetrazione subita.
Ripongo con cura gli oggetti e una volta in cucina spelo la banana e la mangio con gusto.
Domani, domani sarà il gran giorno….

di
scritto il
2011-05-18
9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.