Giorno 1

di
genere
bisex

1 GIORNO

Bianca si era alzata consapevole che stava per succedere. La mente di una donna è complicata, mentre la sua natura è una sola: essere una puttana… e lei aveva capito che assecondare questa inclinazione le piaceva oltremodo. Ciò le avrebbe permesso oggi di trovarsi sola con una donna a condividere il desiderio di prendere e dare piacere ad un corpo femminile.

Mentre si prepara per incontrare la sua complice si rende conto che si tratta di un puro coinvolgimento fisico. È la prima volta che le succede.. nell’incontrare un uomo inevitabilmente scattano altri meccanismi .. il fine è diverso .. e quindi anche il mezzo.
Non deve sedurre .. deve guardare se stessa nell’altra donna e dispensare piacere ad entrambe.

Entra dunque nella stanza con la convinzione che al godimento oggi non verranno concessi filtri e che l’orgasmo si
presenterà ad ogni angolo del suo corpo.
La bacia quando la vede. Al contatto con le labbra si bagna. Gliele lecca quando vede che la sua partner risponde.
Si spogliano subito… vogliono incontrarsi e sperimentare. Entrambe vogliono sentire il liquido tra le cosce dell’altra e scendono a toccarlo con le mani. Bianca mette due dita in bocca alla sua compagna e poi gliele infila dentro.. e le muove per un po’ senza toglierle dalla sua figa. bagnate bene le estrae ed inizia a cercarle il clitoride. lo trova e inizia a muoverci le dita sopra .. da un lato all’altro .. lo passa tutto. lo sente ingrossarsi e intanto per l’eccitazione si trova le cosce colanti di piacere. vuole leccarla. l’accompagna sul letto. le chiede di mettersi in ginocchio ed aprire le gambe. mani contro il muro. Bianca si sdraia e le mette la bocca sotto la figa. apre le labbra e cerca il clitoride .. due dita dentro. la sua complice risponde ed inizia a strusciarsi sulla sua faccia.. costringendo Bianca ad inghiottire il suo umore. adesso il suo bacino si muove anche in su ed in giù quindi Bianca intuisce il bisogno della sua partner .. afferra un vibratore e senza smettere di leccarla glielo infila dentro. .. dentro e fuori .. poi lo spinge gentilmente sino in fondo .. ed inizia a muoverlo su tutte le pareti interne della figa disegnando dei cerchi di piacere facendo perno con la sua mano. L’orgasmo è vicino .. allora rallenta un po’. alza lo sguardo e vede su di sé il corpo di un’altra puttana che gode a sbattere il culo sulla sua faccia … implorandola di farla venire.
Allora sia. La lingua adesso si muove veloce .. e si insinua in ogni piega del clitoride della donna. il vibratore si muove dentro di lei .. cercando di trovare il punto di massimo piacere. in quel momento infila un dito anche nel suo culo .. e penetrandolo l’orgasmo è immediato. Viene trattenuto il più a lungo possibile … lasciando addosso all’altra il desiderio di aprire le gambe a Bianca e farla godere a sua volta.
di
scritto il
2015-11-06
6 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.