Una storia di famiglia

di
genere
incesti

Premetto che questa che sto per racconare è una vicenda vera,non un semplice racconto fantasioso,ovviamente,per motivi di privacy,i nomi delle persone sono inventati.
Ho deciso di narrare ciò che mi è accaduto,non per susitare interessi morboso,bensì per liberarmi,come in un'autoanalisi,il fardello che mi porto dietro e girare pagina definitavamente al mio passato per riprendere in mano la mia vita.
La mia famiglia,proprietaria di una grande azienda agricola,trae origini nobiliari,con palazzo avitico nella città di R***.La famiglia è composta da mia madre,Sveva,divorziata da anni,con la quale viviamo io e le due mie sorelle gemelle,Costanza e Giada,mentre mio padre vive con la sua compagna attuale altrove.
Io,Gianluca ho ventott'anni,alto fisico asciutto,capelli ed occhi bruni,dicono bello,dirigo l'azienda,coadiuvato da un fattore ed un amministratore.Ma forse questo non è importante.
Sono fidanzato con una bellissima ragazza,Selvaggia,figlia unica di un imprenditore,Conte M*** amico di famiglia,affascinante,occhi verdi,lunghi capelli neri,culetto stupendo su due perfette gambe,corpo da sogno,di cui sono pazzamente innamorato,anche se talvolta la tradisco,essendo bisex, con Massimiliano,mio amico dal tempo del liceo,biondo,bello e statuario come una divinità greca.
Poi vengono le mie due sorelle gemelle,di ventidue anni,molto simili fisicamente e veramente belle,che a tempo perso fanno le modelle,perchè non hanno certamente bisogno di lavorare,essendo già ricche per censo.
Costanza è bionda,con una forte personalità ed un'aspetto esteriore che fa girare la testa agl'uomini,un seno perfetto,un culetto a mandolino,un viso angelico,un corpo snello,flessuoso,magnifico,evidenziato dal suo portamento ed incedere altero e sensuale,molto simile è Giada ma con una accentuazione civettuola.
Entrambe cavalcano come perfette amazzoni due puledri delle nostre scuderie,in scorribande sulle terre dell'azienda e quando sono libero da impegni le accompagno,divertendoci a saltare le siepi,sfidandoci a vicenda,con grande scompiglio dei contadini e sconcerto di nostra madre, ancor molto giovanile,affascinante e molto corteggiata.
Le nostre giornate trascorrevano nella normale routine di famiglia come tante,lavoro,serate con ospiti di coppie amiche,weekend nello chalet di montagna,a luglio al mare nel paesino di G******,solito shopping al sabato delle gemelle,insomma un tran tra sereno e tranquillo.
Ma un accadimento mutò questo nostro equilibrio,consuetudini cristallizzate da tempo,da sempre per immettere nella nostra vita una nota stonata che avrebbe cambiato definitivamente
tutti noi,in una diversa connotazione.
Un pomeriggio di giugno,caldo e afoso,premonitore di un'estate bollente,oberato dall'impegni e problemi sorti nell'azienda sentii la necessità di scaricarmi con una bella cavalcata e senza avvertre lo stalliere di prepararmi Tor,il mio cavallo preferito mi avviai alle scuderie da solo.
Mi accorsi che avevo dimenticato il celluare in camera e ritornai sui miei passi.Rientrato in villa, volai sul al piano notte e mentre mi avviavo verso la mia camera,passando davanti alla stanza di mia madre sentii dei rumori strani,parevano i mugolii di un gatto,incuriosito aprii silenziosamente la porta.Annichilito davanti a me si prospettava una scena inimmaginabile per me...mia madre,completamente nuda,la gonna,la camicetta,la mutandina di pizzo nera sparse sul pavimento,prona sullo scrittoio,come una cagna si faceva sbattere dal Conte.Vedevo i suoi bellissimi glutei vibrare ai colpi di penetrazione,le mammelle sode sbattere all'unisono,mentre emetteva gridolini di piacere voluttuoso ,sensuali ,come le sue movenze favorenti al massimo quel pene turgido che la penetrava nella fica e profanava,sverginando il culo..Non riuscivo a connettere,ad accettare quella scena,lei,mia madre che a cosce aperte mormorava.. “ Riccardo..ahhh...mi fai male.....ahhh...mai fatto dietro......woww..sei entrato....mi piace...ohhh...sììì...essere presa così...come una cagna..fammi godere...fino all'orgasmo…” .E lui la fotteva,il suo pene enorme entrava a colpi incalzanti,ritmati,decisi,tutto dentro,le divaricava i glutei e umettando il buco la penetrava senza sosta,mugoloando,schiaffeggiando il culo,sempre più beante per poi entrare anche nella fica bagnata di umore orgasmico che le scivolava sulle cosce.In fine urlando di lussuria le scaricò il suo sperma nella vagina oscenamente aperta e rigirandola le schizzò il residuo sul viso e sul corpo.Il suo bellissimo corpo violato,la sua fica voluttuosamente beante,si faceva scopare come una zoccola....oh no,disgustato,accostai silenziosamente la porta,presi com'erano non s'erano accorti della mia presenza e dimenticandomi del cellulare scappai via per tornare alla scuderie.
Sentivo un rancore per ciò che avevo visto ed ancor più la necessità di scaricare la tensione con una cavalcata sfrenata.
Ero già nel box di Tor,il mio cavallo,stavo per sellarlo,quando sentii nel box a fianco l'eco di voci e balbetti indistinguibili.Chi poteva esserci a quell'ora nelle scuderie,pensavo e curioso guardai tra le fessure delle tavole nell'altro box.
Rimasi di stucco,Giada e Selvaggia,completamente nude,i vestiti d'amazzone,gl'indumenti intimi sparsi a terra,sdraiate sulla paglia,avvinghiate a 69 si leccavano a vicenda la fica mugolando come gatte,prese da passione e sensualità totale.Si contorcevano come serpenti,vedevo le lingue entrare nella fiche,succhiare il clitoride,sfrenate senza pudore..Mia sorella e la mia fidanzata...era troppo per me!
Stavo per decidermi a sorprenderle e coprirle di insulti e disprezzo,quando...scorsi la figura di Costanza,vestita da amazzone entrare nel box!
« ora se la vedranno con l'altera Costanza « pensai .Ma con sorpresa vidi che senza profferire parola,con il frustino sferzando lievemente i glutei al vento di Selvagga,introdusse il manico nel suo culetto, che si rigirò rossa in viso in atteggiamento provocatorio.
“ Tu..tu Selvaggia..trioetta..proprio tu ...ti stai sbattendo con Giada..con mia sorella...come una porca..quando io ti ho dato tutto il mio amore e ricambiato..” percuotendola con uno schiaffo sul viso.
Selvaggia inveperita si alzò e fissandola negl'occhi rispose “proprio tu..mia cara Costanza..piena di te...mia altera amante..devi solo tacere..perchè so tutto…” e con un sorriso strafottente,proseguì “sì so tutto ..di te e Giada...io ti avrei tradita?..Lei mi ha detto tutto...che voi siete da tempo,prima di me...eravate amanti..e lo siete tutt'ora “ ansimando ora di collera proseguì “ hai finito la paternale..sei senza parole...tu..l'inavvicinabile austera...sei più zoccola di me..e ora taci e baciami “ così dicendo la baciò profondamente con la lingua in bocca...poi iniziò a spogliarla,senza che Costanza si opponesse,finchè rimase completamente nuda.
Io nel frattempo guardando tra le assi non potei fare a meno constatare la perfetta armonia del suo corpo,i fianchi stretti,le mammelle sode,le cosce perfette,lughissime,il culetto svettante e la sua fica dischiusa,incorniciata di biondi peletti.
« che fica» non potei fare a meno di pensare .. « sarà anche mia sorella,ma è una gran fica,ancor più bella nella sua austerità nuda ...e.. Selvaggia..che delusione...la mia fidanzata....bella da morire...e pur una gran troia! « .
Selvaggia la prese per mano e la fece sdaiare sulla paglia con lei ,poi cominciò a leccarle la fica,divaricando le cosce e le piccole labbra,rosee,umide cercando e risucchiandole il clitoride,che lentamente veniva ingossandosi ,tumido,tra le sue labbra,mentre Giada a sua volta suggeva la linfa che fluiva dalla fica beate di Selvaggia.
Un trio di lesbiche in calore avvinghiate sulla paglia del box,senza alcun pudore,come cagne..ora le dita di Costaza frugavano il buchetto del culo di Giada,mentre uggiolavano in piena libidine,ormai senza alcun freno,umide di reciproca rugiada,su cosce,labbra e corpo e ad ogni esplosione di orgasmo ulullavano di piacere e goduria .
Scoppiavo,l'aria era satura del sentore di sesso,dell'odore aromatico dell'orgasmo femmineo. Non potevo più trattenermi,il mio pene esigeva la sua soddisfazione.così,spogliatomi,nudo entrai nel box e mi buttai nel mucchio.
Presi Costanza,la sradicai da Selvaggia e prona ,a capretta le infilai il mio cazzo duro,eretto da dietro nella fica,pompando a più non posso e poi le deflorai il buchetto verginale del suo stupendo culetto,fino a sentirla urlare,prima di dolore,poi di piacere.. “ ohhh..anche tu..non così...mai ...ooohhh...fatto prima....ooooohhh..sìììììì...Gianluca...scopami come una cagna..”.
Giada e Selvaggia erano nel pallone della loro lussuria e non badavano a noi.Finchè si avvidero di noi e Selvaggia,spostando Costanza si pose a cavalcioni sul mio ventre e a cosce aperte infilò a candela il mio cazzo,tutto,fino alle palle “dai..fammi godere...come una porca... “ .Giada strisciò verso di noi e mi ficcò la sua fica umida in bocca,per suggere la sua linfa,mentre Costanza slinguava il buchetto di Giada.Non mi restava che inculare e deflorare Giada a così fu.
Ma tutto ciò era stato solo una chimera,nulla era avvenuto,solo un incubo.La realtà rimaneva in quel trio di assatannate che si scopavano off limits.
Ero infuriato,nauseato,mi sentivo tradito.Fuggii via nella mia camera,presi il cellulare e chiamai Massimiliano.
In mezz'ora fu da me,nella mia camera che lo aspettavo.Gli dissi quello cui avevo assistito e soggiusi «Max ,sono annichilito,nauseato..quanta falsità..mi resti solo...e solo tu mi ami veramente «. « ti capisco Giangi ..dimentica..io ci sarò sempre ..per te « .E mi baciò .Per un pò restammo in silenzio,solo una musica di sottofondo tagliava l'aria,nella penombra di un abatjour.
Poi con calma si spogliò,mi slacciò con l'accappatoio,unico indumento che mi copriva.mi girò sul divano e divaricate le cosce mi aprì la rosetta dell'ano entrando con il glande dentro il mio buchetto che andava dilatandosi alla totale penetrazione del suo gan cazzo,che ben conoscevo.
“ Gianluca.. Dimentica…sento che mi vuoi..” disse “ sì Max..amami..ti prego..almeno tu…” risposi in un soffio ... “ecco..così...fammi sentire il tuo fallo....ahh...sìììì....scopamiii…” .I suoi colpi di penetrazione si susseguivano,lo sentivo entrare ed uscire senza sosta...godevo di quel serpente che mi faceva inarcare la schiena ..Poi prono,a pecorina entrò fino alle palle,che ad ogni penetrazione mi sbattevano sui glutei...più e più volte...Ero al parossismo,quando cacciando un urlo scaricò il suo sperma nell'antro del mio culo,mentre io smanettando spruzzavo il mio liquido.

di
scritto il
2014-05-16
1 9 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.