Erotici Racconti

Ricerca racconti

Risultati di ricerca per "pi" :

2 7 0 1 racconti trovati.

Mildred e Patrick capitolo 4°
genere: dominazione
“T'avverto, fai solo una cazzata e ti mando a fanculo, ma solo dopo aver buttato via la chiave della cintura di castità, così dopo ti sputtani da solo per fartela togliere.” Il mio discorsetto, fatto davanti alla “House of pain” terrorizzò talmente Patrick, tanto da impedirgli di darmi anche la più semplice delle risposte, ma del...
scritto il 2019-02-21 | da Miss Serena
Tommy sulle Dolomiti - Capitolo 1
genere: gay
Capitolo 1 Quando Tommy si svegliò era solo nella camera dell’albergo. I suoi genitori erano scesi al ristorante per la colazione con qualcun’altro dei partecipanti alla conferenza, e lui non si aspettava di vederli fino al coffe break delle 10. Tommy ne era abituato. Ambedue i suoi genitori erano dottori e per lui era normale andare alle...
scritto il 2019-02-20 | da Aramis
Io Davide - Capitolo 5
genere: gay
Capitolo 5 Lorenzo ed io diventammo molto attivi sessualmente nelle settimane che seguirono il nostro ritorno a casa. Facevamo l’amore ad ogni piè sospinto e dappertutto, a casa sua e a casa mia, incluso nella vasca da bagno, nella piscina, sulla barca a vela e dovunque volevamo farlo. Stavamo cominciando a sfinirci, così decidemmo di...
scritto il 2019-02-20 | da Aramis
Una settimana da schiava - Capitolo II: La servetta sottomessa
genere: trans
Mi alzo alle 7:30 con addosso soltanto il baby doll e preparo la colazione per la mia signora. Penso alle ultime parole che mi ha rivolto ieri sera e spero che si stesse solo prendendo gioco di me. Aspetto che lei si svegli e nel frattempo apparecchio la tavola per la colazione. Alle 8 in punto la mia signora mi raggiunge in cucina; non ho il...
scritto il 2019-02-19 | da sally_xdress
10 idee regalo per un Natale hot, che potrebbe aiutare la coppia
genere: bisex
Si avvicina il periodo natalizio, e tutti quanti ci facciamo le domande su che tipo di regalo possiamo fare alla nostra dolce metà. E se il regalo che scegliamo quest’anno fosse di natura erotica? Un regalo semplice e poco costo, ma molto efficace e utile nel letto. Qualcosa che stimola la nostra mente, che può dare il piacere a tutti e due....
scritto il 2019-02-19 | da Madalena https://chiamatehot.com/
2 gusti meglio di 1 capitolo 5 Buona Domenica Parte 1
genere: trans
Eravamo lì belli su un letto King size Luana e Mary con delle bellissime lingerie da notte io con solo un accabatoio morbido che dormivamo andammo a letto all'alba dopo una notte viziosa passata all'insegna del sesso. Essendo andati a letto all' alba ci svegliammo in tarda mattinata primo. Pomeriggio mi svegliai ero in mezzo tra quelle due...
scritto il 2019-02-19 | da Jack 88
Tra Vecchio e Nuovo - Zia e Nipote - Capitolo II
genere: incesti
“sto studiando diritto pubblico. Ho l’esame la settimana prossima, se tutto va bene ovviamente.” Fece Matteo versandosi il caffè in una tazzina. “In che senso?” Chiese Rita curiosa. “Molti studenti protestano in facoltà, quindi è possibile che salti tutto, che boicottino gli esame e roba così.” “Ah, beh certo, ho sentito che...
scritto il 2019-02-18 | da Raccontatore
Papino mio 2
genere: incesti
*Prima parte :"Papino mio"* Il mio papà mi aveva concesso di saltare la scuola per qualche giorno anche se ero all'ultimo anno per abituarmi alle  novità, la mattina rimanevo a casa da sola almeno fino alle 15:00,poi il mio papà tornava da lavoro pranzavo e finiva i suoi lavori al pc e poi si dedicava completamente  a me definendomi come la...
scritto il 2019-02-18 | da Lelabimbavogliosa
Mildred e Patrick capitolo 3°
genere: dominazione
“Prima che andiamo di la puoi chiamarmi Mildred e farmi tutte le domande che vuoi. Una volta varcata quella porta tu sarai solo il mio schiavo ed io la tua signora, quindi se vuoi parla adesso.” Dopo esser entrata nel suo appartamento non diedi a Patrick neanche il tempo di salutarmi, che presi la parola per chiarire un'altra volta il...
scritto il 2019-02-18 | da Miss Serena
2 gusti meglio di 1 capitolo 4 finalmente un po' di riposo
genere: trans
Sono tornato é un po' che non scrivo ma Londra é una città molto incasinata e tra lavoro e avventure di ogni tipo non si ha il tempo di postare Ma sono qui e finiró quello che ho iniziato  la storia di quel lungo week end di perversione con Le due trans Mary e Luana. (Giusto per precisare le storie che scrivo sono romanzata tratte da...
scritto il 2019-02-18 | da Jack 88
Una nuova avventura per Daniela: Sara e le trans. Capitolo 2
genere: trans
Passò qualche settimana quando Sara, Steffy e Daniela si trovarono a casa di quest'ultima per un thè e passare un pomeriggio in compagnia. Sedute al tavolo con il thè fumante davanti Sara raccontò loro che ormai era coinvolta da Morena e cosa successe il weekend precedente. Infatti l'aveva passato con lei anche se la domenica doveva giocare....
scritto il 2019-02-18 | da littlesweetgirl
Ultimamente più distanti
genere: poesie
Distanti sento i gabbiani coi loro versi andare verso il mare, distanti i miei ricordi di bambina,distante l'allora morboso amore dei miei Genitori nei miei confronti,ultimamente più distanti anche noi nel modo di approcciarsi ad un qualsiasi argomento! Distanti lo siamo sempre stati per ragioni di appurata distanza chilometrica,ma mai lo siamo...
scritto il 2019-02-17 | da Lory Del Demone
I suoi piedi
genere: feticismo
Buona sera, mi chiamo G., ho 19 anni e sono fidanzato. Non so se scrivere un racconto di fantasia o una scena vissuta... Mi sa che unirò le due cose. Lei è molto bella, dolce e maliziosa ma, come avrete capito, l'attenzione del racconto è rivolta suoi suoi piedi, piccolini, belli, eleganti, sinuosi e molto abili. Un giorno ero sul divano a...
scritto il 2019-02-16 | da Lui
Più che
genere: comici
Più che il sesso orale, a me riesce bene quello scritto 😜
scritto il 2019-02-16 | da Evoman
Una piacevole vacanza
genere: etero
Quell’anno Mirko non attendeva con particolare trepidazione le vacanze estive. Da quando aveva divorziato con la moglie, l’autunno passato, si era buttato a capofitto nel lavoro, quasi rifiutando di riposarsi per evitare di pensare a lei. Un atteggiamento che aveva suscitato la preoccupazione di tutti, soprattutto della persona che più di...
scritto il 2019-02-16 | da Mairin
Mildred e Patrick capitolo 2°
genere: dominazione
Il giorno seguente portai Patrick alla “House of pain”, un elegante sexy-shop a tema Bdsm, dove gli feci comprare tutto ciò che serviva per trasformarlo nel mio schiavo personale. Il primo acquisto fu una cintura di castità, perchè come gli avevo anticipato “Non potrai neanche farti una sega senza il mio consenso”. Lo convinsi fin...
scritto il 2019-02-15 | da Miss Serena
Tra Vecchio e Nuovo - Zia e Nipote - Capitolo I
genere: incesti
Matteo finì di mettere gli ultimi vestiti in valigia con una certa malinconia, in quel giorno di inizio settembre che sembrava ancora richiamare un’estate che aveva un conto in sospeso con quell’angolo di mondo. Era un momento fondamentale nella sua vita, quello. Lasciare tutto e partire non è mai facile per nessuno, specialmente per uno...
scritto il 2019-02-15 | da Raccontatore
Io e i piedi di mia madre
genere: feticismo
Ciao sono salvatore e ho 20 anni, penso da di essere feticista del piede femminile già dai primi anni della pubertà forse proprio spinto dal desiderio di possedere quelle estremità materne perfette che dio le ha donato. Già da bambino ero solito strusciarmi, per gioco, sulle gambe di mia madre e già lì ricordo le prime sensazioni di......
scritto il 2019-02-14 | da salvatore098
Mai più (2 di 2) - Fallo e basta!
genere: dominazione
Luca, il marito di Susanna, era sulla quarantina. Aveva il viso tondo, gli occhi del medesimo verde della sua divisa da ferroviere e i capelli riccioluti e brizzolati. A volte sembrava un bambino, sempre sorridente e con la battuta spontanea. Questa sua spensieratezza forse aveva attratto Susanna più di ogni altra cosa. Eppure, col tempo alcuni...
scritto il 2019-02-13 | da Cassandra
Le avventure di Kika: sempre più puttana
genere: esibizionismo
La prima parte: https://www.eroticiracconti.it/racconto/39900 Marco ha convinto la moglie Kika a diventare esibizionista, a mostrarsi nuda in pubblico, sempre più svergognata. Ma vuole di più, va oltre. La spinge a fare sesso con altri uomini, anche sconosciuti, anche in gruppo e arriva perfino a farla prostituire per strada. Per giorni non ne...
scritto il 2019-02-13 | da Lucido De Lirio
Mai più (1 di 2)- Il tradimento
genere: tradimenti
La fermata era vicina e Luca si avviò verso la porta. Quando il treno si fermò, scese a controllare. I viaggiatori ansiosi varcavano l’uscita, mentre altri ancora più agitati premevano per salire, spaventati di non trovare posto. Pendolari, vacanzieri o viaggiatori di eccezione che dovevano affrontare colloqui di lavoro o visite mediche. E...
scritto il 2019-02-12 | da Cassandra
Il traghetto (in spiaggia-IIparte)
genere: etero
Il traghetto (la spiaggia-IIparte) Non l’ha più cercata neanche con lo sguardo, non che pensasse chissà cosa, ma essere solo una scommessa, non gli era andata giù. Sceso dal traghetto, sale sulla moto e si dirige verso casa. L’appartamento è piccolo, perfetto per una sola persona. Un salottino con angolo cottura e bagno. Una scala in...
scritto il 2019-02-12 | da Fil73
Mildred e Patrick capitolo 1°
genere: dominazione
Sapere che il proprio futuro marito aveva una vita sessuale più intensa della propria, non è certamente quello che sì ci aspetta di scoprire a meno di un mese dalle nozze. In compenso avevo evitato di sposare un uomo che correva dietro ogni gonna gli si passava davanti, per finire prima o poi da un avvocato per il divorzio. Pochi giorni dopo...
scritto il 2019-02-11 | da Miss Serena
Papino mio
genere: incesti
Mio padre un uomo molto dolce ma anche attraente,alto con un fisico abbastanza atletico e dai colori scuri,mi ha sempre trattato con estrema dolcezza,fino a qualche giorno dopo il mio 18° compleanno,l'avevo visto subito diverso dopo che scherzando gli avevo confessato di essere ancora vergine perché volevo qualcuno a cui tenevo davvero e da...
scritto il 2019-02-11 | da Lelalabimbavogliosa
Pillola o preservativo 3
genere: prime esperienze
Quella notte non riuscivo a dormire mi giravo sul letto nervoso pensavo a tutto quello che era successo, la chiamata di Nicole, l’incontro al parco pubblico, il profilattico rotto, l’ambulatorio della guardia medica. Mi vedevo in terza persona mentre ero li seduta sulla tazza del cesso con le gambe oscenamente aperte, la fighetta ancora...