Erotici Racconti

1 6 racconti trovati.

Dalla timidezza alla lussuria
genere: etero
Luca era un ragazzo normale, 23 anni... indubbiamente carino. Ma aveva un grande limite.. Una timidezza disarmante che tante volte e in ambiti diversi, lo avevo portato a rimpiangere il passato. Questi problemi avevano naturalmente influenzato il rapporto con le ragazze. Aveva quasi timore ad avvicinarle. Troppo forte era la paura di essere...
scritto il 2018-06-23 | da carlomartello
Giovanna 8. La lussuria continua
genere: tradimenti
Solo due giorni dopo mi chiama, poi non hai visitato mia madre, dovresti venire a visitarla. Giovedì la badante non c'è. verso le 16.00 sto parcheggiando quando arriva il solito SMS "non suonare è aperto. Appena entro si dirige subito nella stanza col divano, si inginocchia, si piega sulla spalliera, si solleva il vestito, prendimi subito. Ma...
scritto il 2018-03-26 | da Zizi
Giovanna 7. La passione si trasforma in lussuria
genere: tradimenti
Due giorni dopo il nostro incontro. Mi fa ancora male, sei troppo grosso . Sono normale, sei tu che sei stretta. Piuttosto hai controllato se hai qualche ferita o graffio? Si è non ho nulla mi fa male e basta. Dopo 15 giorni: non ho più dolore, solo quando vado in bagno sento un leggero fastidio. Comunque quando vengo a vedere tua madre ti...
scritto il 2018-03-19 | da Zizi'
La vacanza della lussuria - 7° giorno
genere: voyeur
Settimo giorno. Racconto scritto da C. Mi sveglio ancora frastornata dalle emozioni della gita in barca del giorno prima, non avrei mai pensato di realizzare tutte le sporche fantasie pensate con M in quella vacanza... vedere i suoi occhi feriti al momento del giochino mi ha fatto soffrire, ma l'eccitazione di quando ha scoperto che è stata...
La vacanza della lussuria - 6° giorno
genere: voyeur
Sesto giorno Stanotte siamo tornati a casa veramente tardi e la mattina l’abbiamo passata nel letto alzandosi solo per ora di pranzo. Abbiamo mangiato al ristorante e, visto che la giornata era un po’ nuvolosa siamo andati a fare un giretto lungo il porticciolo turistico del paese. C indossa un vestitino a fiori con le bretelline molto...
La vacanza della lussuria - 5° giorno
genere: voyeur
Quinto giorno Mi sveglio presto e C è ancora nel mondo dei sogni. La lascio dormire ed esco per fumare. Vedo Giorgio che torna con il giornale sottobraccio. “Oh ciao M, come va? Tutto bene? Ieri non vi abbiamo visti per niente” “Ciao Giorgio, sì dai tutto ok ieri ce la siamo presa comoda, niente mare, e voi tutto bene" “ alla grande,...
La vacanza della lussuria - 4°giorno
genere: voyeur
Quarto giorno. C sta succhiando i cazzi ad una fila di uomini che pompandola le riversano in bocca tutto il loro piacere… è una fila interminabile e io sto godendo vedendo quella scena da vicino come se lo stesse succhiando a me….. No aspetta, lo sta succhiando a me.... Apro un occhio e capisco che era solo un sogno, ma la bocca sul mio...
La vacanza della lussuria - 3° giorno
genere: voyeur
Terzo giorno. Mi sveglio nel letto e sono solo. È buio. La testa mi fa male e mi giro nel letto ripensando al sogno fatto. Ma l'odore di sesso nelle lenzuola non mi lasciano dubbi, non ho sognato. Infatti Non è il mio letto, il nostro letto. C non c'è e neppure Giorgio e Nicole. Mi alzo, nudo, apro le finestre e la luce mi acceca. Vado in...
La vacanza della lussuria - 2° giorno
genere: voyeur
Secondo giorno; Ci alziamo con calma e ci prepariamo per andare in spiaggia. Io Bermuda e camicia aperta, lei indossa un costumino perizoma bianco sotto ad un vestitino leggero molto corto. Il suo seno si vede in trasparenza sotto al vestito che come se non bastasse ha un'ampia scollatura dalla quale di lato si può vedere anche il capezzolo....
La vacanza della lussuria - 1°giorno
genere: voyeur
Primo giorno: Il sole delle 11 picchia forte sul parabrezza mentre con i finestrini aperti corriamo lungo la strada che ci porta verso il camping dove ci aspetta il bungalow affittato per tutta la settimana. C, con i piedi nudi sul cruscotto si gode già il caldo sulla pelle delle gambe nude coperte solo da un vestitino semitrasparente che...
scritto il 2018-03-11 | da Killingmoon
Nuove esperienze di lussuria in tre
genere: voyeur
Vi avevo già raccontato di Luana e dei giochetti erotici che ogni tanto mi regalava. Con il passare del tempo abbiamo alimentato queste sue e mie fantasie. Spesso a letto ci raccontavamo i nostri più nascosti e fantasiosi desideri. Un giorno mentre le accarezzavo le gambe e le baciavo i suoi bellissimi piedi , lei mi solleticava il membro...
scritto il 2017-08-10 | da Anonimus
Lussuria
genere: poesie
Sola. Sola nella mia stanza e tutto il mondo fuori. Le parole risuonano sempre nella mia mente quando ho finito. Quando finalmente le mie membra si rilassano, quando il mio cervello non riesce più a connettere e Morfeo mi fa cadere nel suo sonno. Ma prima...non ci sono parole che risuonano nella mia testa, che rimbombano tra quelle quattro...
scritto il 2017-07-19 | da Alba6990
Un venerdì di lussuria - 9 - Faccio l'amore con mio figlio e gocciolante del suo seme, mi apro a mio padre
genere: incesti
Ieri è finalmente successo quello che mio padre(anch'io per la verità) aspettava da molto tempo. Mi sento ancora tremare tutto il corpo se penso che giornata sia stata quella di ieri per me. Prima di entrare nei particolari del racconto(anticipo solo che sono stata a letto con mio padre dopo che avevo già fatto l'amore con mio figlio)vorrei...
scritto il 2016-06-11 | da Anna quarant'anni
Lussuria
genere: etero
Eccola li, incorniciata dal vano della porta della camera da letto e illuminata dalle candele sparse per la stanza. Bellissima. Sensuale. Magnetica. Il mio unico vizio e peccato di lussuria. Si chiama Amalia ed è mia moglie; mi sono sempre ritenuto fortunato nell’averla sposata: era il partito più ambito del paese. Di famiglia ricca,...
scritto il 2016-02-03 | da Lonely Wolf
Poesia saffica, Lussuria
genere: saffico
Lussuria le mani protese, a prendere il mio viso per attirarlo sul tuo seno in attesa di farmelo succhiare come una bimba golosa cullata dalla dolce musica del tuo caldo respiro Tremanti le tue cosce, un'effusione deliziosa le porte del paradiso aperte per presentarmi l'abbisso fragante e bollente mentre il tuo gemere mi accarezza l'anima ©...
scritto il 2016-01-29 | da BlueMoon_1
Schiavo della mia lussuria
genere: dominazione
Continuava a parlarmi da circa un quarto d’ora, ma il mio sguardo era fisso sui suoi occhi blu, così intensi da ricordarmi le profondità più misteriose dell’Oceano. Non mi fregava assolutamente nulla della sua associazione di giovani cattolici, ma un pensiero malizioso aveva attraversato la mia testa: volevo sedurlo.<br /> <br /> Dopo...