L'amico schiavo

Scritto da , il 2013-04-24, genere dominazione

Al mio amico franco piaceva molto essere dominato,40anni,fisico perfetto e veramente bello,lui amava e godeva molto essere dominato da uomini che lo dovevano umiliare e trattare come uno schiavo.
Sapevo della sua presunta omosessualita',ma non pensavo che fosse giunto a questo.
Abita in campagna,dove vive solo da quando le e' morta la mamma.Non a mai voluto sposarsi,ma la sua casa era ordinata e pulita.Lavorava come porta lettere,e al paese tutti parlavano di essere una brava persona.
Ma il mondo e' piccolo.......Mi trovo in chatt e un tipo di padova mi chiede se conosco un certo franco!
Appena mi spiega chi fosse franco,capisco subito che si tratta del mio compaesano!
Rimango allibito di quanto mi dice il tipo della chatt!!
Racconta di pratiche di dominazione e altro,e mi invita a visitare un sito dove ci sono delle foto con franco ripreso a fare e farsi fare di tutto e di piu'!
Vedo franco in giro per il paese,lo conosco bene anche se non ci siamo mai frequentati molto,lo invito a prendere un caffe'!
Ma il postino deve aver capito che qualcosa era nell'aria! mi chiede mentre prendiamo il caffe' se doveva parlarmi di qualcosa di molto personale!!
Immagino che avrai saputo qualcosa sul mio conto,se vuoi parlarmene vieni a casa mia stasera,adesso devo continuare il mio giro!
La sera dopo cena vado a casa di franco......
Parliamo di varie argomenti,ma poi il discorso cade sul sesso!
Mi chiede cosa avessi saputo,e cosa volevo da lui!
Io gli riferisco di quanto sapevo,e aggiunsi che io avevo avuto queste informazioni da una chatt di un sito gay!
Allora sei gay? mi disse franco!
Sono bsx,ma da tempo preferisco andare con gli uomini.....
Io anche,pero' come avrai saputo ho gusti molto particolari!!!
Tipo?
Mi piace essere dominato,al punto di essere uno schiavo e farmi umiliare e trattare male!
Mmmmm,quindi potremo organizzarci un fine settimana?
Certo,quando vuoi,anche questo week end!
Ci organizziamo per il fine settimana,vado da franco a casa sua di primo mattino,dopo aver staccato i telefoni e chiuso porte e finestre,sottopongo franco al rituale di sottomissione!
Mi ero documentato in un sito come comportarmi da perfetto dominatore!
Lo faccio spogliare,e notai che franco era anche tra l'altro molto dotato ,oltre che bello.......
Poi gli metto un collare al collo e lo obbligo ,salvo frustate ,a camminare a 4 zampe ,lo faccio bere in una ciotola,come i cani! e mi faccio leccare tutto daipiedi,che non mi lavai e puzzavano di scarpe!,per poi farmi leccare il culo,anche quello sporco,perche' avevo evacuato e non mi ero lavato!!
Oltre a farmi leccare il cazzo,anche quello bello odoroso....intanto lui era sempre il mio cagnolino,lo facevo stare a cuccia seduto per terra,mentre io guardavo la tv.,mangiavo un panino e ogni tanto ne buttavo un pezzo per terra per farlo mangiare a lui!
Mi divertiva molto questa cosa,anche a lui e anche quando doveva fare i propri bisogni,lo obligavo a farlo come i cani.
Questo duro' per quasi tutto il sabato,franco non si sottrasse a niente,fino alla sera.
La sera,lo feci alzare e lavare,poi lui aveva nella stanza accanto una sling attaccata al soffitto,e questa volta mi diverti,scopandolo prima,e dopo cercarlodi fistarlo,su questa sling,era bellissimo fare queste pratiche,gli infilai di tutto per aprirgli bene il culo,poi arrivai a mettergli la mano fino al braccio!
lui godeva molto,gli avevo aperto il culo ,faceva paura e mai immaginavo quanto si poteva dilatare!
Ovvio che eravamo giunti a tarda ora,e che la domenica lo avrei schiavizzato come volevo!
Dopo averlo fatto dormire legato e per terra,la mattina inizio' con varie sevizie,mi divertivo,lo prendevo a calci e a sputi,gli pisciavo in faccia,dopo averlo fatto lavare,gli promisi che gli avrei fatto fare colazione!
mi spalmai un barattolo di nutella sul culo,cazzo e palle,poi lo invitai a fare colazione,doveva leccare tutta la nutella senza lasciare traccie!
mentre mi leccavo mi fece venire,e la mia sborra unita alla nutella divento' per lui una colazione molto nutriente e calorica!
Passai il meglio week end della mia vita,lo trattai molto male,ma era quello che lui voleva,e dopo,prima di andarmene lo salutai,gli chiesi se ero stato troppo duro con lui,mi rispose che avevo fatto un bel lavoro,e che quando volevo uno schiavo era sempre disposto.
Capito'l'occasione.....organizzai una cena di amici a casa mia,tutti gay ,lui,franco doveva servirci la cena nudo,e ognuno di noi poteva fargli quello che voleva!
poi lo feci stare sotto il tavolo,e doveva fare di tutto,leccare scarpe piedi cazzi ,insomma tutto quello che aveva sotto il tavolo!
Poi lo feci inculare da quelli piu' attivi,mentre qualcuno piu' passivettosi fece leccare il culo,ottima cena !

Questo racconto di è stato letto 1 1 3 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.