La mia storia con l'amante di mia moglie

Scritto da , il 2013-04-20, genere bisex

Frequentavo una palestra vicino casa mia,andavo in tarda serata dopo lavoro,doccia e via a casa,almeno guadagnavo il tempo della doccia a casa.......
Essendo appunto tardi,a quell'ora eravamo in pochi,spesso finivo gli esercizi con angelo,un simpatico quanto bello,e cazzuto.......ogni volta sotto la doccia,non potevo fare a meno di buttare un occhiata proprio li!una sera,mentre ero negli spogliatoi a vestirmi,ebbi un malore,forse una congestione per una bottiglietta di acqua gelata,chiamai mia moglie per venirmi a prendere in auto.
Fuori la palestra avevo lasciato la mia moto,e mentre aspettavo che arrivasse mia moglie,il bonazzo che spesso era con me,rimase a farmi compagnia parlando.
All'arrivo della mia dolce meta',vidi il bonazzo guardarla con molta attenzione.....ma a dir il vero anche lei lo guardava,e dopo la presentazione,ci siamo salutati.
La troia di mia moglie il giorno dopo viene in palestra,aspetta in auto fuori,era una sera che io ero impegnato in una riunione di lavoro,e lei lo sapeva bene!
Aspetta il giovane bonazzo,e senza mezzi termini lo ferma,lo saluta e gli consegna un biglietto con sopra scritto il suo numero di telefono!
Questo lo saputo dopo,proprio dal bonazzo......
Nicola,il nome del giovane in questione,chiama mia moglie e lei lo invita a casa per un caffe'! io anche
quella sera ero impegnato......si,a cornificarla con un ragazzo conosciuto pure lui in palestra,era molto giovane,e molto carino,peccato che troppo checca,ma aveva un bel culo e poi faceva certi pompini.....lo conoscevano in molti presso quella palestra!
Quindi nicola,prende il caffe'a casa mia,e qualcosa altro!
La troia di mia moglie si fece scopare da lui.....
Continuarono a vedersi spesso,intanto nicola ,parlando in palestra con federico,il ragazzo che mi inculavo....seppe dei nostri incontri!
Una sera nicola,mentre si facevamo la doccia,mi chiese se ero mai stato con un uomo!
Rimasi stupito,e mentre cercavo di raccontare la mia verita',lo vedevo toccarsi con insistenza.....
Sai ,federico? il tipo che viene prima di noi? e' molto effemminato,ma bello,gli darei volentieri una botta!
Si,ho capito,federico lo conosco,e se proprio lo vuoi sapere,spesso ci vediamo e me lo inculo di gusto!
Mentre racconto a nicola questo particolare,vedo il suo cazzo diventare duro! e' un bel cazzo molto grande,e mentre si sega ,mi chiede di fargli una pompa!
Con federico ero sempre stato attivo,,ma vedere un bel cazzo duro,mi prese la voglia di fare il passivo,iniziai a spompinarlo,poi sapendo che la palestra praticamente la chiudevamo noi,mi piegai per farmi appoggiare la grossa cappella sul mio buchetto....
Nicola,non esito'a buttarmelo in culo,e dopo un primo momento di forte dolore,provai piacere!
Anche nicola era ormai diventato il mio amante ufficiale!con lui facevo sesso,sia da attivo che passivo,e quando stavo con lui riuscivo a stare bene!
Nicola si fece vedere da federico un pomeriggio che era andato in palestra,da mia moglie!!!
Lei lo aveva accompagnato e si erano anche baciati!
Federico forse anche preso dalla gelosia che da molto non lo vedevo,mi disse della cosa......
Una sera dissi a nicola che dovevo vedermi con federico,e che avrei chiamato mia moglie per raccontargli una bugia.Poi appena usciti dalla palestra,senza farmi vedere lo segui,fino a casa mia.....
La troia di mia moglie lo stava aspettando.....
Io senza farmi vedere,entrai in casa,in punta di piedi!
non si accorsero della mia presenza ,vidi mia moglie che si faceva incualare da nicola!
provai una gelosia e rabbia doppia! quella di marito cornuto,e quella di vedere che lei si prendeva quel cazzo che mi apparteneva!
Piu'tardi chiamai nicola,volevo vederlo,non sopportavo che quel cazzone ,che era mio....doveva soddisfare le voglie di lei......
Per tempo incornavo mia moglie con nicola,e lei incornava me ,sempre c on nicola!!!!
I miei incontri con lui ormai sono diventati frequenti,e io sempre piu'passivo,mi facevo inculare,e quando ero a pecorina,ho a gambe aperte ,pensavo a mia moglie!
Poi un giorno,ebbi una furiosa lite con nicola,lui incazzato si rivolto' contro,prima con le mani,poi usando le parole......
Sei un cornuto fottuto! fottuto due volte da me,mi scopo da mesi tua moglie,e' una fantastica troia!ma a fare le pompe sei meglio te!
Come troia sei uguale a lei! lo avevo capito,che ti piaceva piu' il cazzo della fica,e quella povera donna la scopavi poco ,anzi mai! era affamata di sesso in modo pazzesco!
Ero talmente incazzato che non ebbi la forza di reagire,sapere che tua moglie ti tradisce con il tuo amante! e' terribile!
Torno a casa,parlo con lei,e ci confessiamo! anche lei era incazzata,si sentiva tradita dal suo amante,e nello stesso tempo pero' ne era innamorata! bhe' innamorato lo ero anche io! che tristezza!
adesso abbiamo trovato la soluzione!
E' stata difficile,ma felice!
Nicola e' ufficialmente il nostro amante,ce lo dividiamo,e lui convive con noi!!!!!!

Questo racconto di è stato letto 1 4 2 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.