Sabri ed il suo gatto

di
genere
zoofilia

Sono Sabrina e sono una fans del sesso, ho provato con tanti animali, cani, tori, cavalli ecc.ecc. ma non pensavo fosse possibile che un gatto mi facesse godere.

Un giorno ero in casa da sola, stavo leggendo Playboy, mi stava venendo voglia di masturbarmi e quindi scesi con la mano ed incominciai a masturbarmi il mio focoso grilletto stavo per venire quando si è avvicinato il mio gatto e voleva, probabilmente, bere il latte che avevo sul tavolo e che io stavo bevendo, allora mi chinai verso di lui per dargli un pò di latte ma lui mi leccò il labbro dove probabilmente c'era un po li latte e la sua lingua veloce che mi passo sul labbro mi eccito tantyo che venni,poi versai un pò di latte nel palmo della mano e lui nel bevve un pò, io allora mi alzai mi tolsi le utantine fradice di sborra e passai la mano, sporca di latte sulla figa mi sedetti per terra con le gambe aperte davati al mio gatto e lui si mise a leccarmi la figa.

Chi non ha mai provato a farsi leccare la figa dal gatto non può, assolutamente, capire quello che ti succede, io sono andata in trans e non capivo più niente mi continuavo però a bagnarmi la figa con il latte e lui continuava a leccare la figa ed essendo un maschio continuava a sborrare, allora io gli toccai il buco del culo e gli infilai un dito e godemmo ancora per molto tempo.

Un giorno venne mio zio a trovarmi e gli raccontai quello che mi era succeso, lui si eccito molto e quindi facemmo l'amore con il mio gatto accucciato ai miei piedi, appena mio zio mi ha scaricato tutto il suo sperma in figa, mi disse dai prendi il latte e vediamo cosa fa.

Io presi il latte lo spalmai sulla figa e lui venne a leccarmi poi mio zio mi girò e mi verso il latte sul mio bucco del culo e lui continuò a leccarmi anche lì, venni diverse volte, poi mio zio mise il suo cazzo nel latte, ma il mio gatto non ne volle sapere di leccarglielo, allora gli dissi girati che te lò metto sul buco del culo, allora versai il latte sul buco del culo ed il gatto subito incomincio a leccarglilò, mio zio impazziva a sentire quella piccola lingua passargli sul buco del culo, si alzo prese il gatto e gli infilò il cazzo nel buco del culo.

Il mio gatto non resistò al dolore e morì. Da quel giorno odio mio zio e non ho fatto più l'amore con lui.

Adesso ho comprato 2 bei gatti già adulti, un mascio ed una femmina e mi diverto con loro:

Però, donne se non avete mai provato a farvi leccare la figa ed il buco del culo dai gatti, provate. Non c'è nulla di paragonabile a loro, neanche i cani, i gatti sono insuperabili. Ciao



di
scritto il
2013-04-05
2 6 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.