Fabio l'amico di mio figlio

Scritto da , il 2013-03-11, genere gay

Fabio e' un ragazzo di 19 anni,simpatico e carino,amico di mio figlio,compagno di studi e di sport,tutti e due giocano insieme nella locale squadra di pallanuoto.
spesso vedo fabio a casa nostra,ogni volta sempre educato e cortese,ormai e' piu di un anno che viene a casa e spesso si ferma a mangiare con noi.
venerdi mio figlio era andato con la mia ex moglie presso una struttura ospedaliera per sottoporsi ad alcuni esami,io stavo a casa per sistemare alcune cose quando sento suonare la porta,era fabio.bello come sempre anche venerdi appena lo vedo mi prende una forte eccitazione,fabio e' un bel pezzo di fico,lo sport lo ha plasmato ,il suo culo e' un momumento di marmo,bello e sodo!
faccio accomodare fabio in salotto ,gli spiego che dovra' attendere qualche minuto,e nel frattempo gli offro una birra.
parlando del piu' e del meno,noto che fabio spesso mi guarda il mio pacco,deve forse aver notato un certo rigonfiamento,dovuto molto dalla sua presenza........
io cerco di metterlo alla prova,e spesso mi tocco il cazzo,e per qualche momento era esageratamente duro e visibile!!
ma lo sguardo di fabio era sempre fisso sul mio uccello,anche quando mi toccavo quasi a mostrargli la mia voglia,lui restava immobile a fissare!
chiamo mio figlio al cell. per chiedergli quanto tempo ancora doveva aspettare fabio,e mio figlio mi dice che per dei ritardi non sarebbe rientrato a casa non prima di due ore,e di avvertire fabio di questo.
a questo punto fabio era mio.......
hai sentito? ritarda un paio d'ore,che fai aspetti ho torni piu tardi?
fabio non risponde,si avvicina a me e mi prende il cazzo con la mano,e mi dice,no resto,abbiamo due ore no?
in un attimo eravamo nudi e fabio con il mio cazzo in bocca,io ero molto interessato al suo culetto sodo,che lecco a fondo,e dopo una mezzora di baci e leccate varie,fabio si concede a prendere il mio cazzo!
scoparmi il culo di quel ragazzo era una cosa favolosa,era veramente fatto bene,e lui godeva a farsi inculare,anzi mi chiedeva di scoparlo di brutto e di trattarlo come la sua troia!
volle poi bere il mio sperma,lo feci felice perche' ne feci davvero tanta,di quanto avevo goduto,lo seppelli di sperma,che lui in parte si prese con le dita per metterselo in bocca .
ci rivestimmo,e aspettammo mio figlio baciandoci e toccandoci,poi fabio mi chiese di rivedermi,io ero stato il suo sogno ,di farsi scopare da me padre del suo miglior amico che spesso mi guardava con eccitazione.
ovvio che mio figlio,anche se sa' della mia omosex,non sapra' mai della cosa,anche se da qualche giorno,gli chiedo troppo spesso di fabio.........

Questo racconto di è stato letto 6 3 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.