Se sogni qualcuno, quel qualcuno vuole incontrarti pt. 13

Scritto da , il 2023-06-02, genere etero

Mr. G è sparito, o meglio mi ha detto di stare via per un paio di mesi per un viaggio organizzato con la sua famiglia. Io ho approfittato di questo periodo per disintossicarmi e ho passato tutti i momenti tipici dell'astinenza: la rabbia, la delusione, il senso di colpa, la disperazione ed infine la rassegnazione... E fu così che dieci giorni prima del suo rientro, l'ho bloccato.

Siccome la mia vita in bianco e nero mi sta stretta, mi sono iscritta a un social-dating per persone impegnate come me, mi aiuta ad andare avanti avere qualche incontro extra. Non sempre trovo chi mi aspetto davanti, e non sempre le cose si concludono in qualche modo, ma gli extra servono.
Uno di questi incontri è andato particolarmente bene:
Ho incontrato B., un ragazzo sposato, carino, il tipico uomo-palestra tutto muscoli, va bene come diversivo senza fronzoli e senza posta in gioco.

Sono passati mesi dall'ultima volta che ho sentito e visto mr.G., le cose con B. procedono anche se è più un surrogato di quello che piace a me...

Una notte sogno mr.G: siamo in una casa dove non sono mai stata, ma sembra sia un luogo familiare. Io sto rientrando da una giornata in ufficio, sento che mr.G c'è ma non lo vedo. Improvvisamente mi sento afferrare, ha una mano sul mio collo e con l'altro braccio mi tiene stretta dalla spalla al fianco. Sento la sua voce che mi sussurra 'tu sei Mia... Mia' all'orecchio. Io cerco di liberarmi ma non riesco, ho il fiato corto, ansimo, lui stringe il collo, il cazzo duro preme contro di me 'Mia' la voce è più alta, il tono incazzato. La mano sul collo molla la presa, mi fa respirare, ho il fiatone, ho paura. Lui mi afferra i capelli alla base della nuca, mi tiene indietro la testa. Io non riesco a vederlo in volto, sudo... Ora la mano sui capelli scende sulla mia schiena, mi tocca piano, il braccio davanti stringe e mi blocca, io a stento mi reggo... Sento che mi vuole penetrare e... Mi sveglio.. sudata, spaventata...

Questo racconto di è stato letto 1 0 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.