Le ragazze dell'87 - prima parte

Scritto da , il 2010-02-24, genere etero

Anni fa ero senza donna fissa e mi divertivo a chattare su internet su vari siti..un bel giorno ho conosciuto una ragazza della mia città e gira e rigira dopo un periodo di sms/telefonate e chat abbiamo deciso di incontrarci..non avevamo mai parlato di far coppia ecc ecc ma solo in amicizia..
Il giorno dell'incontro davanti a un grande magazzino l'ho subito riconosciuta..grazie alle fotografie che mi aveva mandato..ma che non le rendevano giustizia..un vitino di vespa..piccolina..capelli castani lisci..occhi verdi..ma soprattutto una quarta di seno che nn mi sarei mai immaginato su una ragazza così minuta!
Si parla del più e del meno..e subito preso da confidenza..ci scappa un bacio..al quale lei nn si tira indietro..le mie intenzioni a quel punto erano più che libidinose..ma era pieno giorno...in pieno centro e ci siamo dati appuntamento per la sera in castello..
Giunta la sera ci siamo rivisti...e girando nel parco del castello abbiamo trovato una panchina tranquilla..dopo vari baci bacetti mi sono intrufolato nella sua quarta..morbida..fantastica..e lei nn era indifferente..anzi...pero nn si sbloccava..rimanevamo a baci reciproci e io che giocavo coi suoi cocomeri!
La settimana dopo andava con i suoi in un parco termale vicino e con tutta la sua malizia mi invita..tanto mi dice..i miei sono tutto il giorno in giro..vieni nella nostra casetta così ci facciamo il bagno..finora sono stata un po' casta perche volevo conoscerti ma adesso ho voglia del tuo uccello..
A momenti svengo!
Arrivato al parco entriamo subito in villa..iniziano i baci..le sfilo il pezzo sopra del costume..e poi finalemtne il pezzo sotto..totalemte rasata....e gia umida...poi lei mi allontatana e inizia a spogliarmi lentamente..via la maglietta..via i pantaloncini e il costume..il mio gioiello era gia in tiro..non sono superdotato..ma so usarlo..ha iniziato a spompinarmi delicatamente mentre io la facevo girare e iniziavamo un 69 da paura..e io che credevo fosse un po timidina..
Dopo vari minuti ci siamo trasferiti in doccia..pero i tentativi di penetrala erano resi difficoltosi dalla differenza di altezza..io 1,90..lei 1,60..e dalle ridotte dimensioni della doccia..allora..finita la doccia via nel letto..una scopata fantastica..con profilattico ovviamente...e quella sera fini così..poi aggiungo!

Questo racconto di è stato letto 3 8 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.