L'amante dei miei sogni

di
genere
trio

Paolo non è mai sazio ne di sesso ne di nuove esperienze,e io lo seguo a ruota,sono la sua ombra praticamente su tutto. Ci troviamo d'accordo su tutto e quindi anche su questo. Mi racconta che ha conosciuto una persona che corrisponde al tipo d'uomo che piace a me. Io gli spiego che è lui il tipo che piace a me,ma lui,testardo come nessuno mai alla fine mi convince ad incontrare questa persona. Col senno di poi dico è vero. Prima di tutto mi fa vedere una sua foto. Ha qualche anno più di noi,alto 1.70 un po' cicciottello il giusto come piace a me,capelli corti moro occhi azzurri,un tatuaggio in vista sul collo,un po' un burbero se vogliamo,ma mi piace.mi ispira. Ci penso qualche giorno prima di dire un si effettivo su un incontro con luigi,ma dopo che mi mostrò le foto non posso negare che c'ho fantasticato su un po' su di lui,su come mi può coinvolgere in qualche gioco a tre. E mi scopro eccitata e devo dire parecchio,tanto che sono decisa a volerlo incontrare. In fondo è solo un gioco.

Dopo qualche giro di sms arriva la sera dell'incontro.

Casa nostra,il mio nido dove mi sento tranquilla.giornata tranquilla,ho tutto il tempo necessario per prepararmi. Intimo nero maglia scollata a V che non nasconde proprio nulla,un po' provocatoria apposta,gonnellina e tacco 8. leggero trucco.
Pronti via.
Paolo va come solito ad aprire la porta al nostro amico luigi. Io come solito un po' timida lo saluto.è vero,aveva ragione paolo quando diceva che era il tipo d'uomo che piace a me. Ci si presenta,le solite domande di routine e poi ho il mio paolo che è impaziente di vedermi alle prese con loro 2. come li ho soprannominati io i miei due toretti.

Ci rechiamo in camera per stare più comodi,iniziano a spogliarsi. Io attendo vestita questa volta. Aspetto di essere spogliata da loro. Non tardano a farlo. Uno mi leva la maglia,uno la gonna poi di nuovo uno il reggiseno e uno le mutandine e voilà mi ritrovo nuda in mezzo ai miei due toretti. Luigi è il primo che spezza il ghiaccio. Mi prende per mano e mi mette a sedere sul letto guardato da paolo. inizia ad accarezzarmi le braccia e io che soffro un po' il solletico a questo primo contatto rabbrividisco. E per il solletico e per l'eccitamento che mi fa provare luigi. Inizio a sentire la patatina che si bagna. Penso azz di già? Mi fa proprio sto effetto luigi? Mi piace proprio così tanto la sua presenza? Intanto luigi prosegue la sua conoscenza del mio corpo,inizia a cingermi il collo con le mani,a baciarlo viene verso la mia bocca e tac... si scatena un bacio infuocato. Non immaginavo ci mettesse tutta quella passione. Si,era un bacio passionale e non mi sono tirata indietro. Anzi lo assecondavo,le nostre lingue si cercavano,come si conoscessero da sempre.paolo nel frattempo si occupava del resto del mio corpo.e io mi occupavo di luigi. Mi stese e continuò a baciarmi ovunque. A succhiarmi i capezzoli diventati ormai appuntiti e a scendere verso il mio intimo con garbo. Con paolo che ci guardava e si menava il suo membro che andava sulla retta via.
Arrivò al mio buco bagnatissimo,mi aprì con le dita e ci infilò piano piano la sua lingua. Poi le sue dita cominciarono un movimento dentro me che......mmmmm...siiiii....aahhh....mmmmmm....come godo! Mi sdindilla il clitoride come non mai,mi lecca,mi bacia. Lo sa fare proprio bene. Mi si preannuncia una bella serata . I miei toretti mi fanno impazzire. A turno entrano davanti poi paolo inizia con l'altro buchetto. Mi vuole inculare. Sa che godo molto, sa che una volta entrato mi fa impazzire dal piacere. E luigi ci guarda,ci scruta. A lui ho notato da come mi fissava piace molto fare il guardone. Si eccita molto,mi viene davanti la bocca con il suo grosso cazzo,si è ben dotato non c'è che dire. Lo ingoio tutto,lui mi prende per i capelli e mi spinge tutto il suo coso in bocca. Mi piace. Lo sego un po' riprendo fiato e poi giù di nuovo fino in fondo e paolo mi stantuffa da dietro e mi spinge ogni volta di più e io ingoio ogni volta più in fondo il cazzo di luigi. È bello,mi piace,mi piace lo sguardo intrigante di luigi che si eccita a ogni colpo che ricevo da paolo. Paolo non lo vedo ma da come spinge so che gode come un porco pure lui.
Poi ci scambiamo un po' di posizione e mi ritrovo a cavallo di paolo con luigi che mi ronza attorno. Lo spompiniamo tutti e due tra una cavalcata e l'altra e poi luigi inizia a schiaffeggiarmi il culo,poi le sue dita vanno a tastare il mio buchetto bagnatissimo. Noto una cosa strana. Luigi ha in un certo senso paura a toccarmi a penetrarmi. Ma paolo gli lascia spazio. Lui esce e inizio a prendermi il cazzo di luigi anche se lui lo devo prendere a pecorina perchè con la sua forma un po' strana ,con questa posizione mi fa più male che piacere. E luigi che ci da e io che godo. E paolo viene e me lo prendo tutto e lo ingoio. È buono. Poi mi riprende paolo e io spompino luigi finchè viene anche lui. Me lo butta tutto in faccia. E paolo sempre a pompare e io ovviamente a godere. Poi però luigi ci dice che deve andare. Ha un impegno. Ma so che ci rivedremo. E so che sarà bello di nuovo. E ve lo racconterò. Ormai stanno diventando giochetti assidui e io assiduamente vi racconterò i miei giochi
di
scritto il
2012-12-06
7 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.