Il ladro d'appartamento

Scritto da , il 2012-11-21, genere gay

era martedi sera,attorno alle 23.00,stavo a gia letto perche' non stavo molto bene,abito al 4 piano,ma il palazzo accanto al mio e' un cantiere aperto con ponteggi ,quindi era facile salire sul mio terrazzo.
il ladro,senza far rumore alza la tapparella ed entra nel salone,sicuramente il ladro avra' immaginato che l'appartamento fosse disabitato,nel muoversi il ladro sbatte in un una sedia,il rumore mi sveglia,prendo la mia pistola che detengo regolarmente,e vado a controllare nelle altre stanze,accendo la luce e vedo il ladro che stava cercando di aprire la cassaforte!
gli punto la pistola e gli intimo di alzare le mani,vedo che e' disarmato e molto giovane.
mi supplica di lasciarlo andare via,di non chiamare la polizia.
per favore,sono tunisino e senza permesso di soggiorno,non chiami nessuno la prego!
avra' avuto 20 anni,era una ragazzo spaventato,metto via la pistola,e lo assicuro che non chiamero' nessuno,intanto io ero in mutande davanti a lui,e sentivo una certa eccitazione,il ragazzo non era male,e sapendo che i nord africani quasi sempre ci stanno,gli propongo un patto!
senti amico,gli dico,io non chiamo la polizia e ti lascio andare,ma in cambio voglio un favore te!
il ragazzo mi dice che tipo di favore voglio.
io indicando con la testa le sua parti basse,gli faccio capire che doveva togliersi i pantaloni!
lui senza rispondere si toglie i pantaloni,rimane in mutande,lo tocco e vedo che il suo cazzo non e' affatto a riposo......
gli prendo il cazzo in mano e lo sego,poi dopo poco era bello duro,lo prendo in bocca ,inizio con un pompino da favola,il ragazzo mi spinge il cazzo fino in fondo la gola,gode e gli piace come gli lecco il cazzo,ma da vero tunisino,scatta in lui la molla di buttarmelo nel culo,andiamo in camera ,prendo un lubrificante e mi faccio inculare!
fu un vero toro,mi prese e mi scopo' il culo con foga e passione,venne sborrandomi un litro di sperma caldo dentro il mio sederino......
lo salutai,e prima di mandarlo via,gli regalai 50 euro,gli dissi che la prossima volta ,invece di salire per i ponteggi puo' salire ed entrare dalla porta!

Questo racconto di è stato letto 5 1 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.