L'amico di mio figlio

Scritto da , il 2012-10-31, genere gay

Nella mia travagliata vita,tra donne e uomini,ero riuscito anche a formare una famiglia,con due figli una moglie bellissima,ma piena di corna che io gli facevo tutti i giorni,fino alla fine del matrimonio,ma i miei figli sono cresciuti e sono diventati uomini,uno ha 18 anni,l'altro 20.entrambi sanno della mia omosessulalita'.
mirco,il piu' piccolo,e' spesso a casa mia al mare,e la scorsa domenica mi chiama e mi chiede se poteva rimanere a dormire insieme a un suo amico.
arriva a pranzo insieme a roberto,un suo compagno universitario,molto simpatico e carino.a pranzo parliamo del piu' e del meno,ma roberto doveva essere al corrente che il padre del suo amico fosse gay........almeno mi era sembrato di capire dall'inizio.
era una domenica piovosa e ventosa,con un mare agitato forza 8.era uno spettacolo vedere le onde alte 10 metri infrangersi sulla costa,mio figlio decide di prendere la macchina fotografica e andare a fare qualche scatto,mentre roberto si era connesso con il suo pc e stava chattando con la sua ragazza.
finito di chattare roberto mi raggiunge nella mia stanza,stavo leggendo un libro,entra e con fare sornione mi chiede su cosa di bello c'era da vedere nel paese.
gli spiego dove potrebbe andare,visto la brutta giornata,e mentre do' spiegazioni a roberto,noto il suo interesse per il mio pacco........allora cerco di metterlo in imbarazzo toccandomi di continuo il cazzo!
roberto allora parla,e mi chiede se era vero quello che aveva sentito sul mio conto....
che sono gay? si,sono un finocchio come dicono,ma ho fatto una scelta e i miei figli lo sanno.
ok,scusi non volevo offendere nessuno,anzi io stesso sono fidanzato ,ma volevo chiedergli un parere suo!
dimmi pure,sappi che quello che dici rimane una cosa tra noi.
io ,come dicevo sono fidanzato,la mia ragazza e' molto carina,ma da mesi la mia testa pensa a una scena vista negli spogliatoi della mia squadra e da allora mi eccito a pensare quelle scene di sesso tra due ragazzi.!
secondo lei,sto' cambiando gusti? sto' diventando un gay?
ehehehehehehehe,no,la tua e' solo curiosita',ti eccita il pensiero di quello che hai visto,e vorresti provare a farlo anche te,ma hai paura guarda che puoi essere anche bsx,cioe' continuare la tua relazione con la ragazza,e provare nuove emozioni contemporeanamente senza problemi,anzi meglio almeno ti sblocchi e decidi quando scopare una fica e quando andare tra le braccia di un ragazzo!
adesso chiamo mio figlio e vediamo dove si trova,poi ti faccio una proposta!
chiamato mio figlio,capisco che il bastardo si e' allontanato apposta per lasciarmi solo con roberto......allora propongo a roberto di provare a far sesso con un uomo,magari grande con esperienza e con la garanzia di non essere sputtanato.
roberto mi tocca il pacco chiudendo gli occhi,la sua mano e' leggere e dolce,io mi spoglio e prendendo la sua mano,li faccio segare ,il mio cazzo e' duro come il marmo.lui e' eccitato ma trema,ha paura misto vergogna.
lo invito a leccarmi il cazzo,lui mi dice che lo ha visto fare dalla sua ragazza ma per lui era la prima volta in assoluto di farlo a qualcuno.
timidamente lo prende in bocca,poi lo manda quasi tutto il gola e inizia a farmi un pompino da urlo,sto' venendo e gli chiedo se vuole che gli sborro in bocca,lui mi dice che non chiede di meglio,e appena vengo,roberto continua a succhiare ingoiandp il tutto,ero arrapato al max,e la mia intenzione era quella di incularlo.....
mirco sta' tornando,e cosi' ci rivestiamo,ma la troietta mi chiese il cell e siamo diventati amanti!

Questo racconto di è stato letto 8 4 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.