L'assicuratrice Patrizia e i salotti buoni della città!

Scritto da , il 2022-12-03, genere pissing

La signorina Patrizia nei primi anni 1990 ed a 26/27 anni "sbarcò" nella città del capoluogo di provincia da una cittadina a 25 km di distanza e per lavorare in un agenzia assicurativa di due miei amici molto depravati e perversi a cui serviva una cagna in agenzia sia per loro che per tenersi alcuni clienti e contatti importanti! Patrizia avevo avuto la fortuna e il piacere di conoscerla tramite amiche comuni che me ne parlarono come una gran cagna da uomini maturi e vogliosa di arrivare a un lavoro tipo segreteria e di alto borgo! I miei due amici uno era politico conosciuto anche a livello nazionale,in seguito anche governatore e l'altro era presidente della squadra di basket cittadina! Patrizia 1,60 cm scarsi di altezza,ma perfetta! Una bambolina!
Bionda capelli corti (bisex),una bella terza che sul corpo esile ha un risalto ben maggiore,culo a mandolino tonico sodo,e belle gambe e persino piedi.
Molto curata, elegante,classe,stile,e palestra,corsette ecc. Una bomba!
Piccola ma eccitante assai, detto da un amante delle taglie morbide e imperfette.
Patrizia mi faceva sangue, così anni prima sfruttando le conoscenze e che alla cagna piaceva conoscere uomini di alto livello ci siamo frequentati e sesso feroce nonostante sposato con figli e 20anni più grande, Patrizia perse la testa per me.
Mi voleva ad ogni costo,non per me,ma per il partito economico e di beni,guidare macchine di alta cilindrata,lei povera e che neanche la macchina poteva permettersi! Così vuoi guidare il Mercedes e mangiare in quel ristorante?
Mettiti a disposizione dei miei voleri sessuali e te lo concedo.
I primi tempi la cosa mi eccitava di brutto una giovane ragazza così bella a disposizione,i soldi non erano un problema,il problema fu che anche per colpa mia e per evitare casini in famiglia (tradita assai,alle giovani porche non rinuncio neanche ora,ma amo mia moglie.solo mia moglie. Altre le sfondo e uso nel peggiore dei modi visto che comunque pago e offro il meglio) che la seconda stagione estiva e lei che stava prendendo troppo possesso gli feci conoscere in barca di uno dei due i miei due amici soci e suoi futuri datori di lavoro! Mi pressava per avere un lavoro nella mia città in modo tale da poterci vedere e scopare! Malata di cazzo.
Così sapendo dei vizi dei miei due amici gliene parlai e fu organizzata l'imbarcata!
Patrizia non sapeva nulla di loro due, fu una sorpresa assoluta che colse con grande entusiasmo e subito si concesse ai due come io non ci fossi.
Grave scorrettezza che pagò venendo umiliata davanti ai due da me in un modo che non è giusto dire.
Cioè ti porto io da loro e visto che più ricchi ti butti senza calcolarmi?
Capii con chi avevo a che fare, ottima per sesso e usata da puttana e stop.
Ipocrita,falsa,finta e puttana vera!
I soldi,il lusso ecc.come chiodo fisso.
Lo dissi anche a loro,si bellissima,e spudorata,disinibita a letto quel che volete,ma occhio al patrimonio e le famiglie che gioca sporco la puttana!
Così qualche giorno poi,fu convocata in agenzia a chiusura serale con me presente.
E dinanzi a me le dissero che il lavoro c'era e di portare il libretto per assunzione e i patti. Orari ufficio lavori, pranzo sempre con loro due o uno dei due e dopo pranzo prima di riapre a monte! Patrizia ne rimase entusiasta.
Altre magari sbiancavano a essere trattate come una puttana con durezza,ma sinceri e chiari "soldi quanti ne vuoi,ma resti solo la nostra schiava del cazzo a disposizione e stop,la relazione la tieni con lui"
riferito a me! A me Patrizia piaceva e piace,ancora oggi zitella e più bisex un paio di lunghe e intense trombate mensili le facciamo,e in quel caso non essendo mia donna,con la paura che poteva crearmi problemi con mia moglie e figli questa assunzione mi dava serenità,oltre una goduria clamorosa a vederla messa sotto da schiava succube dei suoi padroni per soldi e bella vita! Una così di classe portata al bagno a pipì in faccia testa al water solo per dirne una! Il futuro governatore mi disse " non l' avevi mai fatta a questa faccia? Ma non la vedi?" Patrizia umiliata oltre ogni limite, rideva!
Io, sinceramente come donna e persona non la stimo. La stimo fisicamente e che a letto è una che lascia il segno, che crea dipenza,una ninfomane H24 che però ci sa fare,i suoi pompini sono qualcosa che anche i miei amici e suoi datori allora che ne hanno viste e provate a iosa di donne la definisco la migliore.
Sublime lingua che ci penetrava bene anche in culo! Ancora oggi glielo sbatto in faccia e lavora puttana!
Da quel lavoro e con quei due,ben presto si è inserita in orge con 4/5 uomini a favore di interessi dei due soci,e da puttana anche in situazioni scabrose e che non si possono raccontare in ambienti sacri,medici,divise,calciatori giocatori di basket per 12 anni ha fatto cose pazzesche a livello di quantità e numero di scopate,ha esagerato pesantemente anche perché uno dei due soci aveva sbandato per lei e illuso di brutto. Sapevo tutto.
Con me si confidava! E lo spellava e basta lei restava libera e se proprio una storia d'amore la voleva con una donna.
Aveva conosciuto una vigilessa qualche anno più grande e brutta a dir poco, che la portò anche a neri essendo lei un amante di neri e soprattutto ai piaceri del sesso femminile. Ci dava dentro di brutto a leccarla,era uno spettacolo nello spettacolo. Gli piaceva la profondità della vigelessa che però era per giovani fresche e quando si è fatta grande è stata mollata senza pietà per una più giovane.
Ma in Patrizia è rimasto il segno.
Ne ha avuta un altra per molti anni coetanea e ora anche lei si gode e illude più giovani ragazzine da bastarda dentro è il suo ruolo ideale,e qualche cazzone di alto borgo se lo spolpa ancora!
Noi abbiamo un rapporto fraterno e ci sono affezionato,la compatisco,e rispetto.
Ognuno fa le sue scelte e gioco nella vita! Lei è stata brava e abile a crearsi la sua e guadagnare tantissimo con il suo corpo facendo la puttana di classe, ma sempre la puttana. Lei sa di esserlo e non lo rinnega. Fa una bella vita e dopo la fine brutta indegna con i miei due amici,trattata da merdaccia disumana e questo no. Lei è sempre stata a servizio 12anni di servizi wc (non solo urine) e doppie penetrazioni,scopata in bocca a rischio soffocamento e dopo che ha dato tutta se stessa quel finale no.
Era pagata e molto profumatamente, ma a tutto c'è un limite e li fu passato.
Da allora Patrizia non ha più lavorato e si diverte a illudere giovani 30enni che la corteggiano! Ne avrà una dozzina!
Ma la sua passione ora sono le ragazzine da sottomettere. Si vede che ha subito e quel che ha subito lo riversa nelle ragazzine,con noi uomini sarà sempre una lurida cagna da monte e rigorosamente a pagamento da vera puttana troia che Patrizia,la mia scopamica trentennale è e non se ne vergogna. Rifarebbe tutto.
E su questo concordo. Aldilà dei soldi e delle morali mi ha dato gioie uniche e ne ha fatte di ogni ed è ben ricordata in città anche se ora viene poco perché non è ben vista da alcune mogli e rischia di prenderle! È già successo!
Comunque super puttana di lusso Patrizia.
Peccato la persona ambigua,o a letto la migliore della storia cittadina.
Ma anche la più puttana, soldi sempre o non si fa nulla con lei.

Questo racconto di è stato letto 3 2 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.