L'inizio della fine 8

Scritto da , il 2022-12-02, genere dominazione

Per capire tutto leggere I racconti precedenti

Quel sabato sera non sapevo cosa aspettarmi perché ormai era rimasto solo il martedì per noi e quindi dovevamo e volevamo giocare tutto in poco tempo.
Salutiamo i miei genitori e chiediamo di farci uno squillo quando stavano per tornare, con la scusa di rassicurarci ,in realtà era x sapere quanto tempo avevamo ancora a disposizione.
Ceniamo e mi chiedono di servire I piatti a tavola totalmente nuda e io eseguo tranquillamente....mentre apparecchi o sparecchio o servo a tavola le mani che mi toccavano non le contavo più...alcune volte mi masturbavano altre volte mi baciavano i sensi o le chiappe...facevano qualsiasi cosa passava per la loro mente senza essere ne volgari ne prepotenti, se lo avessero fatto comunque non mi sarei tirata indietro ma per me era lo stesso, mentre servivo ho dovuto baciare le cappelle a tutti e tre oppure prendere il bocca solo la capocchia e giocare con la lingua....finita la cena e tutti insieme aver sistemato tutto ( mi aiutavano solo per avere più tempo per godere con me ) ci sediamo sul divano io al centro G. a destra F. sinistra e mio fratello ai miei piedi per terra....iniziamo a guardare un film su una TV locale ma onestamente nessuno pensava al film...ho iniziato a sentire mani che mi toccavano ovunque e le mie mani venivano portate sui cazzi duri da segare mi baciavano il collo il seno e io che segavo senza sosta sia G che F , mio fratello si gira mi allarga le gambe e inizia a leccarmi la fica mentre tutti e due gli altri mi tenevano le gambe spalancate, mentre leccava mi ficcava un dito nella fica poi due poi tre poi provava anche a mettere un dito nel culo....vi posso assicurare che stavo godendo come una matta ...iniziavo a non contenermi più e gridavo il mio godimento...gridavo a tal punto che G sale in piedi sul divano e mo dice " succhia così almeno stai zitta" e io allora mi aggrappo alle sue gambe e riesco a prenderlo tutto in bocca , le mie labbra arrivano ai suoi peli...lo facevo uscire e entrare tutto mentre mio fratello continuava a leccarmi la fica e F i seni....
Poi mio fratello si stacca da noi si siede sulla poltrona e inizia a segarsi lentamente ...apriamo vedo quella scena lascio tutto e gattono verso di lui per iniziare a succhiare quel cazzo...lo prendo lo scappello e lo faccio sparire in bocca....e in quella posizione era un invito per essere scopata cosa che finalmente fa G. che a differenza di F e mio fratello non va veloce ma cerca di affondare il più possibile in suo cazzo nella mia fica....per poi uscire e di nuovo affondare...ho sempre avuto orgasmi multipli in quei giorni...orgasmi che mi prendevano anche il cervello....orgasmi devastanti w mentre godevo G sfila il cazzo dalla fica e lo pianta dritto nel culo....e F si fionda sotto di me a leccarsi la fica libera.
Non avendo mai visto un film o video o giornale porno tutte le posizioni che assumevo e che mi facevano assumere erano una totale novità per me, che mi impegnavo fino in fondo a far godere tutti e tre senza preferenze.
Mio fratello è il primo a cedere e mi schizza in faccia e in bocca e io appena ingoio quello che mi è arrivato in gola mi fiondo sul cazzo di F che sta continuando a leccarmi la fica mentre G è ben piantato nel culo....per la prima volta sento G che dice " VENGO TROIA" e mi riempie il culo del suo sperma.....poi appena finisce lo esce e io e F continuando nel nostro 69 godiamo insieme...
Dopo esserci ricomposti ( io comunque mi ero messa il copricostume senza nulla sotto , per essere sempre pronta ) ho preteso le scuse da G per il suo linguaggio cosa che ha fatto immediatamente.
Siamo rimasti così sul divano fino a quando non sono tornati i miei genitori non abbiamo sentito né lo squillo né la macchina rientrare eravamo tutti accovacciati sotto le lenzuola che per fortunati avevamo preso perché io sentivo un po di freddo....altrimenti....

Questo racconto di è stato letto 1 5 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.