L'inizio della fine 7

Scritto da , il 2022-12-02, genere dominazione

Per capire tutto leggere I racconti precedenti

I miei genitori erano appena usciti e io ero già a pecora a succhiare il cazzo a G. mentre F . aveva già soddisfatto la mia fica ( non ho mai chiesto se per lui fosse stata la prima volta) ma ora era mio fratello che reclamava il mio lato B...dopo averlo lubrificato con la lingua sento spingere con dolcezza il suo cazzo sul buchino, che inizia a cedere, non riesco ancora oggi a capire come mai non ho sentito nessun dolore anzi ,al contrario dei discorsi delle mie amiche, era stata una penetrazione piacevole a tal punto che io avevo anche iniziato a masturbarmi mentre ero con in cazzo in bocca e uno nel culo.
Finalmente G. inizia a irrigidirsi e capisco che è il momento in cui devo ingoiare , come la prima volta, il suo sperma...mi tiene ferma la testa con due mani e sento un lungo "SIII" e poi schizzi tanti e densi nella mia bocca e facendo fatica a ingoiare tutto ho continuato a pompare fino a quando non ho sentito più la durezza del suo cazzo....intanto mio fratello mi stava martellando il culo e all'improvviso lo riempie con il suo seme senza un preavviso, me ne sono accorta solo perché mi aveva stretto forte i fianchi...
Sento più dolore quando mio fratello esce il suo cazzo dal mio culo che quando era entrato, ma era l'ultima mia verginità che donavo a lui come promesso, le promesse le abbiamo sempre mantenute tra di noi...
Mi alzo e vado in bagno a lavarmi e mi accorgo che il buco del mio culetto era rimasto abbastanza largo e onestamente ho avuto paura che non tornasse più nella sua dimensione originale...cmq finisco di lavarmi e metto il costume da bagno e siamo pronti per andare in spiaggia tutti insieme....quel giorno in spiaggia ci siamo spinti un pochino oltre....appena siamo arrivati dove l'acqua arrivava oltre la metà dei nostri corpi G. e F. Si sono fatti fare una sega in acqua...volevano a tutti i costi provare tutte le situazioni e emozioni possibili sapendo che sarebbe tutto finito al rientro in città.
Da parte mia ormai avevo capito che quel video era stato solo un pretesto , ovvero mi serviva un pretesto per far uscire la mia vera natura ...fino a quel momento ero la ragazza perfetta con ottimi voti a scuola, la ragazza con la gonna sotto il ginocchio, mai trucco, quel tipo di ragazza che passa inosservata e non mi preoccupavo di migliorare forse perché avevo dovuto reprimere tutto il resto per non deludere i miei genitori...ma quella Pasqua per me era una rinascita...non sarei andata a scuola dicendo cosa avevo fatto ma sicuramente avrei riso ai racconti delle mie amiche quando si sarebbero vantate di qualche toccatina al fidanzato di turno, io invece ero riuscita a soddisfare quasi tutte le mie fantasie represse e non volevo certamente tornare indietro anzi...non volevo assolutamente diventare una ninfomane ma sicuramente volevo solo sapere cosa c'era in quel mondo.
Tornati in villa dopo la giornata a mare ognuno si fa la doccia da solo e dopo pranzo ci riposiamo...io nel frattempo pensavo a cosa avrei fatto la sera o cosa mi avrebbero fatto loro dato che ormai bocca culo e fica erano già stati profanati ma non da tutti...G . che aveva fatto il primo passo era rimasto a farsi fare solo pompini ma non mi aveva ancora penetrato e a dire il vero non capivo il perché.
Verso le 19 i miei genitori annunciano che sarebbero usciti per cena...ho visto gli occhi di tutti e tre illuminarsi...

Questo racconto di è stato letto 1 6 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.