L'inizio della fine 6

Scritto da , il 2022-12-02, genere dominazione

Per capire tutto leggere le puntate precedenti...
Quella sera eravamo particolarmente felici a cena si scherzava come non si faceva più da anni....i nostri genitori erano felici di questo pur non sapendo il motivo..io in due giorni ero arrivata da non sapere cosa voleva dire un abbraccio di un ragazzo a aver accolto nella mia bocca tre cazzi diversi e perdere la mia prima verginità con mio fratello ( la seconda verginità l'avrei persa poco dopo) tre ragazzi che mi toccavano mi masturbavano ovvero tutto quello che non avevo neanche mai sognato.
Quella notte non riuscivo a dormire ero ancora super eccitata cercavo di masturbarmi ,ma dormendo nella camera dei miei genitori era difficile....ripensavo al pomeriggio a tutto quello che era successo....le emozioni , le sensazioni di sentire due cazzi vicino alla mia bocca...il caldo fiotto dello sperma sul mio corpo....tutte esperienze così inimmaginabili per me ma successe così rapidamente e se non ci fossero stati i miei genitori in quel momento avrei ripetuto all'istante.
Sono sicura che nell'altra stanza ognuno era rinchiuso nei suoi pensieri con il cazzo fra le mani nel ripercorrere quel pomeriggio...avrei tanto voluto dare una mano e non solo.
La mattina non vedevo l'ora che i miei genitori sarebbero andati via...ma con molta tristezza li vedo tranquillamente in villa e ci dicono che sarebbero rimasti fino al lunedì di pasquetta.
Tutti noi ci guardiamo e non sappiamo cosa fare e pensare...senza metterci d'accordo eravamo pronti a un altro giorno di nuovo scoperte ( il sabato) , ma mio padre ci venne involontariamente in soccorso....chiese a mia madre prima di andare a fare la spesa in un paese lì vicino e poi la sera l'avrebbe invitata a cena...i miei occhi si illuminarono, la mia fica iniziava a bagnarsi talmente tanto che dovetti correre in bagno....
Loro tre si chiusero in stanza e non sentirono nulla di tutto questo quindi appena i miei uscirono e il rumore della macchina era abbastanza lontano io mi tolgo il copricostume ( da sotto non avevo nulla perché speravo che i miei fossero andati via per lavoro) e entro in stanza ,li trovo tutti stesi ognuno sul proprio letto allora esclamò " abbiamo un paio d'ore sono usciti a fare la spesa" omettendo la sorpresa della serata...
G. fu il primo a mostrarsi nudo strusciarsi sul mio culo F. invece cercava di baciarmi ma quella era l'unica cosa che rifutavo categoricamente invece mio fratello era intento a a segarsi lentamente mentre ci guardava...
G. si siede sul letto e mi fa mettere non un ginocchio ma a 90 gradi chiedendomi li succhiargli il cazzo compreso una bella leccata ai testicoli, la posizione non era casuale ma ben programmata perché mentre lo succhiavo ,da dietro F. mi infila suo cazzo nella fica...e inizia a stantuffarmi bene bene...più pompava più ingoiavo il cazzo di G. e mi arrivava fino in gola.....mi facevano male le gambe per la posizione e speravo che F. fosse arrivato al culmine e infatti dopo un paio di colpi più decisi sento sulla mia schiena e sul culo un enorme getto caldo di sperma, a quel punto riesco a mettermi in ginocchio e continuare il mio pompino a G.che a gambe larghe si gode mettendomi la mano sulla testa e imponendomi il ritmo...ogni tanto per riprendere fiato lo esco dalla bocca e gli lecco le palle e noto che lui inclina la testa verso l'alto ,segno che apprezza il mio movimento di lingua.
Mentre faccio tutto ciò sento una lingua che mi lecca con molta voglia il mio secondo buco, muovo il culo facendo intendere che non volevo ma sento una voce che dice " tranquilla...." era mio fratello e allora mi sono di nuovo concentrata sul cazzo che avevo avanti a me e sento dietro di me un cazzo che cercava di entrare nel culo...

Questo racconto di è stato letto 1 7 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.