L'inizio della fine 5

di
genere
dominazione

Per capire tutto leggere i racconti precedenti.

Mio fratello mi guarda mentre mi abbasso e non sa cosa fare...ma all'improvviso mi fa alzare e mi dice " se vuoi ...dobbiamo farlo sempre insieme ma a due condizioni uno Martedì finisce tutto e secondo basta che mi fai un cenno e la smettiamo subito " allora io rispondo " Ok ma non dire che avete cancellato il video mi piace avere ogni tanto degli ordini....e per il mio primo bacio e prima volta voglio che sei tu"...lui mi guarda e annuisce...stava per uscire lo fermo e dico "ORA" il suo sguardo si fa subito interrogativo e allora lo prendo per mano e lo faccio stendere sul letto matrimoniale dei nostri genitori, avevamo condiviso tutto da sempre..ora avremmo condiviso la nostra prima volta....potevamo farlo in qualsiasi momento della nostra vita ma era quello il luogo e più adatto e la circostanza migliore.
Lui si stende e io gli salgo a cavalcioni, lo bacio un vero bacio passionale pieno di ardore...solo con quel bacio potevo avere un orgasmo, scendo piano piano e finalmente arrivo con la bocca sul suo cazzo...bello enorme una cappella rossa..lo bacio lo succhio lo ingoio non so cosa fare e faccio tutto quello che mi viene in mente..gli lecco anche le palle non mi fermo mai....lui allora mi prende dalle braccia e mi fa posizionare con la fica direttamente sul suo cazzo....ci separa solo il costume da bagno ( il mio)....mi guarda e dice " lo vuoi fare?" Io di tutta risposta sposto il costume e lo infilo dentro.....ho un sussulto un brivido e inizio ad andare su e giù con le nostre mani intrecciate e i nostri occhi che si cercano....e inizio a cavalcare quel cazzo come se non ci fosse un domani...salto, mi muovo in avanti e indietro cerco di farlo entrare sempre più....in un momento di lucidità mi tolgo la parte di sopra del costume e riesco a slacciare l' altra parte dello slip...finalmente sono totalmente nuda su mio fratello e sto scopando....non pensavo fisso così bello speravo non finisse mai...chiudo gli occhi per godere appieno delle mie emozioni...e quando li riapro mi trovo due cazzi davanti alla mia bocca...erano entrati G. e F. e spogliatosi anche loro stavano partecipando a quel momento.
Sento 6 mani sul mio corpo mi toccavano ovunque mentre io alternavo i due cazzi nella mia bocca e continuavo a saltare sul quello scettro che era duro per me...per una ragazzina insignificante ma che in quel momento aveva 3 e ripeto 3 cazzi a disposizione.
Non sapevamo quanto tempo fosse passato potevano essere 5 minuti o 5 ore era uguale avrò avuto almeno 5 o 6 orgasmi e non volevo scendere....fino a quando mio fratello non mi alza di peso e insieme ai suoi amici mi riempiono il corpo con quel liquido denso e caldo che io in maniera maliziosa lo prendo con le dita e lo porto sulle labbra....eravamo sfiniti ma quasi tutti appagati ( quasi tutti perché anche G.e F. Avrebbero voluto entrare dentro di me) ...
Il tempo di risistemare e risistemarci suona il clacson della macchina dei miei genitori...
Eravamo ancora al venerdì e dovevamo andar via dalla villa il martedì...
La fine era ancora lontana....
di
scritto il
2022-12-01
2 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.