Io sono al lavoro ignaro, mia moglie mi chiama

Scritto da , il 2022-11-30, genere tradimenti


La vacca cominciò a farmi delle sorprese nel lontano 2014. Ad oggi sono una quindicina, quindi, non sono poi moltissime, poco più di un paio all’anno. In realtà alla troia non interessa collezionarle una dietro altra ma farle quando ritiene il caso e quando le danno maggiore eccitazione.
Non una cadenza fissa non è prevedibile.
Ad esempio, l’ultima che ho raccontato è datata 20 ottobre 2021 che a sua volta segue una del 13 ottobre 2021, quindi a una settimana di distanza. Impossibile intuirne l’arrivo semplicemente dal fatto che è passato del tempo dall’ultima. Potrebbero passare mesi oppure pochi giorni una dall’altra. Finora i protagonisti sono stati otto porci diversi, qualcuno ha replicato mentre altri si sono limitati ad una volta sola.
Questi porci, seppur diversi tra loro, hanno una caratteristica in comune. Sono stati scelti dalla puttana dopo che questa li aveva già testati e che la avevano fatto godere in modo particolare. Insomma, porci che lei adora!
Un'altra cosa che li accomuna è che tutte sono avvenute nel nostro letto. In generale di mattino o di pomeriggio e la forte luce che si vede entrare dalla finestra della camera lo testimonia.
Essendo sola in casa non può certo permettersi di scendere ed accoglierli ma li guida telefonicamente per essere certi che non sbaglino palazzo e che vengano notati il meno possibile. Devono assolutamente dare idea che sappiano dove andare prima che qualcuno (vedendoli titubanti) ponga loro la classica domanda: “Sta cercando qualcuno?”. In genere le è sufficiente sporgersi dalla finestrella del bagno per indicare la strada corretta. È talmente scaltra che consiglia al maiale di turno di avere sempre con sé in mano una cartellina o una piccola borsa tale da far pensare che possa essere un assicuratore o un lavoro simile. Nel caso venisse notato da qualcuno.
Per un certo periodo si è filmata con la videocamera appoggiandola sul comò posto a pochissimi passi dal letto. Avendo questa una memoria limitata a circa venticinque minuti la accendeva pochi istanti prima che iniziasse a succhiarlo. In un caso accadde che tra il momento dell’accensione a quando divorò il cazzone del porco passarono solo sei secondi! È capitato che riuscisse a filmarsi nell’ intera monta ma anche che il video si interrompesse mentre veniva selvaggiamente inculata alla pecorina. Questo comportava inoltre che si perdeva immancabile secondo tempo, non era infatti inconsueto che il porco di fermasse anche intera mattinata o pomeriggio.
Da qualche anno però usa filmarsi con il PC. Lo accende quando il toro sta salendo e poi se ne dimentica. In questo caso si può sentire come lo accoglie, il parlottare in sala, le risatine finché non e entrano in camera. A parte qualche limitato caso il toro è ancora vestito quando entra in camera mentre la vacca indossa il consueto corsetto da monta.
In due circostanze diverse, essendo inverno, con uno scialle bianco appoggiato sulle spalle. Uno scialle che la fa tanto Insospettabile nonnina. Scialle che rimane sulle sue spalle il poco tempo che la separa dai convenevoli all’ inizio. In alternativa potrebbe alzare la temperatura dei caloriferi ma è consapevole che da lì a poco la temperatura diventerà bollente; quindi, opta per lo scialle da nonnina!
Il porco di turno è sempre eccitato e la abbraccia ancora da vestito mettendole una mano in mezzo alle gambe e limonano con passione. Poi viene il momento di iniziare e quasi sempre è la vacca a volergli abbassare i pantaloni. Da questo momento lei non presta particolare attenzione alla telecamera. Non è esibizionista, a lei frega poco essere ripresa o meno. A lei interessava fare sesso porco con veri stalloni da monta. Si filma per farmi vedere cosa fa anche in mia assenza. Il primo anno che eravamo insieme ha preso decine di cazzi di cui non abbiamo traccia di foto o di video.
Quindi può accadere che succhi il cazzone del porco e questo dia le spalle alla telecamera ma capita anche che si intraveda il viso libidinoso e voglioso della troia mentre gli abbassa i pantaloni.
Poi arriva il momento della monta! Il letto è di traverso rispetto alla ripresa e ci sono video in cui la puttana è (in questa fase) a gambe aperte e si tocca la figa. Il porco ai piedi del letto mentre si infila il preservativo. È uno dei rari momenti in cui si può (seppur a distanza) osservare che razza di arnese abbiano quei porci.
Il cazzone è enorme. Lungo e parecchio grosso. E soprattutto (come dice e apprezza la vacca) duro come il marmo. Sta alto senza alcun aiuto. Il porco si infila il profilattico lentamente, la vacca è ansiosa di prenderselo e alza di continuo la testa per capire se finalmente il maiale è pronto per farla godere.
Appena le è sopra e glielo infila ovviamente l’immagine non è in primo piano, ma non serve altro se non le urla della troia a far capire che lo ha in figa e ha immediatamente un primo orgasmo.
Dopo pochi secondi!!! Quasi sempre le varie monte sono iniziate con queste modalità, in un caso particolare invece con una bella inculata alla pecorina. Subito culo. Senza esitazioni.
Non è inconsueto che mentre il porco di infila il preservativo la vacca stia armeggiando con il telefono per chiamarmi. Si vuole togliere il pensiero immediatamente. Lo farà una sola volta. Ma le modalità (possono essere diverse). Poi se vorrò sentirla sarà un problema mio richiamare. Nel caso non lo faccia la cosa non la turba affatto.
Nei vari video che sono stati fatti in questi otto anni, ad un osservatore attento non potranno sfuggire le diverse suonerie che si sono succeduti nel corso del tempo.
E io? Dove sono in quei momenti? In genere (a parte un paio di casi) a lavoro. Questo eccita particolarmente i tori tanto che uno postò sul suo profilo “Mentre il cornuto era a lavoro noi godevamo come maiali!!!”. La moglie vacca e casalinga che fa le sorprese al cornutone del marito mentre è al lavoro è il massimo!!!
Capitò che fossi in una riunione piuttosto che stessi camminando con un collega. È capitato un poco di tutto. Nella penultima sorpresa per poco vengo beccato da una collega che era a pochi passi da me, i cellulari di oggi hanno un audio che da poca privacy.
La vacca non si fa alcun scrupolo di dove io possa essere in quel momento e (a parte un caso che racconterò dopo) la telefonata non ha alcuna presentazione se non le sue urla di goduria!!! Io quando la ricevo non so con chi sia. Oramai ho capito che la monta sta avvenendo nel nostro letto ma non so con chi sia!!
La puttana è abilissima nel farle tanto che mai ebbi alcun sentore delle medesime in quanto cambia tecnica a secondo della circostanza. Se sono in un posto poco raggiungibile mi invia un vocale WhatsApp. Uno dei tanti che ricevo giornalmente da lei, quindi quando lo apro non ho alcun sospetto.
In un'altra circostanza io la incaricai di fare una commissione. Commissione che lei fece al mattino simulando invece di doverla fare nel pomeriggio. Ricevetti quindi un messaggio del tipo “amore appena riesci chiama, dando da intendere che ci fossero dei problemi. E quando la chiamai stava urlando dalla goduria!!!
Una cosa simile la fece nel 2021, nella sua terzultima sorpresa. Come sempre io sono distante. In casa talvolta scatta il salvavita era quindi verosimile la sua chiamata. Io le spiegai le pazientemente le procedure, in realtà era a letto con ennesimo porco, glielo aveva già succhiato ed era pronta per la monta. Mi congedò dalla telefonata con un “Se ho bisogno ti chiamo. Resta raggiungibile “. Esattamente tre minuti dopo rispondo ovviamente senza sospettare niente dicendo: “Hai problemi?” e per tutta risposta sento le urla di goduria.
Ma il suo capolavoro “di avviso “fu un altro. Con un porco che io ho mai incontrato di persona in quanto poi si trasferì in un'altra regione. Il maiale si rese disponibile al mattino presto, poco dopo le 8. Io in quel periodo lavoravo a Milano e immancabilmente intorno a quell’ orario facevo pausa caffè in un bar vicino. E altrettanto immancabilmente la chiamavo per un saluto. La vacca, quindi, informò il porco di questa possibilità e iniziarono a scopare. Se non avessi chiamato io da lì a poco, lo avrebbe fatto comunque lei.
Invece io chiamai !!!immaginate il mio stupore quel mattino! Fuori dal bar!! Per tutta risposta. Invece del classico “ciao amore!” ricevo le sue urla. Era inoltre in piena monta, alla pecorina e i colpì di ariete risuonavano anche al telefono.
A fine monta quando, la risentirò al telefono, mi ribadisce che non mi dirà con chi fosse aggiungendo “Stasera vedrai il video”. Al che io le chiedo dettagli con dei messaggi.
La prima curiosità in genere è se il porco l’ha inculata. La sua risposta è immediata e decisa:” Certo che sì!!!!”. Se a suo avviso insisto troppo nel chiedere i dettagli lei taglia corto con un “Servizio completo “. Dove per servizio completo intende bocca, figa, culo e bevuta finale. Spesso aggiunge “con replica “e significa che c’è stato un secondo tempo.
E aggiunge: “Vedrai tutto stasera quando rientri!”
Dal 2020 tutti i messaggi vengono accompagnati da innumerevoli corna in forma di smile!
Una volta a casa è la puttana a presentarmi il video. Capitò che (la voce ancora eccitata) mi chiese: “Non lo riconosci?”. In almeno due casi risposi; “No !!!”. Fu solo allora che la troia realizzò che lei quel porco lo aveva incontrato da sola in motel o per varie circostanze diverse io non avevo mai avuto modo di conoscerlo.
Come nel caso di “Uomoporco” (il Nick). Ed è occasione per descrivere questa sorpresa particolare.
Lei lo conobbe nel periodo che i pomeriggi li passava in un club privé (per parenti e amici andava a Milano a curare un bambino). Dopo aver scopato e parlando un poco scoprirono che eravamo iscritti allo stesso sito. Quindi fecero un secondo incontro sempre in mia assenza, in un motel. Poi quando iniziarono le sorprese lei si ricordò di lui, il quale fu ben lieto di rendermi cornuto.
Per un lungo periodo, con questo maiale, la vacca aveva un unico problema: evitare che mi apostrofasse da cornuto!! Mi sarei imbufalito. È il periodo che va dal 2011 al 2019 in cui mi sarei incazzato parecchio nel sentirmi definire tale Io (peccato solo dal mio punto di vista) mi vedevo come complice, un compagno di giochi, un master, ma non un cornuto!!
Il problema, per la troia, era limitato al momento in cui veniva ripresa. A telecamera spenta non aveva alcun problema!
Tornando a quel maiale seppi in seguito che (a telecamera spenta) era tutto un apostrofarmi come cornutone. Si eccitava, inoltre, a soffermarsi sulle mie foto appese nei vari quadretti in casa e non era inconsueto che le commentasse con: “Ha proprio una bella faccia da cornuto!” Durante la monta la telefonata lo eccitava da renderlo un animale con il risultato di fare godere rumorosamente la puttana.
Come in quella circostanza.
Lui sopra di lei, i colpi sono furiosi tanto che si sentono distintamente anche dal telefono, la vacca urlante che impugna telefonino e lo mette davanti al porco, il quale dice:” La senti come gode??? La senti come gode??? Ce l’ha tutto dentro! Ce l’ha tutto dentro!” e poi rivolto alla puttana in estasi le dice: “Godi cagna! Godi cagna!!”
Su questo specifico episodio. Qualche anno fa decisi di fare ordine tra le migliaia di foto e video e rividi con calma questa parte di video. Notai che qualcosa non tornava, qualche istante dopo il “Godi cagna! Godi cagna!”. Purtroppo, l’audio era in parte coperto dalla musica di sottofondo che la troia accendeva per non farsi sentire dai vicini. Dovetti fare molte prove ma arrivai alla conclusione: quando il porco affondava il colpo sussurrava un “cornuto”. Lo fece per tre volte “cornuto…cornuto…cornuto “al quale seguirono, da parte della troia, degli altrettanto sommessi “ohh siii…oh siii…oh siii”.
Inoltre, questo porco è particolarmente resistente tanto viene una volta sola. È con lui che la videocamera si spense negli istanti in cui si dedicava al culo della zoccola ma la volta successiva la puttana usò il PC e il video è uno dei più lunghi mai registrati. Ben 48 minuti di monta ininterrotta. Dal pompino iniziale, alla monta di figa e poi il culo fino all’ immancabile bevuta finale!
Dopo questo video la puttana decise che era venuto il momento, nella monta successiva, di farmelo conoscere dal vivo e voleva farlo facendomi contemporaneamente una variante alle consuete sorprese fatte fino in quel momento.
Era un venerdì mattino e io avevo un impegno con il dentista. Il porco era disponibile per quella mattinata! Oramai conosceva bene la casa. La puttana gli disse di aspettare sotto casa la mia uscita. Io, comunque, non lo avrei riconosciuto, vuoi perché sono notoriamente distratto, vuoi perché i video sono altra cosa che il vivo. Lui invece mi conosceva bene avendo visto per molte volte le mie foto.
Era a pochi passi da me quando lo sfiorai e la cagna gli inviò un messaggio in cui diceva di salire. La puttana fu abile e aspettò il tempo in cui era certa che fossi nella sala di attesa del dentista. Fu in quella che mi arrivarono due messaggi audio. La vacca sapeva che io non ascolto mai i messaggi audio in vivavoce e che metto le cuffiette. Nel primo la sentivo godere senza ritegno. Nel secondo mi diceva (a fatica perché stava scopando) “Amore se fai presto ti presento Uomoporco.”
Feci in tempo a rientrare con la consapevolezza che era possibile che stesse ancora scopando.
Quando entrai in camera il porco mi dava le spalle. Era in piedi al bordo del letto. La vacca alla pecorina davanti a sé. Un piede sul letto per spingere meglio: la stava inculando!!!
Mi sentirono entrare ma Uomoporco non si scompose e (senza voltarsi) mi disse:” Ciao…piacere…finisco di inculare la troia di tua moglie e poi ci presentiamo!”
La vacca non era ancora mia moglie, lui lo sapeva ma intendeva sottolineare comunque il legame. Lo sarebbe diventata nel 2019 dopo sette anni di convivenza. Una semplice cerimonia con pochi amici e solo qualche parente. Le foto su Facebook e le congratulazioni delle amiche sul suo aspetto innamorato e perso di me!!
“Mi raccomando trattala bene altrimenti te la vedi con noi!! Non trovi più una donna così!!!” Fu uno dei commenti che mi venne indirizzato.
Io purtroppo dovevo partire esattamente tre giorni dopo per lavoro, sarei rientrato successivamente per il viaggio di nozze.
Fu cinque giorni dopo il matrimonio che ricevetti un vocale su WhatsApp. Non era inconsueto perché dove stavo la ricezione era pessima e se non c’era urgenza era il consueto mezzo per sentirci. Prima o poi il segnale sarebbe arrivato.
Lo ascoltai quindi senza sospettare alcunché: la vacca stava godendo e mi stava facendo il primo corno da marito!!! Esattamente cinque giorni dopo esserci sposati!!
In quella circostanza mi inviò come prima foto il suo viso grondante di sborra. Il porco, infatti, le aveva sborrato in faccia.
Torniamo a Uomoporco. Quando il maiale decise che era il momento di smettere di incularla si mise a faccia su per immancabile bevuta. Io ero abituato a quella situazione. La avevo vista (e anche filmata) decine di volte.
Il maiale era invece eccitatissimo dalla mia presenza!!! Sul sito posterà: “Dopo tante monte, inculate e sborrate in bocca a quella cagna in calore di sua moglie ho finalmente conosciuto di persona lo stambecco!!!”.
È lui a menarsi il cazzone e a offrirlo contemporanea alla puttana. Lo fa sempre osservandomi con libidine. La puttana è (come sempre) più che disinvolta. Come se io non esistessi.
Altra digressione: in un video (con un altro maiale) appare solo lei. È momento finale di una monta e quel maiale la aveva fatta godere da impazzire tanto che ci saranno vari seguiti con lui. Il porco non compare. È a faccia su (esattamente come Uomoporco) e si vede solo il suo enorme cazzone. Per venire ha bisogno di una sega come aiutino. Io filmo la puttana in primissimo piano. Ma io per lei non esisto!! Osserva il toro con occhi da vera puttana. Sicuramente il porco sta facendo altrettanto in quanto lei di passa la lingua sulle labbra lentamente, sgrana gli occhi e sussurra. “Dai sborra…sborra!”. Lo capisce al volo quando è il momento. Spalanca la bocca come uno squalo e il cazzone le scompare dentro. Pochi secondi dopo il grugnito di godimento del toro. Lei che deglutisce e continua a succhiarlo ancora fino a pulirlo completamente.
Una cosa simile accade anche con Uomoporco con la differenza che era lui a osservare me!! E ci teneva ad usare le parole. “Guarda come me lo succhia bene questa puttana!!”. Io ovviamente replicavo che per me non era una sorpresa in quanto la avevo a disposizione in ogni momento.
Lui, non pago, sussurrava alla troia dicendo: “Cosa vuoi? Dimmelo cosa vuoi!” e la vacca senza esitare: “La sborra, voglio la sborra!”
Fino al gemito del maiale!!
Cosa ho dimenticato nel tratteggiare queste sorprese?
Già, che ora spesso sono in trasferta e che per la vacca è un surplus di eccitazione farmi delle sorprese in quanto non posso scoparmela come avrei fatto nel caso fossi rientrato a casa la sera! Quindi non mi rimane che segarmi nel vedere il video.
In realtà anche su questo ci fu una discussione. Infatti, la cagna inizialmente mi rispose come faceva di consueto, come se lavorassi ancora in zona:” Vedrai il video quando vieni a casa !!!”.
Le feci notare che mi pareva (in questo caso) eccessivo visto che sarei stato assente per un lungo periodo.
Le insegnai (mentre la vacca borbottava) a postare i video sul drive. Già non potevo scoparla in tempi rapidi ma se dovevo segarmi almeno che mi desse modo di vederla in video!!!
Dura la vita per un cornuto con una zoccola simile.

Questo racconto di è stato letto 5 6 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.