Se sogni qualcuno, quel qualcuno vuole incontrarti pt.9

Scritto da , il 2022-11-27, genere etero

Volevo chiudere con Mr.G ma non ci riesco. Ci siamo visti ogni 10 giorni circa negli ultimi 3 mesi. In hotel perlopiù, ma anche a volte per una sveltina in auto, a metà strada tra dove abito io e dove abita lui. Le sveltine sono la mia droga, sono la mia piccola dose di mr.G, che mi concedo magari in mezzo alla settimana. Guidare per un'ora con la figa bagnata, arrivare nel parcheggio autostradale, lo trovo sempre lì che mi aspetta, affianco la mia macchina alla sua, salgo sulla sua auto nel sedile di dietro, di solito lo trovo con il cazzo in mano già pronto per me. Scopare forte, velocemente, in maniera fugace, prima di riprendere la macchina, guidare di nuovo un'ora e ritornare alla mia vita.. Sto sperimentando posizioni, sensazioni mai provate prima.... E quando non ci possiamo vedere, io mi tocco tantissimo pensando a cosa abbiamo fatto la volta prima...
È incredibile esserci di nuovo trovati dopo 20 anni, più vogliosi che mai. Mr.G mi vuole, io lo voglio. Scopare con lui è l'unica cosa a cui penso H24.
Ci sentiamo poco al telefono, sempre tramite social network, di tanto in tanto ci facciamo dei 'regalini' senza che l'altro chieda nulla, così dal niente gli mando una foto del mio seno nudo, o del mio culetto. Una volta gli ho inviato una foto delle mie labbra che succhiavano le mie dita indice e medio, spiegando che avevo appena goduto pensando a lui e volevo sentire il mio sapore... Mr.G, a sua volta, mi manda foto del suo cazzo duro, dice che è sempre in tiro per causa mia e non faccio fatica a crederci.
Un giorno mi manda un piccolo video, saranno stati 10/15 secondi. Nel video si sente la voce di mr.G dire ad una bionda 'si succhiamelo così ' mentre lei lo sta spompinando forte. Del viso di lei si capisce poco o niente, si vedono per lo più i suoi capelli , le labbra di profilo e il cazzo di lui che sparisce nella sua bocca. Non so bene come reagire, il video mi fa eccitare ma anche ingelosire. Si lui ha una compagna, anche io ho un compagno, ma il video non è stato girato con la sua compagna, bensì con un'altra persona.
Non gli rispondo perché sono confusa, perché cazzo mi ha mandato quel video? È un errore o lo ha fatto apposta? Perché si fa succhiare il cazzo da un'altra? Quel cazzo è mio, solo io posso succhiarlo adesso.
Mr.G mi scrive dopo 24 ore circa, mi chiede che fine ho fatto e se mi è piaciuto il video, gli dico che non mi piace che si fa spompinare in giro, sono io che lo spompino adesso quando vuole e come vuole. Lui mi manda una faccina che ride e mi dice che quel video è di circa 1 anno prima, una collega di lavoro che era particolarmente presa bene un giorno e con cui si era divertito. 'stai tranquilla, Mia... Il mio cazzo adesso cerca solo te'... Gli dico che è uno stronzo e che adesso deve trovare il modo di farsi perdonare....
Ci vediamo la settimana dopo, mi dice in quale hotel andare, è abbastanza vicino alla mia zona, vado lì e quando arrivo su non lo trovo in camera ad aspettarmi cone al solito... Gli scrivo ma niente .. decido di cambiarmi e aspettarlo nel letto, indosso una camicia da notte di seta nera che mi ha regalato lui, con le spalline strette, non indosso altro... Mi sdraio sul letto, decido di iniziare da sola, vengo in pochi minuti per l'eccitazione. Dopo l'orgasmo mi addormento. Non so per quanto tempo ho dormito, mi sono svegliata sdraiata su un fianco con le gambe unite, Mr.G mi sta scopando, delicatamente, è dietro di me. Appena apro gli occhi mi dice che non voleva svegliarmi ma alla vista di me che dormivo in quella posizione con il culo di fuori, non ha resistito. Io lo guardo, sorrido, gli dico che io lo avevo anticipato perché avevo già avuto un orgasmo prima che lui arrivasse e lui mi dice che lo aveva intuito quando aveva sentito quanto ero bagnata. Le spalline della camicia da notte sono abbassate, il seno di fuori balla con i colpi di Mr.G, lui adesso ne aumenta l'intensità, io sono eccitata pazzamente, vengo di nuovo. Lui va avanti, sempre più forte, esce e mi schizza tutto sulla figa e sul culo. Si abbassa su di me, mi bacia intensamente.... 'cosa mi fai fare, Mia'... E mi bacia...

Questo racconto di è stato letto 1 2 0 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.